martedì 2 giugno 2020

"LE CONSEGUENZE - LA TRILOGIA" di Marta Mancuso



Buongiorno follower, buona Festa della Repubblica!
Vi segnalo "Le conseguenze - La trilogia" dell'autrice Marta Mancuso.
Il romanzo contiene tre volumi: Pietra di Luna, Diamante Nero, Luce



Autore: Marta Mancuso
Genere: Raccolta Dark - Contemporary romance

Contiene tre volumi
Pietra di Luna, Diamante Nero, Luce
**I romanzi sono acquistabili anche singolarmente

Disponibile in ebook a € 7,99
E in formato cartaceo a € 22,99

Pagina autore: Marta Mancuso Author



TRAMA: 

La trilogia "Le Conseguenze" racconta la storia di Cara, una ragazza fortunata, con una splendida famiglia amorevole ed un'amica sincera e leale. A ventisei anni, è già riuscita ad ottenere il lavoro dei suoi sogni, e trascorre le sue giornate all'insegna della moralità, della correttezza, dei sani principi e della rettitudine.
È soddisfatta di sé e del proprio percorso, ma sente che è giunto il momento di prendere una meritata pausa dalla routine di tutti i giorni.
Ha voglia di spensieratezza, di scoprire la leggerezza della sua età, di sentirsi diversa.
Per questo, parte con la sua migliore amica Ava alla volta della California, per la loro prima, lunga vacanza lontano dal Texas, il loro Paese nativo. Si godrà spiagge assolate e del sano divertimento. O almeno questo è ciò che crede.
In effetti, la sua vita sta per cambiare per sempre, anche se ancora non ne è consapevole.
Liam Anderson arriverà implacabile come l'oceano in tempesta, a turbare la sua esistenza, a sconvolgere le sue certezze e a mettere a dura prova la sua integrità.
Lui è oscurità, perfidia, efferatezza. E' un demone che ammalia la sua preda prima di eliminarla brutalmente. E Cara è la sua prossima vittima.
Sarà abbastanza forte da resistere alle conseguenze escogitate del suo carnefice?
Riuscirà a non soccombere, nonostante le continue vessazioni?
Si dimostrerà all'altezza di rimanere se stessa, sconfiggendo l'oscurità che minaccia di sopraffarla?
E Liam, sarà in grado di confrontarsi con l'etica di Cara, corrompendola a diventare ciò che lui desidera?
Saprà gestire il suo spirito puro e innocente, domandolo con la violenza, la rabbia e la vendetta?
La passione esplode tra i loro corpi, ma le loro menti sembrano appartenere a due mondi opposti.

Una lotta per il potere, per la resilienza, per la rivalsa, per la propria anima e... per l'amore. Questa è la trilogia “Le conseguenze”.






DICE L’AUTRICE:

L'idea della trilogia Le Conseguenze nasce da un sogno in una notte particolarmente calda d'estate. Ricordo che per colpa dell'alta temperatura non riuscivo a riposare decentemente e, ogni qualvolta che cedevo alla stanchezza e mi addormentavo, l'insofferenza provata mi portava a fantasticare su scenari angoscianti, finchè nella mia mente non si è fatta strada l'immagine di Liam e delle sue conseguenze. A quel punto, mi sono svegliata del tutto e ho iniziato a scrivere le sensazioni che mi aveva lasciato quel sogno. Da lì, non ho fatto altro che mettere insieme quello che mi suggerivano i personaggi, e ben presto la trama ha preso forma, trasformandosi in una trilogia fruibile a tutti.






BREVE ESTRATTO:

Sto ancora tentando di convincermi che abbia preso la giusta decisione, quando sento i suoi passi.
Vuole annunciarsi, questa volta, e io mi metto sull'attenti. Sto per scoprire il mio destino.
«Buonasera, mia pietra di luna» mi saluta con voce deliziosamente roca questo bastardo manipolatore.
So cosa si aspetta da me, adesso, quello che non so è cosa pensi delle mie scelte. Ad ogni modo, opto per compiacerlo.
Che diamine sarebbe la pietra di luna, poi?
«Buonasera, signore».
Il luccichio nei suoi occhi mi comunica che è soddisfatto.
Si avvicina, apre la cella e cammina fino a trovarsi di fronte a me.
Il suo profumo, in mezzo a questo schifo, è afrodisiaco, anche se temo lo sarebbe a prescindere. Mi sento fremere, ma deve essere colpa della paura di averlo accanto.
Mi libera dalle manette, riuscendo a non sfiorare la mia pelle.
«Tirati su» comanda, col solito tono perentorio.
Lo accontento, di nuovo, anche se faccio fatica a non vomitargli in faccia il mio disprezzo.
«Guardami, Cara».
È la prima volta che pronuncia il mio nome. Perché suona così bene, pronunciato da quelle labbra? E che cavolo significa, questa scossa al basso ventre?
I miei occhi salgono, il mio mento si inclina all'insù, finché non mi scontro con quei pozzi freddi e letali che sono le sue iridi.




BIOGRAFIA: Marta Mancuso, classe 1992, nasce e vive in Sicilia, affacciata sul mare. Finito il liceo, si butta a capofitto nel mondo del lavoro, lasciando chiuso in un cassetto il suo sogno di scrivere finchè, nel 2017, si sposa e decide di cambiare vita. Prova a dare una chance a quei personaggi che non smettono di frullarle per la testa, e così dà vita alla sua prima trilogia, Full Moon, di genere dark-fantasy. Da quel momento, non si ferma più. In meno di tre anni, pubblica in self due trilogie complete, uno spin-off e i primi due volumi di una terza serie. Ama viaggiare, scoprire nuove culture e perdersi in atmosfere inedite. Non si preclude alcuna esperienza che arricchisca lo spirito e dischiuda la mente, ma il suo hobby preferito rimane sempre la lettura di grandi classici e di tutti i generi di romance.
Per rimanere aggiornati sulle nuove uscite e scoprire di più è sufficiente seguire la pagina facebook: Marta Mancuso Author o la pagina instagram: @lapennadimarta.


Nessun commento:

Posta un commento