Buongiorno follower, buon martedì!
Monica Lombardi ci presenta "Wolf", secondo volume della serie "GD Security", edito Emma Books
Titolo: Wolf
Autore: Monica Lombardi
Serie: GD Security #2.5
Casa editrice: Emma Books
Collana: Romantic Suspense
Disponibile in ebook a € 1,99
Pagina autore: Monica Lombardi
TRAMA:
Poche ore dopo la conclusione della missione che ha messo a rischio la vita di tanti suoi compagni, Chad Jennings, ex Force Recon e ora membro della GD Security, è costretto a partire per Pittsburgh, la sua città natale, e a lasciarsi alle spalle il fragile rapporto appena nato con Lex Warren, Wolf, uno dei geni informatici del Team. Come ignorare però la richiesta di aiuto di sua sorella Allison, che oltre a essere stata quasi annientata da un matrimonio sbagliato ha sofferto per quel fratello che non ha mai voluto scegliere la strada più facile?
Sì, ora Allie ha bisogno di lui, anche se un’indipendenza guadagnata a fatica le vorrebbe far credere il contrario. Ed entrambi hanno forse bisogno dell’aiuto di qualcuno per il quale sistemi di sorveglianza e informazioni in rete non hanno segreti. Qualcuno che non esita ad abbandonare tutto e ad attraversare un oceano, per essere al fianco dell’uomo di cui sta riuscendo finalmente a incrinare la corazza.
DICE L’AUTRICE:
Anche se questa novella può essere letta come storia indipendente, i due protagonisti, Lex “Wolf” Warren e Chad Jennings, si muovono di solito in un contesto più ampio. Lavorano entrambi per la GD Security, l’organizzazione privata di intelligence e security fondata da David Langdon. Si sono incontrati durante l’ultimo romanzo della serie GD Team, Hard Landing, e si sono avvicinati durante i primi due romanzi della serie GD Security, Storm e Hurricane.
PICCOLO SPOILER DELLA CASA EDITRICE:
La novella racconta anche una bellissima storia d'amore tra due personaggi. Chi sono, secondo voi? ;)
E inoltre troverete tanti altri contenuti, come un'intervista ai personaggi del GD Team e l'immancabile playlist!
Perché ogni storia di Monica Lombardi tende ad avere un gruppo o un album, che dà il tono alla colonna sonora. E i nomi prevalenti di questa novella sono due: i Nickelback e i The Score.
BREVE ESTRATTO:
L’aereo era atterrato da cinque minuti e Chad non riusciva a staccare gli occhi dalle porte da cui Wolf sarebbe sbucato di lì a poco. Si impose di distogliere lo sguardo, spostandolo sul resto del salone degli arrivi nazionali. Resistette una manciata di secondi, poi gli occhi finirono di nuovo su quelle dannate porte.
Era ridicolo. Non ricordava di essersi mai sentito così, come un ragazzino alla sua prima cotta, neanche con Michael.
Tirò fuori il cellulare e rilesse l’ultimo messaggio che Wolf gli aveva inviato da New York.
“Volo per P in orario. Per fare prima ho con me solo il bagaglio a mano.”
Dunque sarebbe davvero potuto comparire da lì a poco.
Passarono altri minuti, e Chad smontò e rimontò la sua Colt M45 diverse volte nella mente, giusto per tenersi occupato in qualche modo. Se fosse stato Superman, di quelle porte scorrevoli che continuavano ad aprirsi per lasciare uscire gente che non era Wolf non sarebbe rimasto molto, da tanto le fissava.
Finalmente l’alta sagoma di Lex Warren sbucò dietro a una famiglia con centoventi figli e diciotto passeggini al seguito che ne rallentavano l’andatura. Wolf lo vide subito dopo, svicolò tra i bambini e puntò dritto verso di lui, un sorriso stampato in faccia.
Giunto a un paio di metri, indicò la direzione da cui era arrivato.
«Ehi, ho appena passato un T-Rex! C’è un gigantesco scheletro di T-Rex quando scendi dalla scala mobile!»
Chad sorrise. «Sì, credo di averlo notato un paio di volte.»
«E dove tenete il resto di Jurassic Park?»
Chad non resistette più: gli si avvicinò fino a dargli una pacca sulla schiena, in un mezzo abbraccio. «Anch’io sono contento di vederti, Lupo.»
Wolf lo fissò dritto negli occhi, lo sguardo divertito. «Lo spero, visto che ho alzato le chiappe non appena mi hai chiesto di raggiungerti.»
«Andiamo, ho l’auto nel parcheggio sotterraneo» replicò lui.
Quindi si avviò verso gli ascensori, senza staccare la mano dalla sua schiena.
BIOGRAFIA: Monica Lombardi è nata a Novara da padre toscano e mamma istriana. Lavora come interprete e traduttrice freelance. Sposata, madre di due figli, vive da più di trent’anni a Cornaredo, in provincia di Milano, dove si divide tra la scrittura, le traduzioni e il suo ruolo di mamma.
Monica ha esordito nel 2008 con una serie rosa crime di cui è protagonista il tenente della Homicide Unit di Atlanta Mike Summers di cui è recentemente uscito lo spin-off Vite rubate. Oltre alla serie GD Team, con Emma Books ha pubblicato la commedia romantica Three doors – La vita secondo Sam Bolton e la trilogia distopica Stardust (Free, Memory war e New Earth, preceduti dal racconto gratuito Stardust – L’inizio). Con Amazon Publishing ha pubblicato due romantic thriller di ambientazione italiana, Schegge di verità e Schegge di ricordi.
La serie GD Security è il seguito della fortunata serie GD Team, composta da quattro romanzi (Vertigo, Free fall, Spiral e Hard landing), ognuno ora disponibile sia in formato digitale che cartaceo in quattro volumi che hanno incorporato anche le tre novelle (Nicky, Alex, Miriam) e la Guida (aggiornata) della serie. Questa novella è preceduta dal prequel To help and protect e dai romanzi Storm e Hurricane.
Nessun commento:
Posta un commento