lunedì 27 aprile 2020

"DESIDERIO PROIBITO" di Monica Portiero



Buon pomeriggio amici lettori!
In anticipo sui tempi, è online "Desiderio Proibito", il nuovo romanzo dell'autrice Monica Portiero





Autore: Monica Portiero

Genere: Forbidden Romance


Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99


Contatto Facebook: Monica Portiero 



TRAMA:

Il Natale si avvicina, ma per Meд non ha più la stessa atmosfera calda di quando era una bambina.
E la magia scema del tutto, se pensa di doverlo trascorrerlo insieme a Devlin, l’intrigante fratello adottivo per cui il cuore, al solo vederlo, sembra uscirle dal petto. 
Perché lui verrà alla riunione di famiglia con Eva, la sua fidanzata, e questo, per la timida Meд è un supplizio di cui fare a meno. 
Lei, che ama Devlin fin dai tempi dell’asilo, come può continuare a fingere, in silenzio, senza tradirsi e svelare i suoi sentimenti? In più, papà l’ha cacciata in un grosso guaio. 
Ha deciso di metterle un dono particolare sotto l’albero: il bellissimo Chase Lancaster. 
Tra baci russi e rigide consuetudini inglesi, la festa natalizia in casa Hamilton Steel avrà davvero un che di diverso, quest’anno. 
  


DICE L’AUTRICE:

Monica Portiero è una lettrice appassionata di Diana Palmer, famosissima scrittrice americana, ed è stato proprio rileggendo alcuni suoi vecchi romanzi che ha trovato l’ispirazione giusta per mettere nero su bianco la storia di Devlin e Meд.
In origine questo romanzo era stato scritto per partecipare a un famoso concorso letterario riguardante storie d’amore, ma non era riuscita a finirlo per tempo. 
Il romanzo aveva un altro titolo. “Desiderio proibito” è stato suggerito da una persona a lei carissima: Deborah Fasola, autrice di grande talento.
Nel romanzo troverete alcune usanze russe davvero curiose.




BREVE ESTRATTO:

Passò a disegnare un cerchio con l’unghia sul tessuto mormorante del copriletto.
Un’infinita sequenza di giorni, di minuti interminabili, senza vederlo.
Se l’era imposto e glielo aveva imposto, finendo coll’inventarsi pretesti per sfuggire alle sue visite.
Ho messo grande distanza tra noi.
Nei giorni a venire spero di riuscire a controllarmi.
A gestire meglio le emozioni che stavano per traboccarmi dal petto. 
Nell’ultimo periodo, le era parso di acquisire minuscole vittorie: ascoltava la sua voce al telefono senza il fondo di un palpitare costante, ed era in grado di partecipare alle sue confidenze, grattando via, ogni volta di più, il residuo di speranza.
I sentimenti che provo per lui sono sbagliati.
Ci era venuta a patti. 




BIOGRAFIA: Monica Portiero, classe ’73, ha iniziato il suo percorso letterario da giovanissima, ma la sua prima pubblicazione avviene nel 2004 con Sorrell edita Montedit, cui fanno seguito alcuni romanzi di diverso genere letterario. 
La mia canzone per te, 2010, (narrativa contemporanea) La valle delle ombre (western) 2012 Edizioni REI, La valle delle ombre, cercando Elene (western), Il bacio di Giuda, 2012, Butterfly Edizioni (narrativa contemporanea). Ama gli animali e ha una pestifera cagnolina di nome Luna.
In Self Publishing: Ogni volta una scusa, Per colpa di un biscotto, Whatever happens, Il fantasma di un amore (racconto)


Nessun commento:

Posta un commento