mercoledì 11 settembre 2019

"JAMES" di Tiziana Iaccarino



Buongiorno follower!
Vi segnalo l'uscita di "James", il nuovo attesissimo romanzo dell'autrice Tiziana Iaccarino.



Titolo: James
Autrice: Tiziana Iaccarino

Genere: Narrativa contemporanea

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99, successivamente a € 1,49
A breve anche in formato cartaceo

Cover: curata da Milady Graphics Book Cover Artist

Pagina autoreTiziana Iaccarino  




TRAMA:


L'imbarcazione di Sir James Coleman viene sorpresa da una burrasca nel Mare d'Irlanda, durante una gita che distrugge la vita di sua moglie Abbie e di suo figlio Ian.
L'uomo si salva per miracolo perché rinvenuto da Save, l'anziana custode di un luogo senza tempo, sull'Isola di Man, che gli permetterà di tornare in patria, anche se non avrà più un futuro da vivere, ma solo un passato da ricordare.
A sconvolgere l'esistenza del vichingo, così come viene soprannominato da chi ne resta affascinato, un giorno si presenta Rosalie, lontana parente della moglie di cui è la copia perfetta.
In una situazione tanto complessa, James finirà col cedere alle lusinghe del fantasma di Abbie che si è materializzato nella persona di Rosalie?
Quando quest'ultima gli chiede di seguirla in Scozia, dove ad attenderla ci sono il figlio adottivo e il marito a cui vuole chiedere la separazione, James decide di lasciarla anche a causa di un'importante e misteriosa rivelazione.
Accade tutto innanzi alla folle ossessione che Emily nutre per il vichingo, malgrado sia una donna sposata e debba mettere a tacere i suoi istinti più primordiali in una storia infelice.
Che cosa deve ancora accadere nella tranquilla vita degli abitanti di Milford per comprendere che, in fondo, il passato vada lasciato esattamente dove si trova?

In una danza di amori mai nati, segreti pericolosi, intrighi celati e passioni roventi scopriremo il passato di James prima che incontri la donna che gli è stata destinata nel romance “Con il cuore in subbuglio”.



BIOGRAFIA:

Tiziana Iaccarino nasce a Napoli il 7 Maggio 1976. Ama l'arte in tutte le sue forme e da bambina le viene riconosciuta una predisposizione naturale al disegno. Debutta in Tv a soli cinque anni, quando canta in un programma televisivo, per poi crescere in sintonia e amore con il disegno, la scrittura e la recitazione. Recita nei teatri più importanti della sua città e si dedica alla scrittura facendo una lunga gavetta che parte dalla partecipazione a concorsi letterari nazionali e internazionali di poesia a eventi culturali.
È un'autrice di narrativa, romanzi rosa, commedie romantiche, storie erotiche e thriller, arrivando a pubblicazioni con case editrici sia piccole che medio-grandi tra cui la Rizzoli. Ha collaborato con molti autori emergenti in qualità di promoter e organizzatrice di eventi culturali, è stata relatrice e coordinatrice degli stessi e ha conquistato nel tempo una buona fetta di aficionados che la seguono sui social network. Nel corso della sua carriera ha ottenuto consensi interessanti e attenzione da parte di radio regionali, nazionali e sul web, ma anche qualche programma televisivo che l'hanno intervistata, inoltre ha ricevuto menzioni su quotidiani conosciuti come “La discussione” di Roma e Ragazza Moderna.
È una persona che ama sperimentare e avventurarsi in viaggi sempre diversi e interessanti, riuscendo a farsi notare anche con pubblicazioni in regime di self-publishing che le hanno dato molte soddisfazioni in merito alle classifiche di vendita su Amazon.
È book blogger, web promoter e collabora con vari siti d'informazione e cultura.






DICE L’AUTRICE:

Il personaggio di James esiste davvero, è inglese e vive nel centro del Paese. Ho avuto modo di conoscerlo negli anni in cui ho vissuto in Inghilterra e mi ha ispirato l'idea per la stesura.



BREVE ESTRATTO:

James Coleman era diventato un'ossessione in grado di aprire le porte a un vero e proprio calvario.
Non facevo che pensare a lui, ogni mattina che mi svegliavo e ogni sera che andavo a dormire.
Sognavo di lui.
Desideravo sfiorare la sua pelle, baciare le sue labbra, accarezzare il suo corpo, inebriarmi della sua voce.
Volevo aspirare a una vita peccaminosa tra le sue braccia.
Lui era diventato il mio sogno erotico per eccellenza, la ragione per la quale ero diventata una donna fedele nei riguardi di mio marito, perché non anelavo a nessun altro se non al vichingo dagli occhi crudeli e i capelli al vento.
Il dolore per la perdita di sua moglie aveva assuefatto i suoi sensi, rendendoli privi di qualunque tipo di eccitazione, la stessa che, invece, io sapevo di dimostrargli, di potergli chiedere e di donargli, allo stesso tempo, quando da alcuni mesi a quella parte ero riuscita a ottenere ciò che avevo sempre desiderato come donna. 


Nessun commento:

Posta un commento