lunedì 13 aprile 2020

"SITAREH - LA STELLA" di Patty & Silvana



Buon pomeriggio amici lettori e buona Pasquetta!
In uscita oggi "Sitareh – La stella" della coppia di autrici Patty & Silvana




Autori: Patty & Silvana

Genere: Commedia romantica

Disponibile in ebook a € 3,00

E in formato cartaceo a € 15,00

Sito web: Patty & Silvana 



TRAMA:

Ester Mair è sempre stata una ragazza ribelle. Originaria di Bolzano, nata a Torino in una famiglia benestante, era la classica "pecora nera".
Il suo unico amico era Angelo, un coetaneo, con una forte vocazione al sacerdozio.
Ester lo amava da quando era una quindicenne, magra, insolente e dall'aspetto androgino, finché ha dovuto rinunciare ad averlo, per amore di Angelo stesso.
E poi... un tragico incidente in moto, quando Angelo stava per entrare in Seminario, seguito dalla morte improvvisa del giovane.
Tredici anni dopo.
Ester ora si trova in uno sperduto paese delle campagne piemontesi, Borgo Nuovo, nascosta sotto falsa identità e decisa a onorare, a modo suo, la memoria del suo grande amore.
Se non fosse per l'arrivo di Giorgio, il nuovo medico del paese, un affascinante e sexy italo americano, pronto a sconvolgere (e non poco!) l'esistenza di Ester. 



DICONO LE AUTRICI:

Stiamo attualmente lavorando a nuovi progetti, diversi dal genere M\M e LGBT che abbiamo sempre trattato nei precedenti romanzi.
Abbiamo voluto sperimentare qualcosa di diverso: “Sitareh – La stella” è un romanzo rosa i cui protagonisti sono Ester, una ragazza davvero speciale e coraggiosa, e Giorgio, un intraprendente dottore italo americano. 



I PERSONAGGI:

GIORGIO WHITE 
30 anni, un intraprendente e simpatico medico italo - americano. Specializzato in medicina d'urgenza, una brillante laurea conseguita a Torino, bruciando anche velocemente le tappe del suo percorso di studi.
Il padre è originario di Boston, la madre è italiana. Dopo la laurea, si è trasferito negli U.S.A., a Boston e poi a New York, lavorando presso prestigiosi ospedali e addirittura come medico privato di alcuni attori famosi e altri vip. 
A un certo punto della sua vita agiata e ricca, decide di accettare un incarico davvero umile e noioso: diventare il medico di un piccolo paese delle campagne piemontesi, Borgo Antico. 
Biondo, sexy e con un sorriso magnetico, così come i suoi limpidi occhi azzurri, di sicuro non passa mai inosservato. 






ESTER MAIR 
Proviene da una ricca famiglia di Torino, il padre originario di Bolzano. 30 anni, un aspetto androgino e un carattere mascolino. Intelligente e dal passato doloroso, che l'ha portata a tagliare i ponti con la sua famiglia, per la quale ormai è come se fosse morta.
Ama studiare i rimedi erboristici, lottare contro i maltrattamenti sulle donne e per l'emancipazione femminile. Cura il suo orto e ama la solitudine, pur conservando un carattere empatico e tranquillo verso chi le chiede aiuto.
Testarda e di saldi principi morali, talvolta desidererebbe possedere un corpo più femminile e sinuoso, ma è magra come un chiodo. 
Ha dei grandi e profondi occhi grigi, delle lievi lentiggini sulle guance, dalla carnagione chiara, capelli biondo scuro e lisci.






DON ANGELO ROMEO 
Si tratta del giovane parroco di Borgo Antico.
Caparbio, combattivo e davvero all'antica, dedito alla preghiera. Indossa ancora l'abito talare e ha molto ascendente sugli abitanti di Borgo Antico che lo considerano una guida spirituale e non solo.
Organizza molte attività nella parrocchia di San Rocco, antica chiesetta che gestisce con attenzione. I giovani del paese lo adorano e ha una certa influenza nella loro vita.
Si troverà a condividere la canonica con Giorgio, iniziando una particolare convivenza che non lascerà indifferenti nessuno dei due.
Per qualche oscuro motivo...assomiglia molto fisicamente a Ester. 



BREVE ESTRATTO:

"Giorgio vide che la porta della stanza di Don Angelo era socchiusa, così decise di entrarvi.
L'arredamento era ancora più spartano di quello della sua stanza e la lampada sul comodino era rimasta accesa, così l'attenzione del dottore si spostò verso di esso.
Si sedette sul letto e notò che anche il cassetto del comodino era aperto.
Di solito non era un tipo invadente e sapeva benissimo che stava violando la privacy del suo amico e per di più senza un buon valido motivo.
L'istinto gli diceva di farlo, così tirò fuori dal cassetto due fotografie, non proprio nuove e un po' sgualcite.
In una vi era una ragazza bellissima, dal fisico snello, semi sdraiata su di un telo da mare, sopra una spiaggia dalla sabbia dorata.
Indossava un cappello di paglia a tesa larga, vistosi occhiali da sole e un bikini davvero ridotto, che metteva in evidenza i fianchi sodi e il piccolo seno.
Il viso era identico a quello delicato di Don Angelo e Giorgio, davanti alla versione femminile del sacerdote, rimase stupito.
“Wow! Che bona! E così il prete ha una sorella gemella? Bravo Angelino!”
Girò la foto: dietro qualcuno aveva scritto con una penna blu, Sitareh – La mia stella.
Poi vi era l'altra foto, un primo piano della stessa ragazza, il medesimo volto androgino di Don Angelo, così come gli stessi occhioni grigi e le lentiggini lievi sugli zigomi. Dietro vi era scritto, sempre dalla stessa mano, Ester.
Non ci stava capendo più nulla. Si affrettò a riporre le due fotografie nel comodino, confuso e nello stesso tempo, incuriosito da esse."






BIOGRAFIA PATTY:

Sono nata a Vercelli il 24 Maggio 1981. Ho tante passioni, tra cui l'Arte, la Musica classica e la Letteratura. Non sono abituata a parlare molto di me.  Quando scrivo, cerco sempre di immedesimarmi nei personaggi creati da me. Il mio sogno nel cassetto è di pubblicare un romanzo con una casa editrice seria, davvero orientata a promuovermi come autrice, attraverso diverse iniziative interessanti. Ho partecipato al Salone Del Libro di Torino come autrice diverse volte.



BIOGRAFIA SILVANA:

Nata a Vercelli il 25 Giugno 1979. Cosa dovrei dire di me? Sono una ragazza molto solare, ho tante qualità, tra cui essere una brava pittrice. Adoro scrivere storie d'amore. Ho una fantasia inesauribile e sarebbe un sogno che avevo nel cassetto, da quando ero bambina, pubblicare finalmente un romanzo con una casa editrice conosciuta. Anch'io ho partecipato al Salone Del Libro di Torino come autrice diverse volte. 


Nessun commento:

Posta un commento