sabato 20 maggio 2017

"LA VENDETTA DEL BANDITO" di Pamela Boiocchi e Michela Piazza


Buongiorno follower, buon sabato!
Vi segnalo l'uscita del nuovo libro di Pamela Boiocchi e Michela Piazza 😃








Titolo: La vendetta del bandito
Autori: Pamela Boiocchi e Michela Piazza

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99

Pagina autori: Amori Al Peperoncino, Le Storie Di Pamela Boiocchi & Michela Piazza 






TRAMA:

Bretagna, 1742

"Ora è mia."

Un biglietto infilzato nel letto con un pugnale, unica traccia di un rapimento.
L'Ankou, il famigerato contrabbandiere, ha catturato l'ingenua Elspet e ha in serbo per lei un'opera di seduzione lenta e inesorabile, un gioco eccitante, pericoloso e irresistibile. 
Ma cosa può aver spinto un criminale simile a catturare una fanciulla dolce e sognatrice? 
Fergus non riesce a smettere di domandarselo, mentre insegue la sorella conscio di avere a disposizione solo una manciata di ore per salvarla. 
Tra antichi segreti e nuovi inganni, castelli in rovina e scogliere battute dal vento, una corsa contro il tempo la cui posta in gioco sono i cuori dei protagonisti.
Due storie d'amore ricche di passione, un'avventura costellata di tradimenti, vendetta e redenzione. 



LE AUTRICI:


Pamela e Michela hanno pubblicato singolarmente due saghe sui pirati  (La maledizione di Blackbeard e La donna pirata) e insieme hanno scritto i chick lit della serie Amori al peperoncino, l'erotico Il mio lato proibito e i romance storici Il riscatto del pirata e La conquista dell’indiano.



Nonostante vivano una alle Canarie e una sul Lago Maggiore, restano unite da una pazza amicizia e dal potere dei sogni. 






L'idea per il romanzo è arrivata dopo la stesura dei nostri precedenti: "Il riscatto del Pirata" e "La Conquista dell'indiano". "La vendetta del bandito" si lega idealmente ai primi due perché tratta le vicende dei figli di Liam il Rosso, uno dei pirati protagonisti del primo romanzo. 






Volevamo che Elspet, una delle protagoniste si trovasse a confrontarsi con un affascinante mascalzone e così è arrivato il nostro Bandito, dal misterioso passato e 'battezzato' Ankou, che nella mitologia bretone è la personificazione della morte.
Come ogni volta scrivere insieme è una grande avventura. E questa volta le atmosfere della Bretagna hanno reso magico il nostro viaggio. 






Nessun commento:

Posta un commento