lunedì 23 luglio 2018

"INSIEME POSSIAMO VOLARE" di Lucy K.T.



Buongiorno follower, buon lunedì!
Iniziamo la settimana con la segnalazione al nuovo libro di Lucy K.T, in uscita proprio oggi. "Insieme possiamo volare", questo il titolo, nasce dalla passione dell'autrice per i cavalli. 






Titolo: Insieme possiamo volare
Autore: Lucy K.T.

Genere: Contemporary Romance

Disponibile in ebook a € 2,99
ma oggi e domani potrete acquistarlo al prezzo lancio di € 0,99 

Pagina autore: Lucy K.T. Autrice  






TRAMA:


North America. In queste terre ricche di praterie popolate da mandrie selvagge, due cuori impavidi sono destinati a scontrarsi. Megan: forte, determinata e oltremodo ribelle; Liam: un uomo duro che si è privato di ogni emozione. Nel suo cuore è annidata solo la vendetta. Aveva programmato tutto, ma non aveva previsto quanto potente potesse essere l’amore. Tormentati da un passato doloroso, entrambi sono alla ricerca della verità. Ombre, inganni e sotterfugi proteggono chi sta tramando nel buio da anni. Il pericolo è in agguato e dovranno essere pronti a tutto. Riusciranno Megan e Liam a mettere le ali al cuore e tornare a essere finalmente liberi di volare?

“Volevo baciarla. Ho desiderato di assaporare quelle labbra, di fonderle alle mie, così da fottere le mie regole. Un bacio è troppo intimo, sigilla i legami e io non posso permettere che accada. Osservo il palmo delle mani e ne strofino i polpastrelli tra di loro, quella sensazione è ancora qui: ho toccato il suo corpo, le sue morbide curve, la sua pelle vellutata. Tutte le volte sono pervaso da un forte desiderio, ma che allo stesso tempo si mescola all’odio, non riesco a reprimerlo.”






BIOGRAFIA:

Lucrezia Greco nasce a Taranto nel 1986. Le sue storie prendono vita in America, una forte passione la lega a questo immenso continente. Studio e ricerca la fanno viaggiare facendola percorrere mille miglia. “Non avere paura di amare” è stato il suo primo romanzo pubblicato in self-publishing. È una donna testarda e determinata, una sognatrice che non si ferma davanti a nulla, le sue giornate sono dinamiche e frenetiche. Possiede un’alta capacità organizzativa e quasi nulla la destabilizza. Si definisce una romantica cronica e sogna il vero amore, nei suoi romanzi ha sempre affermato che il lieto fine trionferà sempre, magari non sarà facile raggiungerlo, ma come sosteneva Jane Austen, anche i suoi personaggi avranno sempre ciò che desiderano. Nella vita lavora a stretto contatto con i bambini e si diletta con vari hobbies. La lettura l’accompagna dall’età di dodici anni e non può più farne a meno. Un giorno ha sentito il forte desiderio di mettere nero su bianco le sue emozioni e così ispirandosi ad un sogno è nata la sua prima trama. A distanza di un anno dalla prima pubblicazione, Insieme possiamo volare è il suo secondo romanzo in self-publishing. Della scrittura ne ha fatto un percorso terapeutico, una fonte inesauribile di felicità.






DICE L’AUTRICE:

L'idea di questo romanzo è nato per una forte passione per i cavalli, nel mio stile adoro intrecciare piccole sfumature gialle così nascono i miei colpi di scena che puntualmente adoro inserire nelle miei storie. Oltre i protagonisti principali, avranno gran ruolo anche i personaggi secondari tra cui James, fratello della protagonista. La sua figura protettiva è legata alla mia vita reale, rappresenta l'utopia che ho di mio fratello, che purtroppo non ho potuto conoscere. In questa nuova trama imparerete che volare è possibile anche senza avere e ali.






BREVI ESTRATTI:

Adesso siamo davvero soli, perché sei andato via, James? So che hai percepito il suo desiderio di parlarmi. Lo vedo anch’io da come mi guarda.

«Come stai?» 
«Sto bene, il dolore passa, sono forte» gli rispondo continuando a fissare ovunque tranne che i suoi occhi.
«Lo so che lo sei. Non ho mai conosciuto nessuno come te, ostinata, ribelle, impavida… bella.»
«Ti prego, smettila» socchiudo gli occhi, non riesco ad ascoltarlo, fa male, troppo male. 
«Guardami, Megan, per favore.» Lo faccio. «Non mi pento di quello che c’è stato tra di noi» si avvicina lentamente al mio letto per poi proseguire verso di me. Fermati ti prego. «L’amore che provo per te è immenso e non lo meritavo. Per anni ho nutrito l’odio e la rabbia dentro di me, non ho mentito riguardo il mio passato. La mia anima era tormentata. Mi ero perso, ma il tuo amore e il tuo spirito mi hanno salvato in più di un’occasione.» 
È a pochi millimetri dal mio viso, che cattura delicatamente tra le sue mani. Non riesco a impedire alle lacrime di proseguire la loro discesa lungo tutto il volto. Le sue labbra sfiorano le mie, le bacia, con un piccolo contatto. Si allontana di pochi millimetri per potersi perdere nei miei occhi. L’azzurro del cielo che si mescola al blu dell’oceano. «Avrei voluto capirlo prima che i miei sentimenti per te non erano uno sbaglio, non lo sono mai stati. Abbi cura di te. Ti amo.» 
Chiudo gli occhi, respiro profondamente. Non aggiunge nient’altro. È andato via, come il sussurro del vento che si espande nelle verdi distese delle praterie, lasciandosi dietro solo un malinconico eco. 



Ancora una volta lego il suo corpo al mio. La sua anima e il suo cuore mi appartengono. Lei è in grado di vedermi. Per la prima volta faccio l’amore con una donna, non si tratta semplicemente di piacere, è molto di più. Possibile che mi sia sbagliato su tutto, sul mio essere, sulla mia essenza, sulla mia stessa natura. Dovrei odiarla, invece sono felice tra le sue braccia, appagato, libero. Dovrei odiare tutto ciò che la sua famiglia rappresenta e invece… non posso crederci. Invece mi sono davvero perdutamente e completamente innamorato di lei, questo mi dice il cuore. La amo, ma non ho il coraggio di ammetterlo. Non posso farlo, perché annullerebbe tutto quello che ho costruito fino a ora e non sono pronto, non ancora. Non posso farlo perché distruggerebbe quello che sono diventato oggi e temo che non resterebbe più nulla di me. 






Nessun commento:

Posta un commento