lunedì 1 giugno 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "SEI SEMPRE STATO NEL MIO CUORE" di Janira Pani



La parola ai lettori: "Sei sempre stato nel mio cuore" dell'autrice Janira Pani, edito Bestseller Edizioni.




Autore: Janira Pani
Genere: Contemporary Romance

Casa editrice: Bestseller Edizioni

Disponibile in ebook al prezzo offerta di € 0,99
E in formato cartaceo a € 12,90


Pagina autoreJanira Pani Autrice 



TRAMA: 

Una corsa all'ippodromo, un cavallo che si imbizzarrisce. Sharleen ha i minuti contati, il purosangue inglese si fa sempre più vicino. La schiaccerà. Una mano gentile, però, arriva in suo soccorso. Dominic, il suo primo amore. Quell'amore grande e platonico che lei non ha mai dimenticato; quell'amore che le ha tolto la terra da sotto i piedi e l'ha fatta soffrire. Sono entrambi adulti, adesso. Più maturi, più coraggiosi. Sugli sfondi dei meravigliosi paesaggi della Cornovaglia, tra stalle da pulire e cavalli da addestrare, riusciranno a dimenticare il passato e a costruire insieme il futuro che hanno sempre desiderato? 





Silvia DC La storia è piacevole, scritta bene, fluida, i dialoghi divertenti e le ambientazioni accurate. I personaggi sono pochi, a parte i due protagonisti, Dominic e Sharleen, ci sono solo il nonno di lei, Cam e Vic, i due fantini, amici di lei che lavorano all’allevamento di cavalli del nonno e lo “spettro” di Riley una loro ex compagna di liceo; inoltre possiamo considerare un personaggio di rilievo anche Number, lo stallone purosangue di Dominc.
Sharleen non vede Dominic da anni, dopo aver avuto una cotta per lui al liceo che credeva non corrisposta. È sempre rimasto nel suo cuore, ma ha sofferto moltissimo per come sono andate le cose tra loro. Ha provato a dimenticarlo, ma senza riuscirci.
Quando se lo ritrova davanti all’improvviso dopo molti anni, sembra che il tempo per lei si sia fermato, prova gli stessi sentimenti di un tempo. Ma è l’atteggiamento di lui che la destabilizza: una familiarità e una gelosia inopportuna da parte di Dominic, considerando che non sono mai stati una coppia.
Se da un lato vorrebbe lasciarsi andare, dall’altro il passato la fa stare con i piedi per terra, lo tiene a distanza per non farsi del male.


Giorgina Snow “Sei sempre stato nel mio cuore” è un romanzo che non ha bisogno di parole: intenso, coinvolgente, spiritoso e fluido.
Janira con la sua penna delicata riesce a trasmettere in maniera diretta, senza artificio, emozioni al lettore.
L’ambientazione di questo romanzo fa da padrone alla storia, i due protagonisti, Dominic e Sharleen, accompagnano il lettore nel loro amore che a distanza di anni, pur con qualche difficoltà, rimane incollato nei loro cuori, seppur in maniera diversa. Mentre Sharleen prova sensazioni devastanti legate ad ogni ricordo del suo amore e si ritrova in combutta con se stessa per paura di una nuova delusione, Dominic assume un atteggiamento protettivo nei suoi confronti.
Attenzione però: in questo libro non vi è solo questo, insieme all’amore c’è la passione per gli animali, elemento che non sempre viene presentato nei romanzi ma che l’autrice ha saputo amalgamare creando così lo scenario perfetto per una bellissima e intrigante storia d’amore.
Che altro dire? Leggete questa storia perché ha qualcosa di diverso e speciale!
Sono sicura che Janira vi avvolgerà in un’atmosfera calda, intima, originale e speciale. Perché l’amore va dimostrato in tanti modi, soprattutto con dolcezza, con delicatezza e con passione.
Inoltre, è un’autrice che ha ancora tanto da dire, tanto da dimostrare. Per questa ragione spero vivamente che prima o poi la sua carriera da scrittrice venga premiata.


Paola Serra Non l'ho letto ma mi sono ripromessa di farlo presto perché mi incuriosisce 😎


Lorena Nigro Non l’ho letto nemmeno io, ma spero di poterlo recuperare quanto prima ❤️ 


Nessun commento:

Posta un commento