lunedì 22 ottobre 2018

"RESPIRO NEL TUO ABBRACCIO" di Elena Lombardi



Buongiorno follower, buon inizio settimana!
Vi segnalo "Respiro nel tuo abbraccio", il nuovo romanzo di Elena Lombardi






Autore: Elena Lombardi
Genere: Contemporary romance

Disponibile in ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 12,00

Pagina autore: Elena Lombardi Autrice  





TRAMA:

Un sequestro, un’attrazione che è evidente fin dai primi istanti… 

Leonardo Marino, orafo professionista chiede giustizia a gran voce. L’unico obiettivo della sua vita, è scovare quello che una volta era un suo amico ma che poi si è rivelato essere un meschino calcolatore. Rose Dauphine, fioraia bellissima, sembra essere l’unica che può aiutarlo a raggiungere i suoi scopi. Ex fidanzata di Stefan, è anche l’ultima persona che lo ha visto e che quindi può fornirgli preziose informazioni, ma lei è pronta a tenergli testa e soprattutto a proteggere la sua vita privata. 
Prigionieri nel bosco di Filignano, insieme ai loro amici, i due impareranno a conoscersi, odiarsi, apprezzarsi tra discussioni e battibecchi. Una notte sotto le stelle cambia tutto tra loro. 
Entrambi hanno un segreto da nascondere. Entrambi provano lo stesso autentico odio per Stefan, ma il destino è sempre pronto a sorprendere e capovolgere sicurezze e convinzioni. Un oggetto ritrovato da Leonardo e che le appartiene, gli farà aprire gli occhi sul suo conto. Ѐ la complice del suo peggior nemico. 
Nonostante l’avversione, Rose sarà costretta a fidarsi del suo sequestratore indolente. Lui è anche l’unico che può proteggerla e farla respirare di nuovo, nel suo abbraccio.  



BIOGRAFIA:

Elena Lombardi, diplomata in Liceo delle Scienze Sociali, vive a Roccamandolfi in Molise. 
A Gennaio del 2017 pubblica con la Butterfly Edizioni il romanzo d’esordio “Sorpresi dal destino” che diventa subito un Best-seller su Amazon, piazzandosi in vetta alla classifica e vendendo più di 2000 copie. Con la stessa casa editrice, ha firmato un secondo contratto di edizione per un nuovo romanzo. 
Ad Aprile del 2018 pubblica il romanzo “Altrove al centro del mare” in self-publishing. 
“Respiro nel tuo abbraccio” è il suo secondo self. 
Da sempre amante della letteratura ma anche del sociale, da Marzo 2017 gestisce la rubrica culturale “Note d’argento” sul giornale telematico di TeleAesse. Attualmente è concentrata sulla stesura dei suoi prossimi romanzi. La scrittura e la lettura sono le sue passioni più grandi.



DICE L'AUTRICE:

Ho cominciato a scrivere questo romanzo perché volevo creare due protagonisti che non credevano più all'amore, volevo creare intorno a loro un ambiente selvaggio, a tratti inospitale in cui ognuno deve contare solo sulle proprie forze. Una curiosità durante l'editing, è che rileggendo la storia di Rose, ho provato anch'io le sue stesse emozioni in questo particolare momento della mia vita ed è stata una stranissima sensazione.






BREVE ESTRATTO:

«Non credo all’amore. Nessuno verrà a salvarmi e nessuno si innamorerà di me al primo sguardo», annunciò poi con fierezza. 
«Questo non lo escluderei».
«Vuol dire che tu lo sei? Te lo chiedo di nuovo. Sei innamorato di me?»
«No».
«Allora ho ragione io. L’amore a prima vista non esiste e se devo essere onesta, ho anche smesso di cercarlo», disse guardando l’orizzonte. 
«Posso essere del tutto sincero anch’io?», continuò Leonardo scrutandola negli occhi. «Nessun uomo resisterebbe mai al colore dei tuoi capelli e a quello dei tuoi occhi». Voleva dirlo da giorni. Si sentì libero quando lo fece. 
«Che hanno di speciale i miei capelli? Stai dicendo un mucchio di sciocchezze»
«Sono spettacolari, Rose. Hai conquistato persino i miei amici»
«Di certo non per il mio aspetto così comune»
«Non hai un aspetto comune», la contraddisse lui, ricontrollando nel frattempo la cartina. 
«Perché siamo finiti a parlare di questo? Se i tuoi amici mi apprezzano, è solo per il mio carattere…»
«Focoso e temerario?»
«Sono socievole e sincera», lo contraddisse lei risoluta.
«E hai anche un viso incantevole».
«Insisti?»
«Perché ti offendi scusa? Tutte le donne amano i complimenti e ti assicuro che io non sono un uomo che li fa spesso». In un’altra vita l’avrebbe conquistata.
Rose Dauphine era un incanto e tra loro aveva già colto una scintilla particolare in più di un occasione. Stava giocando con il fuoco e rischiava di bruciarsi seriamente. 






Nessun commento:

Posta un commento