Buongiorno follower!
Fresco di pubblicazione: "Portami all’inferno" dell'autrice T.J. BlackSky
Titolo: Portami all’inferno
Autore: T.J. BlackSky
Genere: Romanzo MM (Male to male)
- Urban Fantasy
Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 12,99 o 15,60
Pagina autore: T.J. BlackSky
TRAMA:
“Le mie ferite bramano la morte.
La mia anima brama la liberazione.
Mi sarà negata, Dio?”
Esistono molti modi per finire all’Inferno.
Evan lo vive sulla Terra. Non può morire, dimostrerà per sempre venticinque anni, e odia l’eternità della sua anima incastrata in un corpo infettato dalla malvagità.
Evan era un Clawer ma, dopo aver lasciato la Congrega, caccia i Demoni da solo.
Nella regione del Circle Stone incombe la minaccia di un serial killer, Il Nightmare, che uccide senza pietà.
Dietro agli omicidi sembra esserci uno schema per cui Evan, insieme al suo amico Henry, un agente di polizia, inizia a indagare.
Il sospetto che l’assassino non sia altri che un Demone di Livello A è forte; Evan non può sapere che, dal momento in cui le cose si metteranno male, tutta la sua esistenza prenderà una piega inaspettata.
I lati oscuri e perversi verranno alla luce, ed Evan si ritroverà prigioniero di una morsa pericolosa, lussuriosa: scappare non gli sarà affatto facile.
Note: V.M. 18 contiene scene esplicite e forti, non adatto a un pubblico sensibile.
DICE L’AUTRICE:
All’interno del romanzo si potranno trovare accenni di Leggende riguardo la caduta di Lucifero e i nomi delle città e di posti particolari sono tutti riconducibili a pietre preziose. Per quanto “Portami all’inferno” contenga scene forti porta a galla la parte oscura intrisa nell’essere umano, a partire dalla ricerca del dolore per tamponare una mancanza o sofferenza.
BREVE ESTRATTO:
Avvertì i passi farsi più vicini, finché la presenza dell’uomo la percepì accanto a sé, potendone sentire il respiro. Fece uno scatto, ritraendosi, quando sentì qualcosa sfiorargli il volto; le catene tintinnarono e lui contrasse ancora di più le braccia, provocandosi delle fitte dolorose che gli fecero emettere un gemito. Quella sofferenza gli fece ricordare di quanto, negli ultimi tempi, fosse stato talmente preso dagli eventi dimenticandosi di eseguire il suo “rituale”, quello che gli concedeva un benessere apparente, permettendogli di trarre piacere dal dolore che si autoinfliggeva.
Schiuse leggermente le labbra e cercò di mantenere un respiro regolare nell’intento di non far trasparire nulla. Non voleva certo far intendere al suo aguzzino che fosse un masochista.
«Tu non sei un Clawer come gli altri, vero?» disse la voce.
«Da cosa lo deduci?»
Una mano gli afferrò il mento e gli sollevò il volto, Evan cercò di liberarsi scuotendo il capo, ma la presa era forte, aveva l’impressione di avere il viso chiuso in una morsa d’acciaio.
«Da molte cose. Sono un ottimo osservatore.»
Evan si morse il labbro inferiore. Possibile che fosse stato scoperto? Sentì delle dita sfiorargli la bocca.
«Come noto che sei nervoso. Ti ho messo con le spalle al muro, e la tua corazza di strafottenza si sta sgretolando.»
T.J. BlackSky è uno pseudonimo autrice e “Loving&Madness” è il suo primo romanzo di genere M/M - LGBT. Può essere ciò che più desiderate, odiate o entrambe le cose: un demone e angelo, l'inferno e il paradiso, luce e tenebra, dannazione eterna e profonda beatitudine. inquietudine e fascino, piacere e sofferenza. Un volto d'angelo dai lineamenti delicati che nasconde il più grande dei peccati. Lei è quando il bello può essere letale.
Nessun commento:
Posta un commento