Translate

sabato 10 dicembre 2016

RECENSIONE "MENTRE FUORI NEVICA" di Sarah Morgan




Titolo: Mentre fuori nevica
Autore: Sarah Morgan

Casa Editrice: HarperCollins Italia

Disponibile in ebook a € 6,99









TRAMA:

Kayla Green odia il Natale. Farebbe qualsiasi cosa per evitarlo del tutto, così, quando le si presenta l'occasione di lavorare durante le vacanze, la coglie al volo. Kayla è un mostro sacro delle pubbliche relazioni, e ora dovrà occuparsi di una struttura alberghiera di lusso in montagna. Perfetto!
Quello che non sa è che l'impresa del suo cliente, Jackson O'Neil, è a conduzione familiare, che lì tra montagne innevate e addobbi di stagione il Natale è più presente che mai, e che l'atmosfera è calda, accogliente e decisamente festiva. Inoltre, a rendere più coinvolgente e inebriante il suo soggiorno tra i monti ci si mette pure questa intensa e fastidiosa attrazione per Jackson. Un'attrazione che la porterà chissà dove. Ma certo non a letto con lui. O sì?
Una commedia romantica che si legge d'un fiato e scalda il cuore, mentre fuori nevica.


IL MIO PARERE:


E finalmente ho finito "mentre fuori nevica" di Sarah Morgan. Dico "finalmente" non perché abbia faticato a finirlo o non mi sia piaciuto, anzi, ma solo per poter iniziare il secondo di questa mini serie, consapevole e speranzosa di ritrovare la stessa magia, di riprovare le stesse emozioni e, perché no, sperimentarne di nuove. Kayla e Jackson non hanno dovuto faticare per convincermi, si sono presentati con i loro pregi e i loro difetti in un contesto a dir poco da favola. Attraverso le parole dell'autrice, mi sono ritrovata catapultata nel Vermont, a dieci gradi sotto zero, a camminare sopra un soffice manto di neve, oppure ad ammirare il panorama offerto dalla natura da uno splendido chalet, o sopra una carrozza trainata dai cavalli o a pattinare su un lago ghiacciato... Sono stata testimone indiscreta di una bellissima storia d'amore e ospite non invitata - o forse sì? - di una simpatica e invadente famiglia il cui calore contrastava le rigide temperature. Impossibile non rimanere coinvolti e credere di potersi lasciare alle spalle Snow Crystal. Quindi, attenzione! E' mio dovere avvisarvi: la lettura di questo libro comporta dei rischi... ;)
 

Nessun commento:

Posta un commento