mercoledì 14 ottobre 2020

"LA SCELTA DEL DRAGO" di Barbara Pedrollo

 

Buon pomeriggio amici lettori!
Vi segnalo "La scelta del drago" dell'autrice Barbara Pedrollo, 
sesto volume della serie "La stirpe dei draghi"





Autore: Barbara Pedrollo
Serie: La stirpe dei draghi Vol.6

Genere: Paranormal Romance

Disponibile in ebook a € 0,99

Pagina dedicata: La tentazione del drago   



  TRAMA:

Julian è un drago blu, è un guerriero, un combattente. Nella sua lunga vita immortale ha conosciuto una sola volta il vero amore, ma quell’amore non era destinato ad accompagnarlo per sempre. La ragazza ibrido di cui si è innamorato non ha creduto nel loro amore. Adesso si ritrova ad avere il cuore distrutto, non crede più in quel tipo di amore. Il suo cuore si è chiuso definitivamente. Nella sua vita c’è posto solo per il suo compito che è quello di proteggere la sua gente. Keitha è sempre stata innamorata di Julian, l’ha guardato da distante, senza invadere i suoi spazi. Gli è sempre stata accanto, senza chiedere niente, amandolo con tutta se stessa. Anche se sa che il suo amore totalizzante non è corrisposto allo stesso modo. Le loro vite si uniranno in un momento molto critico per il clan dei draghi d’oro. Il loro amore affronterà la prova più dura. La loro grande attrazione li porterà uno verso l’altra, in un turbinio di sentimenti forti e contrastanti. I loro cuori saranno chiamati a compiere la scelta più difficile. 



DICE L’AUTRICE:

Amo da sempre le creature immortali e i draghi mi hanno sempre affascinata. Ho deciso sei anni fa di scrivere una serie sui draghi mutaforma, da qui è nata l'idea della Stirpe dei draghi.






BREVE ESTRATTO:

Mi fa male sentirla parlare così, nella mia testa e nel mio cuore c'è soltanto lei. Non esiste più nessun altro. Il passato non ha più nessuna importanza. Keitha mi ha insegnato tantissimo sull'amore. Non le sarò mai grato abbastanza per aver insegnato al mio cuore qual è il modo giusto di amare.  
─ Keitha, io sono solo tuo e lo sono sempre stato. Mi hai ridato la vista sulle cose davvero importanti. Ma sopra ogni cosa mi hai fatto sentire sulla pelle che il vero amore resta e lotta. E si dona in modo incondizionato.  
È davvero molto emozionata, ma lo sono anch'io. I nostri cuori vibrano nella stessa maniera. Le nostre anime sono intrecciate grazie alla nostra energia di drago. Siamo diventati un tutt’uno, una sola persona. E tutto questo è stato grazie al suo amore e grazie al suo perdono. Dopo pochi istanti, mi dice delle parole che riescono a perforare ogni mia singola paura. 
─ Lotterò sempre per te. Per noi. Sempre. 
─ Sei una donna meravigliosa, Keitha. Sei andata oltre il mio dolore, oltre al dolore che ti ho fatto provare. E mi ami esattamente per quello che sono. Lasciati amare da me, piccolo drago blu. 
So che le ho promesso che ci sarei andato piano, ma non riesco a farlo. In questo momento devo avere un contatto profondo con lei, ho bisogno di sentirla dappertutto. Ho bisogno di dimostrarle come la amo. Inizio a baciarla con lentezza e poi la faccio distendere meglio sul letto. Keitha segue ogni mio movimento e si lascia amare e mi ama con tutta se stessa. Ci amiamo per un tempo infinito, come non ci siamo mai amati in precedenza. Lei è quell’incastro perfetto che mancava al mio cuore. Lei è tutta la luce di cui avevo bisogno per tornare a sorridere. Keitha è il mio sorriso dopo un mare di lacrime. Lei è il mio nuovo inizio. È il mio arcobaleno personale. 






 
Vivo nella città più misteriosa d’Italia, che per me è fonte inesauribile di grande ispirazione. Ho pubblicato come autrice self libri di Paranormal Romance e libri di Romance contemporaneo. Ho pubblicato anche una raccolta di racconti, a cui sono molto legata. Nella scrittura amo il genere rosa declinato in diverse sfumature. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra figli e scrittura. Nel 2014 ho vinto un concorso per racconti sul sito per scrittori mEEtale, il mio racconto è stato pubblicato in una raccolta con la casa editrice Arpeggio libero. Per me leggere e scrivere è importante e vitale come respirare. Gestisco insieme ad altre due autrici il gruppo Facebook, Lovers of Books, che è un punto di ritrovo per autori e lettori che possono ritrovarsi e confrontarsi.





Nessun commento:

Posta un commento