mercoledì 26 aprile 2017

RECENSIONE "SFIDA AL MILIONARIO" di Michelle Conder


Buon pomeriggio follower!
Laura Colucci ci parla di "Sfida al milionario" di Michelle Conder 😊




Titolo: Sfida al milionario
Autore: Michelle Conder

Serie: Collezione di Aprile

Casa editrice: HarperCollins Italia

Disponibile in formato cartaceo a € 3,30

Pagina autore: Michelle Wonder Author 






TRAMA:


Il cinico e smaliziato Dare James è furibondo. Una donna, e che donna!, ha messo le grinfie su suo nonno, così in un impeto di rabbia decide di tornare nella grande proprietà di famiglia per rimettere le cose a posto. Peccato che una volta lì, si ritrovi lui stesso attratto da colei che intendeva smascherare con ogni mezzo.
Carly Evans non ha parole per l'umiliazione: lei è il medico dell'anziano uomo, non un'arrampicatrice sociale, e non vede l'ora di spazzare via quel sorrisetto compiaciuto dal viso di Dare. Senza nemmeno accorgersene, però, si scopre intrappolata con lui in un inspiegabile gioco di seduzione.

IL PARERE DI LAURA COLUCCI:
Sfida al milionario racconta di un inspiegabile gioco di seduzione.
Dare James è un uomo che ha lavorato sodo per arrivare al successo.
La sua vita è dedita al lavoro, al lusso e alle belle donne. Può avere tutte le donne che desidera ma nessuna rimane a lungo nel suo letto.
Il suo lavoro e la sua vita lo hanno reso cinico e calcolatore e non ha mai aperto il suo cuore a nessuno.
L'unico sentimento che si concede è quello per sua madre verso cui prova un profondo affetto.
Quando quest'ultima gli annuncia di voler riallacciare i rapporti con suo nonno, Benson Granger, il padre con cui non ha più rapporti da oltre trent'anni, Dare decide di anticipare la madre e andare ad affrontare l'anziano uomo per vederci chiaro. Ed è proprio a Rothmeyer house che incontra Carly Evans, una rossa sexy che lo incanta da subito.
Fra di loro si accendono subito le scintille, l'attrazione è forte e immediata ma il cinismo di Dare e la diffidenza di Carly rendono la situazione altalenante.
Dare accusa la donna di essere la mantenuta del vecchio Benson, ma lei non accetta questa umiliazione.
Carly ha fatto molti sacrifici per laurearsi e diventare un dottore come ha sempre sognato. Ma la dolorosa ferita lasciata dalla morte dell'amata sorella l'anno prima ha messo in discussione tutte le sue scelte, così Carly è fuggita dalla sua famiglia e dalla sua vita.
Il rapporto fra i due protagonisti è di odio e amore; Dare non sa se fidarsi di questa donna bella e misteriosa e Carly non vuole di nuovo ritrovarsi con il cuore spezzato dopo l'ultima disastrosa relazione. Ma la passione trova sempre il modo di trionfare e, malgrado tutto, i due ne saranno travolti.
I loro sentimenti sono forti ma la diffidenza iniziale cerca di mettere i bastoni tra le ruote.
Nonostante Dare si renda conto di essere per la prima volta in vita sua innamorato, i suoi dubbi si ripresentano e Carly decide di allontanarsi e di fuggire anche da lui.
Ci vuole l'intervento dell'anziano nonno per far aprire definitivamente gli occhi al ragazzo che decide di riconquistare il cuore della donna che ama, e il lieto fine non tarda ad arrivare.
Un'altra bella storia di amore e sentimenti da leggere tutto d'un fiato.
Mi è piaciuto molto lo stile dell'autrice, la trama non è mai scontata e mantiene vivo l'interesse del lettore fino all'ultima pagina. Lo consiglio fortemente.

Nessun commento:

Posta un commento