venerdì 6 dicembre 2019

"ANIMA E CUORE" di Simona La Corte



Buongiorno follower!
Nuova pubblicazione per l'autrice Simona La Corte che ci presenta "Anima e Cuore", sequel di "Anima e corpo"





Titolo: Anima e Cuore 
Autore: Simona La Corte 


Genere: Music romance 

Disponibile in ebook a € 1,99
e in formato cartaceo a € 10,40

Pagina autoreSimona La Corte Autrice 




TRAMA:

Carla Salemi lascia il lavoro e la Sicilia con l’intenzione di trasferirsi a Londra e dare una svolta alla sua vita.
Grazie all'amica Miranda, fidanzata con il frontman dei Black Hearts, ha la possibilità di conoscere la celebre rock band inglese, ma non immagina che l’incontro con Taylor Wood, il sexy e arrogante bassista del gruppo, risveglierà in lei emozioni che non prova da tempo.
Carla tenta di opporsi a quella passione travolgente, ma il cuore, si sa, non sempre ascolta la ragione.
Taylor la conquista con il suo fascino selvaggio, ma si rende conto di essere lui stesso vittima di qualcosa che non ha mai provato: Carla è riuscita a far breccia nella sua anima ferita, sulla quale grava il peso di un'antica colpa.
Una storia appassionante alla scoperta di un sentimento unico e potente, come solo l’amore sa essere.



BIOGRAFIA:

Simona La Corte nasce il 7 gennaio 1988 e vive nel palermitano.
Appassionata di romanzi rosa, sogna di mettere le ali alle sue storie.
Nell’aprile 2019 ha esordito con il music romance “Anima e Corpo”, pubblicato in self-publishing.
"Anima e Cuore" è il suo secondo romanzo.



DICE L’AUTRICE:

Anima e Cuore è il sequel di Anima e Corpo. Possono essere letti separatamente perché entrambi autoconclusivi, ma per una maggiore chiarezza del quadro della storia, sarebbe consigliabile conoscere il primo.
Anima e Cuore non era nei miei progetti.
All’inizio, avevo scritto Anima e Corpo convinta che avrei raccontato solo del frontman dei Black Hearts, Benjamin Sander. Invece, durante l’editing del primo romanzo, ho aggiunto la scena di Taylor e Carla al matrimonio di Rose che mi ha ispirato l’intera storia di questo libro.






BREVE ESTRATTO:

«A volte, un sorriso mi costa troppo dolore…»
Ammetterlo fa molto male.
Le sue labbra sono a un soffio dalle mie e io sono desiderosa di perdermi nel loro sapore. E in questo amore.
Amore?
Voglio davvero correre il rischio di innamorarmi di nuovo? Di affidare a Taylor il mio cuore?
Non vorrei… ma come impedirlo?
È difficile frenare un impulso così forte, istintivo, che mi spinge a donarmi completamente a quest’uomo. È stato così anche quella notte nel Devon, quando Taylor non è andato oltre. O forse sapeva che non era il momento?
Adesso, invece, è proprio come deve essere. Solo noi e le nostre vite malconce che cercano di restare a galla.
«Allora, dammelo.»
«Cosa?» chiedo, sempre più consapevole di trovarmi sul baratro di un precipizio dal quale difficilmente mi tirerò indietro.
«Questo dolore. Lascia che il tuo sorriso risplenda per me… e io lo sopporterò.»
Non può dire sul serio…
«Hai già le tue pene, perché dovresti sostenere anche le mie?»
«Perché per te affronterei anche l’inferno.»
Il mio cuore si infrange in mille pezzi, ognuno dei quali mi trapassa l’anima. E crollo.
Le lacrime traboccano spontaneamente e i miei sentimenti sono ormai fuori controllo.
“Perché l’amore va oltre la ragione.”
Mi rendo conto di quanto siano vere le parole che ho pronunciato prima.
Sì, amo Taylor.
Amo la sua forza, la sua bontà, ma anche quella profonda debolezza che nasconde al resto del mondo. Proprio come me.
Io e lui siamo l’esatta metà dell’altro.
«Non si torna più indietro.»
«Non vorrei essere in nessun altro posto.»
Ed è vero.
Anche se il futuro è incerto, niente potrà cancellare la bellezza di questo momento.
«Scaccia tutto ciò che di brutto hai vissuto. Ora ci sono io con te, qui, in questo istante perfetto…»
Piango di gioia e di paura, con le lacrime do libertà alle emozioni. Gli permetto di prendermi, di affondare nel mio corpo e rivendicarmi come sua. Perché voglio essere sua.

I colpi diventano frenetici, martellanti come il battito del cuore che accelera fino al raggiungimento del piacere. E quando lo sento gemere, finalmente appagato, comprendo che da questo istante non potrò appartenere a nessun altro uomo. 


Nessun commento:

Posta un commento