mercoledì 9 ottobre 2019

"THE BEAST" di Ylenia Luciani



Buongiorno follower!
Vi segnalo "The Beast", il nuovo suspense romance dell'autrice Ylenia Luciani. 






Titolo: The Beast
Autore: Ylenia Luciani

Genere: Suspense romance

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 10,00

Pagina autore: Non chiedermi di baciarti 




 TRAMA:


San Francisco 2019.
Che cosa succederebbe se mandassero una psicologa dalla lingua al vetriolo a girare un documentario in un carcere di massima sicurezza? E se il detenuto a lei assegnato fosse un pericoloso criminale soprannominato la bestia? Di sicuro non mancherebbero gli scontri, ma se a entrare in gioco è anche l’attrazione, allora le cose potrebbero complicarsi irrimediabilmente. Dovranno collaborare un solo mese per arrivare al loro scopo: uno sconto di pena per lui, migliaia di dollari per lei, ma il contesto denigrante, la strafottenza di lui e i mille misteri che aleggiano nell’aria metteranno a dura prova i nervi della Dottoressa. Emma dovrà scendere a patti con il suo passato, ma anche Bryce dovrà fare i conti con la sua sete di vendetta.
Cosa si nasconde tra le vecchie mura del carcere? E Bryce Reed è davvero la bestia che tutti credono? Forse non tutto è come sembra e magari i ruoli potrebbero invertirsi.
Intrighi, bugie, misteri e passione sono gli ingredienti di questo romanzo.

“Quando brami una cosa fino a farti fottere il cervello puoi arrivare a commettere gravi errori pur di ottenerla…”
Bryce Reed.



BIOGRAFIA:

Mi chiamo Ylenia Luciani, vivo in provincia di La Spezia e ho 42 anni. Sono una mamma a tempo pieno e, da che ho memoria, ho una grande passione per la lettura. Sognatrice collaudata, da una decina di anni ho scoperto di avere un dono prezioso: la fantasia.
Il primo romanzo in cui ho deciso di credere si intitola Non chiedermi di baciarti, uscito nel 2016 per la casa editrice Emma Books. Grazie alle tante richieste delle lettrici, nel 2017 esce il sequel, Non smettere di baciarmi, edito sempre Emma Books.
Ancora una volta trovo la fiducia di questa meravigliosa casa editrice e, ad agosto del 2017, esce Perfettamente sbagliato.
A dicembre dello stesso anno, 2017, sento dentro di me la voglia di qualcosa di diverso, per questo motivo intraprendo la strada del self, pubblicando Perverso e trovando un meraviglioso riscontro nelle lettrici.
1° maggio 2019 è uscito Intoccabile, la mia seconda esperienza in self  e proprio oggi, martedì 1 ottobre, è online The Beast.



DICE L’AUTRICE:

Scrivere The Beast è stato molto difficile e, alcune volte, ho pensato addirittura di mollare, perché ambientare più della metà di un romanzo dentro un carcere non è facile… Ma poi mi sono detta che potevo farcela, mi sono rimboccata le maniche e l’ho finito e, a oggi, visto i riscontri positivi delle blogger, sono molto felice di averlo fatto.






BREVE ESTRATTO:

Mi volto verso di lui e sospiro una seconda volta. Il suo profilo è perfetto, la sua bocca è così carnosa da creare un bellissimo avvallamento lungo l’arco di cupido e le sue ci­glia, calate sugli occhi chiusi, sono talmente lunghe e incur­vate da toccare le palpebre superiori. Quest’uomo si è giocato la vita a fare il malvivente solo per denaro, quando avrebbe potuto benissimo fare il modello ed essere ricco allo stesso modo.
Chiudo gli occhi e cerco di inspirare profondamente, am­maliata dalle sue parole, dal sole caldo che batte sulla mia pelle e dalla sua vicinanza… Ma è quando il suo corpo si piazza dietro di me, schiacciandomi contro la ringhiera, che perdo completamente il respiro. Le sue mani, bloccate sul da­vanti, stanno lambendo le mie natiche e il suo fiato caldo si insinua nella pelle del mio collo, arrivando veloce allo stoma­co.
«Reed! Allontanati immediatamente da Miss Foster!» ordi­nano dall’alto tramite un megafono.
«Potrebbe essere tutto molto più interessante se le mie mani, invece di essere costrette dall’acciaio, fossero appog­giate sui tuoi fianchi… o magari infilate nei tuoi pantaloni… » mi sussurra all’orecchio.
Non ho la forza di dirgli di staccarsi da me, né di muovere un solo passo per farlo io stessa.
«Reed!» urla l’agente, irritato.
«Mi farai uccidere…» riesco a sussurrare con un filo di voce.
Vorrei che il mio corpo rimanesse inerme a questo contatto, vorrei voltarmi verso di lui e spingerlo lontano da me, ma, di fatto, sono immobile, sovrastata dal suo corpo e da qualcosa di duro che sta spingendo alla base della mia schiena.
Sento il suo sorriso aprirsi sulla mia guancia. «Non illuder­ti, Foster, sono le manette…» Sospira all’orecchio, prima di staccarsi e mettersi di lato, regalando al mio respiro, fino a quel momento trattenuto, la libertà.



Nessun commento:

Posta un commento