giovedì 20 dicembre 2018

"FOLLOW MY SHIVERS" di Sea Leila



Buongiorno follower!
Sea Leila ci parla di "Follow my shivers", libro di recente pubblicazione. Un grande in bocca al lupo all'autrice che con questo romanzo segna l'inizio del suo percorso come scrittrice 😊








Autore: Sea Leila

Genere: Contemporaneo - New Adult

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 13,51






TRAMA:

"Esisto solo se resisto.
"Questo è il motto di Amélie Blanco, ventiquattro anni, una vita segnata da un destino ingiusto e da inganni inferti da chi avrebbe dovuto proteggerla. La sua esistenza scorre abbastanza tranquilla tra le pareti del piccolo appartamento, affacciato sulla Rambla, che condivide con la sua migliore amica, Viki. In un giorno qualunque, mentre i tetti di Barcellona iniziano a bruciare sotto i raggi del sole rovente e la sabbia ne custodisce il calore, Gabriel entra nella sua vita. Nascosto dietro ciuffi ribelli, un fascino Bohèmien e due occhi grigio verdi, capaci di soggiogarla e imbarazzarla, cattura Amélie nel suo incantesimo. Ma in quelle iridi specchiate, forse magiche o forse maledette, sembra esserci nascosta una verità che lui stesso cerca di omettere. Cosa accadrebbe se, osservandole da vicino, Amélie scoprisse che quella verità ha la stessa faccia del suo dolore?






DICE L’AUTRICE:

Il libro è ambientato nella calda e soleggiata Barcellona. 
Gabriel e Amélie, i personaggi della mia storia, sono due anime in costruzione. Entrambi, segnati da un passato che ha lasciato nello loro vite segni indelebili, proveranno, attraverso un percorso ampio di emozioni e sentimento, a ritrovare se stessi. 
La fragilità di entrambi sarà il motore di questa storia. Tra artisti di strada, un mimo speciale, colpi di scena, e la delicatezza con cui l’amore farà da cornice alla loro rinascita, porterà questi due personaggi ad assaporare nuovamente la magia della vita.






BREVI ESTRATTI:


«Lasciami!» gli ordino mentre scuoto le spalle.
«Non è quello che vuoi.»
«E invece è proprio ciò che voglio.»
«Li vedo i brividi che t’increspano la pelle, Orquìdea» sussurra. «La pelle non sa mentire, non sa raccontare bugie. Dovresti imparare da essa a essere più onesta.»
«Vaffanculo Gabriel!» Sbotto acida. «Parli proprio tu che non fai altro che mostrarti ambiguo e sfuggente, rivelando comportamenti e azioni che non hanno nulla a che fare con l’onestà e la chiarezza?»



Con le dita sfioro l’orecchio e poi di nuovo giù al mento fino a raggiungere il mio tesoro: la sua bocca. Disegno le sue labbra come se avessi una matita tra le dita. Sono calde, umide, la voglia di averle sulle mie si sta trasformando in un bisogno così carnale da far male. Gabriel reagisce alle mie carezze e quando schiude leggermente la bocca, un alito tiepido mi sfiora. Il suo cuore batte contro la mia schiena, troppo vicini per respingersi, troppo coinvolti per non cedere, e come due palloncini circondati da spilli, entrambi aspettiamo la direzione giusta per scoppiare. Fremo quando la sua mano si posa sul mio viso. Con il pollice mi accarezza lo zigomo, stiamo perdendo la guerra ed entrambi ne siamo consapevoli. «Orquìdea…» ansima avvolto dalla frenesia che ci sta mangiando. «Lasciati baciare in modo folle, lasciami baciarti come se fossi qualcosa di illegale.»






Nessun commento:

Posta un commento