La nostra rubrica "La parola ai lettori" torna con "Non allontanarmi"
dell'autrice Alessandra Tronnolone
Titolo: Non allontanarmi
Autore: Alessandra Tronnolone
Genere: Suspense Romance
Disponibile in ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 7,28
Pagina autore: Alessandra Tronnolone Autrice
TRAMA:
Amanda Wiles, detective nella Polizia di Miami, è una donna forte, tenace, ma dal passato difficile e tormentato. Ha subìto una violenza e una grave perdita che l’hanno cambiata nel profondo, ma adesso una nuova indagine la attende. Un omicidio, che presenta strane analogie con un altro caso molto vicino a lei, porterà a galla verità non dette, paure e rivelazioni inaspettate. Amanda, però, non è sola. Erik Portes, il suo affascinante collega, farà parte di questa nuova missione che metterà entrambi davanti a inattese difficoltà. Erik e Amanda dovranno affrontare i fantasmi del loro passato e fare chiarezza dentro di sé per arrivare alla risoluzione, non solo dell'indagine, ma anche del loro rapporto.
Iris Bianchi Amanda. La trama di questo romanzo è incentrata sulla personalità di questa donna, madre, moglie e poliziotta, con cui la vita non è stata generosa.
Alessandra Tronnolone ha tessuto una trama fitta, ricca di pathos, in cui tutti i personaggi trovano un'esatta collocazione in funzione di Amanda.
Un thriller carico di erotismo che vi terrà incollati alle pagine e che continuerà a lasciarvi con il fiato tirato perché, purtroppo, per saperne di più, dovremo aspettare.
Anna Maria Bisceglie Un romanzo che coinvolge vista la complessità della trama e dei personaggi carismatici. Ho amato la forza, il coraggio e la passionalità della detective Amanda Wiles!
Elisa Coxy Libro davvero bellissimo, ti prende da subito, ti coinvolge e ti appassiona… non vedo l’ora di leggere il seguito!
Piera Nascimbene Mi è piaciuto per il coraggio di Amanda!
Eva Maldi Romanzo thriller che ti cattura fin dalle prime pagine.
Appassionante e ricco di varie sfaccettature ed emozioni diverse. Lo consiglio e l'ho anche regalato a delle amiche 😊
Ho avuto la fortuna di conoscere Alessandra Tronnolone da piccina, dopo anni me la sono ritrovata qui come scrittrice e, avendo letto tutto d'un fiato anche il suo primo romanzo, non posso che congratularmi con lei... Buona continuazione! 💕
Vicky Sp Si tratta di una storia avvincente che si legge d'un fiato. Intrigo, suspence e mistero hanno reso la lettura interessante. Verità scomode taciute troppo a lungo, persone che nascondono la propria identità, il passato che torna a bussare con prepotenza alla sua porta, costringendo la protagonista a rivedere certe decisioni.
Mi è piaciuto come l'autrice abbia ben delineato la psicologia e il carattere della protagonista, inserendo delle introspezioni che ho molto apprezzato.
Stefania Perrera Libro bello, coinvolgente, scorrevole, mai noioso.
Aspetto il seguito.
Angela Ciuffreda Se amate le storie complicate ma ricche di pathos...
Leggetelo 😍
Nessun commento:
Posta un commento