martedì 10 marzo 2020

"LE BUGIE HANNO GLI OCCHI BLU" di Laura Caterina Benedetti



Buongiorno follower, buon martedì!
In uscita oggi "Le bugie hanno gli occhi blu" dell'autrice Laura Caterina Benedetti, edito Butterfly Edizioni.






Autore: Laura Caterina Benedetti

Genere: Rosa contemporaneo

Casa editrice: Butterfly Edizioni

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99, successivamente a € 2,99

Pagina autore: Laura Caterina Benedetti 



TRAMA:

Una favola moderna che ci insegna a non aver paura di essere se stessi e a credere nei propri sogni.

E se per un giorno i tuoi desideri diventassero realtà?
Dora non vorrebbe altro che coronare il sogno di una vita: conoscere il padre che l'ha abbandonata quando era una bambina e conquistare l'uomo che le fa battere il cuore.
Falco è il principe azzurro delle fiabe: ha fascino, è intelligente e ha un buon lavoro. Non è così per Dora che, cresciuta da una madre single e in difficoltà economiche, ha sempre vissuto di stenti. Sensibile, solare e orgogliosa, ha cercato fin da subito l'indipendenza andando a vivere in un monolocale assieme a una coinquilina, diventata poi sua migliore amica. Perennemente in ritardo e con un lavoro umile da spazzina, si sente insicura e fragile quando i suoi occhi si incrociano con quelli dell'uomo più attraente che abbia mai visto. Per una volta soltanto vorrebbe sentirsi come Cenerentola... Complice la sua amica e una villa che diventa il suo finto castello per un giorno, una bugia dopo l'altra, Dora cercherà di conquistare il suo amore. Ma, a volte, per essere all'altezza di qualcuno non occorre strafare... E, si sa, le bugie hanno le gambe corte e prima o poi Cenerentola perderà la sua scarpetta, ritrovandosi a pulire le strade di una Torino dove è facile incontrare proprio chi non vogliamo. 





DICE L’AUTRICE: 

questo romanzo è nato "su commissione", è stata una sfida che mi ha fatto molto piacere affrontare! Un giorno ho ricevuto un messaggio da parte di Argeta Brozi: era rimasta colpita da uno dei miei rosa, "Sul finire d'agosto", e mi chiedeva se avessi qualche romance nel cassetto da proporre alla sua casa editrice, o in alternativa se avessi voluto scriverne uno a partire da una trama pensata da lei. Siccome in quel periodo non avevo nulla "nel cassetto" ho deciso di tuffarmi a capofitto in un'esperienza del tutto nuova: dopo aver letto le dieci righe di un abbozzo di trama avevo già in mente l'inizio e... il resto è venuto praticamente da solo!! Io sono stata contentissima di essere riuscita a sviluppare a modo mio alcune idee di Argeta a cui teneva molto, e spero che questa storia romantica saprà emozionare tante Lettrici.






BREVE ESTRATTO:

Va bene» acconsentì: aveva riappoggiato la testa e si era voltato, e non poteva stabilire se la ragazza avesse avvertito o no il brivido che gli aveva attraversato il corpo dalla spina dorsale in giù. «Sta' attenta, però» soggiunse in un soffio, «perché non so quanto a lungo la mia temperanza terrà a bada la tentazione, se continui a starmi sopra in questa maniera».
«Ok» concesse lei dandogli un bacio, «tu sii sincero e io mi alzerò subito... se è quello che vuoi».

«No che non voglio, e non lo vuoi neanche tu... ma sono anche sicuro che non vorresti fare l'amore... non ancora». 





Nessun commento:

Posta un commento