lunedì 13 luglio 2020

"RUBEDO" di Zoe Blac



Buongiorno follower, buon inizio settimana!
In uscita oggi "Rubedo" dell'autrice Zoe Blac, secondo volume 
della serie "Anima di cristallo"




Titolo: Rubedo
Autore: Zoe Blac
Serie: Anima di cristallo Vol.2

Genere: Contemporary romance – Erotic - Suspance

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 1,99

E in formato cartaceo a € 14,00

Pagina autore: Zoe Blac Autrice



TRAMA:

Da quando Michelle ha lasciato l’Italia per trasferirsi a Londra la sua vita ha preso una piega inaspettata. La passione nata col tormentato Rush, rampollo della dinastia proprietaria dell’azienda per cui lavora, ha complicato i suoi programmi. Incapace di affrontare ciò che prova, Rush attira e allontana la donna, mentre suo cugino Paul, da sempre impegnato a impedire che l'eterno rivale abbia la meglio, prova a insidiare il suo legame complicato con l’italiana. 
Proprio quando la sua relazione con Michelle pare assestarsi, Rush prova a emergere da un passato che l'ha segnato nel profondo e a prendere in mano il destino che gli ha imposto un ruolo alla guida della problematica azienda di famiglia. A controllare ogni sua mossa lo sguardo di Paul, che attende un suo passo falso e sembra mettere da parte le mire su Michelle. Ma qualcosa, d’improvviso, stravolgerà le vite di tutti loro. Cosa porterà questo ennesimo colpo nelle vite di Rush e Michelle, che hanno appena scoperto di non poter fare a meno uno dell’altra? 



DICE L’AUTRICE:

La trilogia Anima di cristallo è nata quasi nove anni fa, quando la mia vita era una girandola di sfide e opportunità, è sbucata fuori da un cassetto che non voleva chiudersi. A volte, rileggendo ciò che ho scritto, mi sembra di trovarmi davanti al racconto di un diario segreto, troppo intimo, forse impopolare, ma tra le storie che ho scritto è la più vicina a un’autobiografia. 
Nei tre romanzi ho provato a riprodurre alcune dinamiche attuate da noi donne, spesso troppo insicure e volubili quando ci ritroviamo in procinto di provare un sentimento importante che ci destabilizza, quando la paura e l’incertezza ci fanno da padrone, oscurando tutto il resto. Definire, invece, un carattere duro e spigoloso, ma anche ostinato e coerente come quello di Rush è stato più facile. Tuttavia, anche lui con tutti i suoi scheletri nell’armadio ha rappresentato una bella sfida, per motivi che non riguardano il suo carattere. Entrambi i protagonisti e anche gli antagonisti compiono delle evoluzioni nell’arco della storia e un unico denominatore li accomuna: sono veri, attendibili, empatici, ciascuno può immedesimarsi nei loro atteggiamenti. Attenzione però nei miei romanzi, non tutto è come appare, occorre sempre fare un piccolo sforzo e scorgere oltre le azioni e le intenzioni.
Buona lettura e buon divertimento!






BREVE ESTRATTO:

Il versante della montagna era ricoperto da un manto di soffici steli d’erba che si piegavano al volere della brezza marina, creando un moto ondoso che precipitava giù fino al Pacifico. Era magnifico, eppure tutto ciò su cui lei riusciva a concentrarsi era l’uomo che l’aveva condotta in quel paradiso. L’ululato del vento e lo sciabordio della risacca, in lontananza, riuscirono a farle serrare gli occhi per un momento e percepire la voce della natura che regnava incontrastata in quel luogo unico.
Passata la commozione che l’aveva presa nel rivedere la sfumatura intensa del blu del mare, scattò numerose foto dal bordo della bianchissima scogliera, poi sedette in cima a una roccia, che dominava la baia, per immergersi in quel paesaggio dai contrasti eccezionali e respirare l’aria lieve intrisa di sale. 
Non si diede la pena di controllare per quanto tempo fosse rimasta in silenziosa contemplazione di quella insenatura modellata dal tempo, finché un battito cadenzato catturò la sua attenzione e si riscosse dalla contemplazione per capire da dove provenisse.
Scorse lontano un uomo a cavallo. L’animale si avvicinò al galoppo, le zampe poderose fendevano il manto erboso con grazia, come se lo sfiorassero appena. Un nitrito acuto arrestò la corsa e il maestoso purosangue s’impennò agitando la criniera fulva. Michelle spalancò la bocca: «E tu? Da dove sbuchi? Ma allora esiste!» non si accorse nemmeno di parlare in italiano.
«Scusami se ti ho spaventata, non parlo la tua lingua...» replicò in inglese il cavallerizzo.




È una imprenditrice di larghe vedute. Artista poliedrica, laureata all'Accademia di belle Arti, dopo due master in comunicazione e cool hunting, avvia una carriera nel B2C, attiva a tutt’oggi. 
Scrive sotto pseudonimo, disegna, dipinge, appassionata di musica e arte, compone racconti e legge romanzi da quando è bambina. 
Il suo primo romanzo auto pubblicato è Claustrofobia, un romanzo erotico-noir che fa parte della Dilogia del Buio assieme a Nemesi e si conclude con la novella Incanto
L’intera collana vanta vendite da record, ma Zoe ha sempre dichiarato di voler mantenere la propria indipendenza rispetto alle dinamiche imposte dalle case editrici, scrive solo per passione e lo fa seguendo la propria indole e l’ispirazione. Dopo la trilogia di Anima di cristallo (Nigredo, Rubedo e Albedo) verranno alla luce pubblicazioni molto diverse tra loro, tra queste una novella dark distopica e una raccolta di fiabe noir che faranno parte di un importante progetto a quattro mani realizzato con un l’autore Stefano Lacuessa.

Zoe parteciperà alla fiera del Romance di Milano. 





Nessun commento:

Posta un commento