Buongiorno follower, buon sabato!
A eccezione di questo post, il blog oggi non seguirà il solito programma, ma rispetterà la giornata di lutto per la tragedia avvenuta a Genova. Tutti insieme uniti per dare un ultimo saluto alle vittime. Una preghiera - senza distinzione di religione - verso tutte quelle persone che hanno perso la vita e i loro familiari. Un abbraccio a quelli che ancora lottano per sopravvivere, sperando di infondere loro la forza necessaria per affrontare questa dura prova. Il nostro sostegno a tutti gli sfollati - posso solo immaginare cosa stiano passando in questo momento. Per chi lo desiderasse e in base alle proprie possibilità, sono state attivate alcune raccolte fondi.
Inutile sottolineare che confidiamo nella giustizia e nella speranza che tragedie di tale portata non si verifichino più.
L'immagine qua sotto è stata presa del web, da giorni gira in un silenzioso passaparola. Trovo sia molto bella e significativa. In un primo momento non avevo apprezzato la scelta di indicare i colori delle squadre di calcio, ma riflettendoci sono arrivata alla conclusione che nasconda un messaggio più profondo: uniti di fronte a queste tragedie. La religione, la razza, il ceto sociale, l'orientamento politico... tutto passa in secondo piano.
Nessun commento:
Posta un commento