mercoledì 24 luglio 2019

"INNAMORATI DI ME" di Sarah Burret



Buongiorno follower!
Vi segnalo l'uscita di "Innamorati di me", il romanzo d'esordio dell'autrice Sarah Burret, edito Virgilio Mago



Autore: Sarah Burret
Genere: Romance

Casa editrice: Virgilio Mago

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99, successivamente a € 2,99

Pagina autore: Sarah Burret 






TRAMA:

Enrica ha solo un mese per trovare una nuova casa. Deve lasciare l’appartamento che divide con altre studentesse. La sensazione che percepisce è una sottile disperazione, perché deve ricominciare tutto da capo. Traslocare vuol dire inscatolare vecchi ricordi e ripercorrere un passato doloroso che vorrebbe lasciarsi alle spalle. E invece si troverà costretta a fare i conti con la sua relazione con Federico ragazzo geloso e violento. Soprattutto si dovrà mettere nuovamente in gioco prima con Giacomo, suo compagno di università, da anni segretamente innamorato di lei e poi con Livio suo collega di lavoro. In una Roma arsa dalla calura estiva, la quotidianità di Enrica, scorre tra esami e passione, tra scontri e riconciliazioni finché non realizzerà che Giacomo è l’uomo della sua vita, l’amore che ha sempre sognato e di cui ha bisogno. Ma le sue insicurezze ed un destino beffardo la porteranno a compiere scelte inaspettate. Enrica dovrà interrogarsi nel profondo e aprirsi finalmente alla vita, perché se è facile innamorarsi, ci vuole molto coraggio per lasciarsi amare.



BIOGRAFIA:

Sarah Burret è scrittrice e giornalista di origini sudafricane. Ha collaborato con riviste e case editrici occupandosi di turismo e discipline olistiche. Il suo amore per la letteratura l’ha spinta a scrivere “Innamorati di me”, suo romanzo d’esordio.






DICE L’AUTRICE:

Cosa ha ispirato il mio romanzo? Per gran parte è una storia vera. Un periodo di vita di una mia cara amica. La sua confidenza mi ha molto colpita, un percorso affettivo difficile e doloso. Così ho deciso che Enrica, la protagonista della mia storia, doveva trovare un riscatto, quella possibilità che la mia amica non ha avuto. Per il resto ci ho messo molto vissuto sia nei personaggi che nelle ambientazioni. Essendo figlia di un diplomatico, sono stata costretta più volte a rivoluzionare la mia vita cambiando, amicizie, abitazioni e lavori. Ci sono tanti aneddoti che ho vissuto in prima persona e tante emozioni che mi hanno attraversata e che ho provato a raccontare su carta.






BREVE ESTRATTO:         
 
“Giacomo, però, sembrava avere la capacità di rompere quelle catene. La inchiodava col suo sguardo e per quanto non le parlasse, sembrava sconvolgerle l’anima. Era capace di frugarle dentro, con quegli occhi profondi e misteriosi e lei si arrendeva. Si faceva guardare e ricambiava lo sguardo. Si guardavano. Non si parlavano. Lei si fidava di quegli occhi e gli aveva permesso di farsi guardare e di farsi scuotere la testa e il cuore. Dopo tanto tempo non si vedeva più attraverso i suoi occhi spenti e tristi ma attraverso quelli di Giacomo. Era tornata a essere bella, desiderabile e sensuale. Non le era mai capitato di sperimentare quella sensazione, era una nuova percezione, una nuova emozione. Si piaceva veramente. Si piaceva ancora di più quando Giacomo con quegli occhi faceva scomparire tutto quello che c’era attorno a loro e la costringeva a provare l’emozione che fluiva dai loro sguardi.” 


Nessun commento:

Posta un commento