mercoledì 10 maggio 2017

RECENSIONE "FALLO PER ME" di Barbara Anderson e Alberto Guerrini


Franca Poli ha letto "Fallo per me" di Barbara Anderson e Alberto Guerrini, edito ErosCultura 😊





Titolo: Fallo per me
Autori: Barbara Anderson e Alberto Guerrini

Casa editrice: ErosCultura

Disponibile in ebook a € 5,99

Pagina autore: Barbara Anderson e Alberto Guerrini Autori 




TRAMA:


Marina ha molti sogni nel cassetto, una storia passata l’ha segnata e continua a farle male, vive la sua vita senza particolari emozioni finché non incontra Riccardo, l’essenza dell’uomo che non sopporta, un concentrato di arroganza e insolenza, il classico tipo che attira solo guai. Un tipo che riuscirà a stravolgere quella sua tranquilla vita.

Quando ama, Marina non ha mezze misure, non riesce a risparmiarsi, dà tutta se stessa, e questo la porterà a farsi coinvolgere in qualcosa di losco e ambiguo, un vortice di passionali trasgressioni, di intrighi pazzeschi e trame pericolose.

Quando il mistero che aleggia intorno ai protagonisti comincerà a rivelarsi, tutto prenderà un altro significato, un’altra imprevista direzione. Un romanzo giallo erotico che vi inchioderà alla lettura, che vi farà apprezzare l’abilità degli autori nell’ingarbugliare, e poi dipanare, una folle matassa, in un continuo crescendo di erotismo e passione.

Nessuno fa mai nulla per nulla.

“Fallo per me” è la storia di chi intende chiedere tutto in nome dell’amore senza essere disposto a dare nulla in cambio.

Ma non è detto che ci riesca.



IL PARERE DI FRANCA POLI:


Sarò sincera, dopo i primi capitoli ero intenzionata a interrompere la lettura di questo romanzo. Non perché sia scritto male, anzi, è scorrevole, con dei dialoghi vivaci. Inoltre gli autori hanno saputo descrivere le scene di sesso senza farle risultare volgari, pur essendo molto esplicite.

Il problema è che i personaggi non riuscivano a coinvolgermi, e faticavo a capire il senso del racconto.
Comunque, dopo averlo accantonato per un giorno, l'ho ripreso in mano per vedere se riuscivo ad arrivare alla fine. E, con mia grande soddisfazione, sono riuscita a portarlo a termine senza sforzo, anche perché ad un certo punto la storia decolla letteralmente!
Il racconto si trasforma in un giusto mix di azione, suspense e sesso, e risulta molto piacevole da leggere. Capitolo dopo capitolo si dipana l'intrigo e viene svelato il mistero che si nasconde dietro le azioni di Riccardo, il protagonista.
In questo libro, non solo i due protagonisti principali ricoprono un ruolo importante, ma anche gli altri possono essere considerati dei comprimari, in particolare Ilaria ed Enzo.
Non mi resta che fare i complimenti agli autori per aver vinto le mie resistenze… 😉 e aver prodotto questo bel romanzo.
Consigliato! 


Nessun commento:

Posta un commento