Buongiorno follower, buon sabato!
Il Natale è alle porte, quale momento migliore per leggere un libro a tema? Fra i tanti che popolano gli store, ho scelto per voi "Un imprevedibile Natale", il nuovo romanzo dell'autrice Giovanna Mazzilli.
Titolo: Un imprevedibile Natale
Autore: Giovanna Mazzilli
Genere: Romance natalizio
Disponibile in ebook a € 0,99
Pagina autore: Giovanna Mazzilli - Sweet Destiny
TRAMA:
Daniel White è un newyorchese incallito dedito al lavoro e poco propenso al divertimento. Aspetta con ansia la grande occasione professionale e il suo obiettivo è diventare socio della Marshall Organization, l’azienda in cui lavora da sei anni. Quando, però, il sogno è finalmente a un passo dall’essere realizzato, qualcuno che non sopporta deciderà di mettergli i bastoni tra le ruote.
Per Leah Marshall la parola d’ordine è divertirsi. Per questo non è mai voluta entrare nell’azienda di famiglia. Ma quando il padre e il fratello la obbligano ad assumersi le proprie responsabilità, non le rimane altra scelta se non quella di accettare. Tuttavia, scoprire che Daniel White, l’uomo con cui ha un conto in sospeso, diventerà presto socio della società, rende più intrigante l’incarico.
Una folle voglia di vendetta convincerà Leah a seguire Daniel a San Diego e quest’ultimo si renderà conto che un tornado è piombato nella sua vita.
Quello che entrambi non hanno considerato è che il Natale è alle porte e che, con la sua magia, è in grado di trasformare ogni cosa. L’odio, per esempio, in un imprevedibile amore.
BIOGRAFIA:
Giovanna Mazzilli è nata a Milano, il 22 novembre 1983. Vive in provincia di Varese ed è felicemente sposata con la sua anima gemella.
Dopo aver ottenuto il diploma di odontotecnico, inizia a lavorare come commessa, scrivendo purtroppo solo nel tempo libero, qualunque cosa le passasse per la mente: idee, poesie, frasi o racconti. Ha una passione viscerale per la lettura, dal fantasy al romantico, senza tralasciare i romanzi storici e i grandi classici. Non ha mai abbandonato l’amore per la scrittura e, grazie al sostegno del marito, ha iniziato a mettere nero su bianco i suoi pensieri, rendendoli concreti e scatenando la sua fantasia. Adora creare molteplici personaggi e riversa in loro tutte le sue emozioni e i suoi sentimenti. Ha una passione per la poesia, adora scriverne soprattutto quando piove e il clima aiuta a tirare fuori la sua vena malinconica, che scatena la scintilla poetica. Ama la storia, soprattutto quella che riguarda l’antico Egitto, i suoi misteri e le sue innumerevoli icone regali. Il suo più grande sogno è scrivere un romanzo emozionale come quelli della famosa autrice Paullina Simons che con i suoi libri ha commosso e conquistato molte lettrici.
Il suo romanzo d’esordio è “Sweet Destiny”, pubblicato nel 2014 con la CE digitale Genesis Publishing e, in seguito, in self. Sempre in self-publishing ha pubblicato il Paranormal-Romance “L’Ombra della Lupa”, la trilogia Erotic-Romance composta da “Amelia e Alejandro: Le barriere della passione”, "Le barriere dell'anima" e “La barriere dei ricordi”, la duologia fantasy "Angel" e “Angel, il richiamo dell’amore”, i racconti natalizi "Il Natale che vorrei" e “Una sposa per Natale”, una raccolta di racconti dal titolo “Make a Wish” e la duologia contemporanea “The sound of a smile” – che tratta il tema delicato dell’alcolismo – composta dai titoli “A occhi chiusi” e “A occhi aperti”. Ha poi pubblicato per Rizzoli il romanzo "E adesso rubami l'anima", che fa parte della collana digitale YouFeel e con la Butterfly Edizioni il romance contemporaneo "L'estate dentro me".
DICE L’AUTRICE:
È surreale ma l’idea è nata dopo una lite con mio marito. È più forte di noi ma a volte si discute per cose stupide e ci si fa la guerra per niente e così la mia mente ha iniziato a pensare. La storia di Daniel e Leah, due persone che si detestano, ha preso forma con rapidità; ho scelto l’ambientazione natalizia perché era l’ideale. Ho sempre creduto che la magia del Natale renda tutti più buoni e riesca a trasformare l’odio in amore anche quando non lo vuoi.
BREVI ESTRATTI:
Appena sento la sua presenza dietro di me, mi volto con lentezza e incateno lo sguardo al suo.
Dio, quegli occhi azzurri…
«Ciao, Daniel» dico, avvicinando il bicchiere alle labbra. Evito di gongolare, anche se vorrei tanto farlo. Bevo un sorso del mio cocktail mentre lui si siede al suo posto. Invece di parlare sistema i fogli che erano sparsi sul tavolo e li rimette nella valigetta.
Lo ammetto, sono nervosa. Da quella famosa festa ho evitato di farmi vedere in azienda, soprattutto quando c’era Daniel nei paraggi. E ora, averlo di fronte, parlare con lui… no, il mondo non è crollato e io devo smetterla di comportarmi come una stupida. Sono qui per un motivo, non devo dimenticarlo.
Prendo Leah tra le braccia. La sento lamentarsi per un attimo ma poi la sbornia le impedisce di fare altro. Si accoccola al mio petto e inspira a fondo.
«Daniel…» All’improvviso sussurra il mio nome e il tono di voce con cui lo fa mi provoca un brivido lungo la schiena. È come se l’istinto le avesse detto che fossi qui, permettendole di riconoscermi. Non nascondo che la cosa mi procura una strana sensazione dentro il petto, all’altezza del cuore.
«Shh, ti porto a casa» mormoro nel suo orecchio, stringendola ancora di più contro il mio torace.
Nessun commento:
Posta un commento