mercoledì 7 dicembre 2016

UN'ALTRA VITA di Lucilla Celso

Buonasera follower!
Lucilla Celso debutta con Libromania, la nota casa editrice nata dalla partnership di De Agostini Libri con Newton Compton Editori.
Romance Non-Stop, in collaborazione con il gruppo fb "le harmonyne", ha il piacere di presentare in anteprima il suo lavoro

La data dell'uscita è prevista per il 13 dicembre.
Il suo libro è già in prevendita, quindi cosa aspettate? ;)





Titolo: Un'altra vita 
Autore: Lucilla Celso

Casa Editrice: Libromania

Disponibile in ebook a € 0,99 








TRAMA:

Anna si è appena separata dal marito, con il quale non è riuscita a superare il trauma di un dolore troppo forte. Si è votata anima e corpo al lavoro nell'Arma dei Carabinieri: le indagini che segue mettono spesso a repentaglio la sua stessa vita, ma la appassionano e la squadra speciale di cui fa parte è come una nuova famiglia. Dentro di lei, invece, il dolore e la paura sono sempre in agguato. La missione più difficile per Anna sarà affrontarli e superarli per tornare a vivere.

DICE L'AUTRICE:

Quando Anna entra nella squadra operativa è a un giro di svolta della sua vita. Una scelta forte che la porterà a percorrere strade irte di difficoltà, ma anche un amore tormentato e profondo. Tra indagini ricche di sorprese e colpi di arresto, Anna riuscirà a districarsi in un mondo fatto di uomini diffidenti. Una donna forte che cade si rialza senza arrendersi mai. Il rispetto che nutro per le centinaia di uomini e donne che lavorano costantemente contro la malavita, mi ha spinto a scrivere questa storia. Troppo spesso ci dimentichiamo che esistono questi soldati che operano nell'ombra e io non voglio dimenticarli. Voglio ricordarli anche attraverso la storia di Anna.


Nessun commento:

Posta un commento