Translate

mercoledì 19 dicembre 2018

"SULLE TUE LABBRA" di Tiziana Iaccarino



Buongiorno follower!
Continua la carrellata delle nuove uscite a tema natalizio. Oggi è la volta del nuovo romanzo di Tiziana Iaccarino: "Sulle tue labbra"
Un grande in bocca al lupo all'autrice da parte di tutti noi 😀






Autore: Tiziana Iaccarino
Genere: Romance

Disponibile in ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 4,99

Pagina autore: Tiziana Iaccarino

Cover realizzata da LG Book Covers di Loredana Vega.





TRAMA:

L'amore tra Hope e Bryson va a gonfie vele fino al momento in cui tra i due si fa largo la presenza di una ragazza che, poco alla volta, riesce a destabilizzare gli equilibri già precari della vita di molte persone.
Beth è un'orfana davvero sfortunata, a giudicare dal destino che le è toccato, per non offrirsi di aiutarla quando i coniugi che l'hanno adottata alla nascita vengono a mancare, per cui i genitori di Bryson decidono di prendersene cura. 
Da quel momento, per un motivo sconosciuto ai più, Bryson decide di prendersi una pausa di riflessione nel suo rapporto apparentemente perfetto con Hope e la loro piccola Ella, cercando rifugio in famiglia proprio quando vi si aggiunge quella che tutti hanno sempre soprannominato la piccola pulce eppure c'è qualcosa di più dietro l'apparente carità alla quale si presta verso di lei.
Che cosa nasconde davvero la storia della giovane Beth?
Quando meno se lo aspetta, due notti prima di Natale, Bryson viene a scoprire lo scottante e incredibile segreto custodito per decenni dalla sua famiglia e anche la vita di Hope viene nuovamente scombussolata da quelle che saranno le rivelazioni seguite a quella scoperta.
Quanto serve fare appello alla voce del cuore sulle labbra di chi confessa le sue più intime debolezze in un periodo dell'anno in cui ogni cosa andrebbe accettata e perdonata? 




BIOGRAFIA:

Tiziana Iaccarino nasce a Napoli il 7 Maggio 1976. Ama l'arte in tutte le sue forme, ma da bambina le viene riconosciuta una predisposizione naturale al disegno. Inizia a scrivere negli anni dell'adolescenza, quando comincia a proporre le sue poesie in concorsi letterari nazionali e internazionali. Affronta con entusiasmo e intraprendenza una lunghissima gavetta nel settore editoriale, partendo dalla propria città, tra editori e librai con i quali impara le prime nozioni per diventare una buona autrice e per arrivare a muoversi nel settore. Allo stato attuale è autrice di molte opere pubblicate sia con case editrici che in regime di self-publishing, è book blogger, recensionista e fondatrice del blog letterario The Pink Cafè con la collega Tiziana Cazziero. 



DICE L’AUTRICE:

“Sulle tue labbra” è una storia che ho scritto in un particolare periodo, quando ti senti poco a casa e sei sempre in viaggio. Faccio spesso la spola con l'Inghilterra, pertanto, ho la possibilità di vedere luoghi e atmosfere diverse da quelle dell'Italia, ma soprattutto di provare nostalgia di casa. Della casa in cui sono cresciuta, di alcuni ricordi del periodo di Natale che per me sono rimasti indelebili.
In questa storia ho provato a raccontare una storia d'amore delicata e dolce, piena di aspettative e con quella speranza di serenità che può donarci solo questo periodo dell'anno.






BREVE ESTRATTO:

Le mie parole sono chiare come la luce della luna, pulite come le mie intenzioni, fresche come l'aria della notte, ansiose come la voglia di ritrovare il cammino che abbiamo smarrito e non c'è attimo migliore di questo perché da tempo ormai sto aspettando, come una bambina, l'arrivo di Santa Claus nella speranza che anche i sogni più impossibili possano trasformarsi in regali da scartare sotto l'albero.



Nessun commento:

Posta un commento