giovedì 28 novembre 2019

"UN COWBOY TRA I BLUEBONNET" di Emma Black




Buongiorno follower!
In uscita oggi "Un cowboy tra i Bluebonnet" dell'autrice Emma Black, secondo volume della serie "Bluebonnet"







Autore: Emma Black
Serie: Bluebonnet Vol.2

Genere: Rosa

Disponibile in ebook a € 2,99 
e in formato cartaceo a € 10,30

Pagina autoreEmma Black Author  




TRAMA:

Robert è pazzo di Natalie.
Lo è dalla prima volta in cui l’ha incontrata, quando lei aveva briciole di uno stuzzichino intorno alla bocca, sul mento, sul seno… Ah, quel seno! Sì, Robert è decisamente innamorato di Natalie ma lei è sfuggente, scostante. Si dedica solo al lavoro, come se evitare di avere una relazione con lui sia lo scopo della sua vita.
Robert, però, non sa che Natalie nasconde un segreto enorme, di cui si vergogna e che rischia di scoppiare come una bomba, quando un suo ex ricompare all’improvviso nella sua vita…
La dolcezza di Robert sarà sufficiente a salvarla?
La forza di Natalie riuscirà a emergere?
E cosa nasconde Felicia, che tutti continuano a guardare con sospetto?
Niente è come sembra e tutto può accadere, quando il vero amore è in pericolo.



BIOGRAFIA:

Emma Black è un nome d'arte. L'autrice vive nel sud dell'Italia insieme a suo marito, le sue due splendide figlie e un cane che l'aiuta sempre nelle faccende domestiche. Dopo aver scritto numerosi racconti di fantascienza, si è cimentata in vari generi, tra i quali il rosa e il paranormal romance. Scrive molto, specialmente nel weekend quando le sue Muse, dopo aver fatto festa ed essersi ubriacate, gridano tutte insieme nella sua testa. Questo spiega parte delle sue storie.



DICE L’AUTRICE:

In origine, La ragazza dei Bluebonnet doveva essere uno stand alone, ma piano piano Robert e Natalie si sono guadagnati uno spazio tutto loro. Parlando della loro storia, però, altri personaggi hanno... ehm... "alzato la voce" e dunque, con mia grande sorpresa, la Bluebonnet è diventata una serie! Sono previsti 4 o 5 volumi, perciò spero che avrete pazienza e voglia di seguire le vicende dei vari personaggi, presenti e futuri.






BREVE ESTRATTO:

La brezza divenne più sostenuta, così cercò la camicia ma si accorse di averla lasciata sul portico, insieme allo Stetson. Andò a riprenderseli proprio mentre un’auto arrivava e, a giudicare dallo stridio delle gomme, parcheggiava sul vialetto di mattoni appena posati, senza alcun riguardo per le ore di lavoro che aveva impiegato per costruirlo.
“Ohi, insomma!” esclamò, pensando che si trattasse della solita, sbadata Sarah.
Le aveva pur detto di fare attenzione a non arrivare fin là con l’auto! Con poche falcate arrivò alla zona anteriore della casa per sincerarsi del danno ma, quando un attimo dopo lo sportello del guidatore si aprì e udì la voce argentina di Natalie, con quel suo tipico tono risoluto, i suoi passi persero brio e il cuore un battito.
“Datti una calmata, D’Arcy! Scarico la donna incinta e mi sposto!”
Doveva immaginarlo che sarebbe stata lei. Era sempre lei! Se c’era qualcosa da rovinare, toh, ecco Natalie. Quella donna e la sua lingua lunga lo avrebbero mandato al manicomio! 


Nessun commento:

Posta un commento