Buon pomeriggio amici lettori!
Quarto appuntamento con la rubrica "La parola ai lettori"
Protagonista di oggi "Believe it" dell'autrice Christy C.
Titolo: Believe it
Autore: Christy C.
Genere: Romance
Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 7,88
Pagina autore: Christy C. Autrice
TRAMA:
Doveva essere solo una semplice vacanza rilassante in compagnia dell'amica del cuore .
Greta non avrebbe mai immaginato che si sarebbe innamorata non solo del luogo ,
la bella e affascinante Africa , ma anche di Karim , un fantastico ragazzo , grande come un baobab e dolce come il miele .
Riuscirà la nostra Greta ad abbandonare le mille paranoie , dimenticare i pregiudizi e viversi appieno le emozioni che diventano sempre più intense nell'anima e profonde nel cuore?
DICONO I LETTORI:
Ariel Di Cola: Posso solo dire che questa storia è tutta da leggere!
Amo il modo di scrivere di questa autrice in tutte le sue sfumature.
Iris Bianchi: Questo romanzo racconta dell'amore tra due persone che hanno la pelle di un colore diverso, ma questo non è l'unico ostacolo, ci sono anche la paura della diversità e la distanza a giocare un ruolo importante. Se ci credi, però, se ti aggrappi all'amore e non molli, tutto si può superare.
La vicenda si sposta dall'Italia all'Africa e viceversa. La descrizione dei luoghi, dei paesaggi e delle abitudini locali trasmettono al lettore i sentimenti profondi che l'autrice prova nei confronti di quella terra, così affascinante e misteriosa.
Uno stile narrativo semplice che arriva dritto al cuore, un romanzo adatto a tutti.
Luce Liù: Iris Bianchi sono d’accordo con te e secondo me hai descritto perfettamente quello che ha provato l’autrice scrivendo questa bellissima storia ❤️
Rosanna Sardone: Quando una storia nasce dal cuore di chi l’ha scritta si vede eccome. Pagina dopo pagina vedrete l’amore per l’Africa, le sue culture e contraddizioni che si mescolano in un colpo di fulmine che travolge tutto.❤️
Angela Ciuffreda: I libri di Cri sono di una tenerezza che ti riscalda il cuore e ti fa innamorare dell'amore. Consigliarvi di leggerlo è troppo poco. 😍😘
Gabriella La Rosa: In “Believe it”, troviamo il vero e proprio instant love, quell’amore che non capita di vivere tutti i giorni e che forse, non tutti nella vita riescono a provare.
Inoltre, la magica atmosfera africana rende tutto incredibilmente affascinante e coinvolgente.
Ho amato il personaggio di Karim, per la sua coerenza e per il suo coraggio nell’affrontare ogni difficoltà pur di non rinunciare alla donna che ama.
Il personaggio di Greta, invece, mi ha suscitato sentimenti contrastanti, in alcuni momenti ho addirittura provato una forte antipatia nei suoi confronti.
Poi, ho cercato di immedesimarmi in lei, mi sono soffermata a pensare al fatto che forse, chiunque, nella sua stessa situazione, avrebbe faticato a trovare la forza di crederci, di lottare e di superare le innegabili difficoltà.
Per scoprire come sono andate le cose tra Greta e Karim, non vi resta che leggere “Believe it”, un romanzo in cui Christy C. ha saputo rendere speciale una storia reale.
Nessun commento:
Posta un commento