Buongiorno follower, buon martedì!
In uscita oggi "Le bugie hanno gli occhi blu" dell'autrice Laura Caterina Benedetti, edito Butterfly Edizioni.
Titolo: Le bugie hanno gli occhi blu
Autore: Laura Caterina Benedetti
Genere: Rosa contemporaneo
Casa editrice: Butterfly Edizioni
Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99, successivamente a € 2,99
Pagina autore: Laura Caterina Benedetti
TRAMA:
Una favola moderna che ci insegna a non aver paura di essere se stessi e a credere nei propri sogni.
E se per un giorno i tuoi desideri diventassero realtà?
Dora non vorrebbe altro che coronare il sogno di una vita: conoscere il padre che l'ha abbandonata quando era una bambina e conquistare l'uomo che le fa battere il cuore.
Falco è il principe azzurro delle fiabe: ha fascino, è intelligente e ha un buon lavoro. Non è così per Dora che, cresciuta da una madre single e in difficoltà economiche, ha sempre vissuto di stenti. Sensibile, solare e orgogliosa, ha cercato fin da subito l'indipendenza andando a vivere in un monolocale assieme a una coinquilina, diventata poi sua migliore amica. Perennemente in ritardo e con un lavoro umile da spazzina, si sente insicura e fragile quando i suoi occhi si incrociano con quelli dell'uomo più attraente che abbia mai visto. Per una volta soltanto vorrebbe sentirsi come Cenerentola... Complice la sua amica e una villa che diventa il suo finto castello per un giorno, una bugia dopo l'altra, Dora cercherà di conquistare il suo amore. Ma, a volte, per essere all'altezza di qualcuno non occorre strafare... E, si sa, le bugie hanno le gambe corte e prima o poi Cenerentola perderà la sua scarpetta, ritrovandosi a pulire le strade di una Torino dove è facile incontrare proprio chi non vogliamo.
DICE L’AUTRICE:
questo romanzo è nato "su commissione", è stata una sfida che mi ha fatto molto piacere affrontare! Un giorno ho ricevuto un messaggio da parte di Argeta Brozi: era rimasta colpita da uno dei miei rosa, "Sul finire d'agosto", e mi chiedeva se avessi qualche romance nel cassetto da proporre alla sua casa editrice, o in alternativa se avessi voluto scriverne uno a partire da una trama pensata da lei. Siccome in quel periodo non avevo nulla "nel cassetto" ho deciso di tuffarmi a capofitto in un'esperienza del tutto nuova: dopo aver letto le dieci righe di un abbozzo di trama avevo già in mente l'inizio e... il resto è venuto praticamente da solo!! Io sono stata contentissima di essere riuscita a sviluppare a modo mio alcune idee di Argeta a cui teneva molto, e spero che questa storia romantica saprà emozionare tante Lettrici.
BREVE ESTRATTO:
Va bene» acconsentì: aveva riappoggiato la testa e si era voltato, e non poteva stabilire se la ragazza avesse avvertito o no il brivido che gli aveva attraversato il corpo dalla spina dorsale in giù. «Sta' attenta, però» soggiunse in un soffio, «perché non so quanto a lungo la mia temperanza terrà a bada la tentazione, se continui a starmi sopra in questa maniera».
«Ok» concesse lei dandogli un bacio, «tu sii sincero e io mi alzerò subito... se è quello che vuoi».
«No che non voglio, e non lo vuoi neanche tu... ma sono anche sicuro che non vorresti fare l'amore... non ancora».
Nessun commento:
Posta un commento