martedì 31 agosto 2021

BACI, INTRIGHI E MILLE BUGIE" di Giulia Rizzi

 

Buongiorno follower!
In uscita oggi "Baci, intrighi e mille bugie" dell'autrice Giulia Rizzi, 
edito Dri Editore.



Autore: Giulia Rizzi
Genere: Chick lit

Casa editrice: Dri Editore
Collana: Brand New

Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 14,99

Contatto Facebook: Giulia Rizzi



TRAMA:

Nate è riservato, affidabile e un po’ pignolo.
Callie è estroversa e pasticciona.
Lui trascorrerebbe le serate in pantofole e pigiama.
Lei non rinuncerebbe a un party per nessuna ragione al mondo.
Cosa hanno in comune?
Nulla, eccetto la promozione a cui entrambi aspirano.
C’è chi vince, chi perde e chi non sa accettare la sconfitta, ed è pronto a tutto per sabotare la concorrenza. Forse anche… a innamorarsi!

Sullo sfondo di una New York che non dorme mai, un’avventura frizzante e romantica, con un tocco vintage, che sta bene su tutto, e intrighi assortiti.


BREVI ESTRATTI:

«Mio povero, tenero Nate. C’è solo un senso possibile per liberarsi da questo genere di ossessione ed è quello orizzontale.» Si versa da bere e mima un brindisi nella mia direzione.
«Non puoi dire sul serio.»
«Ovvio che no, sciocchino.» Non faccio in tempo a sentirmi sollevato che Lucas chiarisce meglio il concetto. «È un simbolismo, Nate! In qualsiasi senso andrà bene: orizzontale, verticale, diagonale, a…»
«Okay, okay, hai reso l’idea.»


«I soli dettagli che non vedo l’ora di scoprire sono i tuoi, Calliope» sussurra al mio orecchio. «E il fatto che possano essere sordidi ha qualcosa di intrigante» aggiunge con uno sguardo da Don Giovanni.


Si sporge verso di me e posa le labbra sulle mie in un bacio appassionato, affondando le dita tra i miei capelli. Gli allaccio le mani dietro la nuca, troppo presa dalla sua bocca morbida e da quel profumo che riesce sempre a cancellare ogni altro pensiero, per fare caso alla massiccia figura che incombe su di noi.


«Capelli biondi e occhi azzurri sono la combinazione per la conquista vincente» mi aveva confidato una volta. «Sarebbe un peccato sprecare una simile fortuna. Poi c'è la questione del mio drago. Non guardarmi così, pervertito, sto parlando del tatuaggio.»



Giulia Rizzi è nata durante un’afosa notte, di qualche estate fa, in un bel paesino in provincia di Verona, dove tuttora vive. Laureata in Scienze dell’educazione e specializzata in Pedagogia, lavora da anni nel campo dell’istruzione e della prima infanzia. Lettrice compulsiva, aspirante scrittrice e gattofila per vocazione, non esce mai senza avere carta e penna nella borsa. Ha esordito nel 2014 con un romanzo fantasy per poi cedere al romanticismo delle favole moderne, mentre con uno pseudonimo (quasi) segreto firma storie con una buona dose di peperoncino.


Nessun commento:

Posta un commento