giovedì 2 maggio 2019

"MISS PRIDE" di Charlotte Lays



Buongiorno follower!
In uscita oggi la versione digitale di "Miss Pride", il terzo volume della serie "NYSinners Series" di Charlotte Lays.





Titolo: Miss Pride
Autore: Charlotte Lays 
Serie: NYSinners Series Vol.3 

Genere: Contemporary Romance


Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 12,00

Pagina autoreCharlotte Lays 





TRAMA: 

Miss Pride, Luise, Louisy, Anchovina... Tanti nomi quante le maschere da indossare per una sola donna, una sola anima nascosta e impenetrabile.
Impossibile raggiungerla, inevitabile perderla.
Perché per lei legarsi a qualcuno è impensabile: l’arto fantasma che è il suo cuore si ribella. Le Cosmo Girls sono le uniche a conoscere il suo segreto, ma è un solo uomo quello in grado di scalfire la sua corazza. Distante, ormai, lontano. Leone vive addirittura in un altro continente e la odia. Ed è giusto così.
Quando i suoi zii muoiono, tuttavia, Luise è costretta a fare ritorno a Santomotto, un piccolo borgo in Toscana. È straziante per lei il pensiero di non aver potuto salutare un’ultima volta le persone che di fatto hanno sempre sostituito i suoi genitori, ma non è solo per questo che il viaggio verso l’Italia la spezza.
Assieme alle lacrime, infatti, arrivano i pensieri, i ricordi, un’infanzia dimenticata, un’adolescenza cancellata a forza.
Leone, il suo primo e unico amore, ora non è più lo spettro che vive tra le rovine del suo cuore. È reale, bellissimo e intoccabile. E furioso. Perché lei lo ha lasciato, abbandonato, deriso, gettandolo in una spirale di menzogne.
Ragione e sentimento, orgoglio e pregiudizio: quanti assalti può sopportare un cuore prima di cedere e dichiarare la resa incondizionata?



BIOGRAFIA:

Charlotte Lays è lo pseudonimo di Carlotta Pugi Lai.
Nasce a Firenze nel 1980 e da quando ha ricordi, ha un libro tra le mani.
Gli studi classici la immergono nelle tragedie greche, spaziando per i sonetti di Catullo, fino a travagliarsi con il giovane Werther!
Si laurea In Scienze Politiche alla Cesare Alfieri di Firenze con una tesi di ricerca sull'importanza del Capitale Sociale per le donne.
Un marito, due figli e un cane, vive immersa nel verde nelle colline toscane, luoghi da cui ha preso abbondantemente spunto per il suo ultimo romanzo.
Organizza eventi, fa l'orto, riempie barattoli di conserve come se non ci fosse un domani, finché... una serie di contingenze astrali portatori di nefandezze, la fanno entrare in un circolo centripeto da cui non sa come uscirne.
Iniziò a scrivere quando aveva un uragano a imperversarle nel petto.
Nacquero per primi Tim e Allegra, frizzanti, coinvolgenti e tecnicamente acerbi sotto ogni punto di vita, perché leggere e studiare è una cosa, ma scrivere è tutta un'altra storia.
Seguì la sua adorata Pantera, ruggente come i motori che guida.
Lasciati Andare fu per l'autrice un mettere alla prova se stessa, capire fin dove poteva spingersi e aggiustare il tiro tra lei e i suoi lettori.
Ghiaccio Bollente, con la Rizzoli, fu un vero e proprio salto nel buio, visto che non aveva idea di come muoversi sulle brevi distanze, adesso può dire che è stato un salto che l'ha portata lontano.
Ha poi fatto un grande regalo a se stessa: ha avuto l'onore di raccontare la storia di Niccolò Matteucci in "Siamo più forti di tutto".
Adesso è alle prese con le avventure delle NY Sinners: ride e si emoziona in alternanza.
Si è cimentata nella narrativa rosa con "La melodia delle piccole cose", edito Leggereditore, per la quale scrive come Carlotta Pugi.
Ha ancora tanto da imparare e, spera con tutto il cuore... ancora tanto da raccontare.






DICE L’AUTRICE:

Miss Pride è il terzo romanzo della Serie Ny Sinners. Come i precedenti capitoli, Lady O e Miss Oro Nero, anche questo romanzo è autoconclusivo e di genere contemporary romance, l'ambientazione del romanzo spazia tra New York e la Toscana con una gita fuoriporta a Copenaghen.
Amore, famiglia, amicizia sono gli ingredienti principali dei romanzi di questa serie; il tutto amalgamato con una buona dose di ironia e sensualità. 


Nessun commento:

Posta un commento