giovedì 6 giugno 2019

"BUGIE A SANTORINI" di Michela Piazza e Pamela Boiocchi



Buongiorno follower!
In uscita oggi "Bugie a Santorini" di Michela Piazza e Pamela Boiocchi, edito Dri Editore.




Titolo: Bugie a Santorini
Autori: Michela Piazza e Pamela Boiocchi
Genere: Chick lit

Casa editrice: Dri Editore
Collana: Brand New Romance

Disponibile in ebook a € 2,99
a breve anche in formato cartaceo

Pagina autori: Amori Al Peperoncino: Le Storie Di Pamela Boiocchi & Michela Piazza 





TRAMA:

“Potresti essere sincera. Questa eventualità non la prendi neanche in considerazione?”
Dire la verità ad Alex? Mai. Piuttosto la morte.
Metti una scrittrice che ha perso l’ispirazione e un affascinante, impudente sconosciuto.
Falli scontrare, attrarre, bisticciare. E poi baciare.
Immagina che lui sia l’unico in grado di sbloccare la crisi da pagina bianca della nostra autrice e che lei decida di sfruttare i suoi consigli e le sue carezze per riuscire a terminare il libro.
Aggiungi le isole greche, un mare cristallino, due amiche pazze e una coscienza che parla con la voce di una piratessa del Settecento.
Ah, e non scordare la passione, perché in questa faccenda c’è una dose abbondante di peperoncino.
Cosa può andare storto? Che anche il ragazzo misterioso nasconda dei segreti…
Pronti a fare il doppio gioco?
Qui ognuno mette in palio il proprio cuore, ma la verità non è mai quella che sembra.

“Bugie a Santorini”, una brillante commedia romantica in cui le menzogne hanno il sapore piccante del vero amore.



BIOGRAFIA:

Pamela e Michela hanno pubblicato singolarmente due saghe sui pirati ("La maledizione di Blackbeard" e "La donna pirata") e insieme hanno scritto i chick-lit della serie Amori al peperoncino, pubblicati nella collana Youfeel di Rizzoli (“Napoli New York, amore al peperoncino” e “Sposami a Sugar Land”) e l'erotico “Il mio lato proibito" per Delos Digital.
Il romantic suspense "Miss Demonio" le ha viste cimentarsi con una trama che unisce soprannaturale e passione.
La serie "Non è il mio tipo", composta dai chick-lit "Seduttore dell'ordine", "Incanto di Natale" e "Una piccante sorpresa", è stata un grande successo.
In self hanno pubblicato la commedia romantica "Natale al Castello", ambientata in Scozia, e i passionali romance storici "Peccato in paradiso" e "L'Angelo e la Tigre", oltre alla trilogia "Canaglie".
Nonostante vivano una alle Canarie e una sul Lago Maggiore, Pamela e Michela restano unite da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.






DICONO LE AUTRICI:

Santorini non è solo storia, cultura e paesaggi mozzafiato. L’isola è un piacere, oltre che per gli occhi, anche per il palato. E siccome noi siamo golose, ecco alcune delle prelibatezze che abbiamo inserito nelle nostre pagine.
- Horiatiki: insalata greca. Cetrioli, olive, feta, cipolle e pomodori.
- Portokalopita, una torta di pasta fillo con ripieno di yogurt greco al profumo d’arancia ricoperta da una glassa di zucchero, succo d’arancia e cannella.
- Gli immancabili Baklava, di origini turche, composti di strati di pasta fillo alternati a frutta secca e miele.
- E infine i preferiti della nostra protagonista: gli Halvas, una particolare squisitezza fatta di pasta di sesamo arricchita con frutta secca.
- Può mancare un sorso di Ouzo? Tipicissimo distillato greco dal sapore marcato di anice, servito anche come aperitivo, con olive e allungato con acqua ghiacciata.
- Oppure un bicchierino di Retsìna: vino greco rosato che deve il suo nome alla particolarità di essere aromatizzato con la resina di pino d’Aleppo.
Chiudiamo con una curiosità, una scoperta culinaria: l’esistenza della famosa melanzana bianca di Santorini, conosciuta come la “mela dell’amore”.
Non avete voglia di partire insieme a noi?






BREVE ESTRATTO:

«Senti, non dovevo proprio un bel niente ad Alex. Se vogliamo essere del tutto precisi, è stato lui a comportarsi male per primo: ha preso in ostaggio i miei appunti e mi ha ricattata!»
Morag fece spallucce, come se il pensiero di giudicarla fosse lontano da lei. - Ehi, io sono una tagliagole. Non ti farò certo la predica. -
Clementina si alzò di scatto, preda di un attacco d’ira. Perché diamine la sua coscienza non poteva essere come quella di tutti gli altri? Perché non era dotata anche lei di una voce interiore calma e saggia, invece che di una fastidiosa, petulante, sboccata piratessa?
- Io sono come tu mi hai fatta. Non è con me che devi lamentarti. -
«Mi hai consigliato tu di lasciar perdere Alex e di concentrarmi sulla scrittura!»
- Vero. - Morag era pensierosa. - Però forse, per una volta, persino io avevo torto. Pensaci, creatrice: la vena artistica ti si è sbloccata dopo che tu e lui vi siete strusciati come due gatti in calore. -
«Non abbiamo fatto niente del genere!»
- Forse non è l’ispirazione a mancarti. Forse la tua testa funziona ancora alla grande. Il problema è il tuo corpo. Ha delle necessità, e tu da troppo tempo le trascuri. -
«Scusa?» Menta non era sicura di aver capito.
- Dai, sei una donna adulta, quindi non fare finta di non comprendere quello che ti sto dicendo. I tuoi romanzi sono pieni di scene davvero piccanti! Io non mi sono mai tirata indietro, né quando mi hai fatta prendere in ostaggio da quell’aitante spagnolo che mi ha legata al letto, né quando ho dovuto sedurre il capitano inglese che voleva consegnarmi alla giustizia. Ora è il tuo turno di lasciarti andare. Pensa che lo fai per conquistare la gloria di entrambe. -
Clementina sbatté le palpebre. Davvero stava pensando a una cosa simile? Sul serio la sua coscienza si era convinta che, per tornare ad avere l’ispirazione, lei avrebbe dovuto farsi baciare di nuovo da Alex senza cognome?
- Usa pure la parola baciare, tesoro, se ti fa sentire meglio... - 


Nessun commento:

Posta un commento