lunedì 4 marzo 2019

"DAVIS" di Tiziana Iaccarino



Buongiorno follower, buon inizio settimana!
In uscita oggi "Davis", il nuovo libro dell'autrice Tiziana Iaccarino. 





Titolo: Davis
Autore: Tiziana Iaccarino
Genere: Romance

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99
e in formato cartaceo a € 7,99

Pagina autore: Tiziana Iaccarino  

Cover realizzata da Consuelo Baviera





TRAMA:

Davis è il diamante grezzo di Hollywood.
Un attore amato e corteggiato da schiere di adulatori e donne senza pudore, ma a lui piace scegliere per primo le sue prede ed esibirle come trofei, consapevole che la vita sia un eterno palcoscenico sul mondo che può cedere al suo fascino, perché lui è nato con la camicia.
Davis, figlio adottivo di una coppia di produttori cinematografici, è sempre alla ricerca di avventure, soprattutto perché le donne non gli bastano mai, proprio come la cocaina.
La sua vita sembra perfetta anche se non è tutto oro ciò che luccica perché, in realtà, non si è mai innamorato e non vuole cedere all'intricato groviglio dei sentimenti che portano i comuni mortali a disperarsi, almeno fino alla sera in cui conosce Kelly che gli cambierà l'esistenza.
Kelly è stata l'amante di un uomo d'affari newyorkese che le ha dato tutto: una casa, una famiglia, un lavoro e una vita agiata, quando faceva solo la cameriera, ma lei ha deciso di lasciarlo per inseguire il sogno di fare l'attrice.
Quando una persona propone alla ragazza un affare che non può rifiutare, sembra che il destino, ancora una volta, l'abbia messa innanzi a un bivio, perché lei ha un conto in sospeso con il passato.
Davis e Kelly si trovano vis à vis senza immaginare in che modo siano diventati i protagonisti di una trama ben costruita oltre lo schermo, ma l'attore crede che la ragazza sia solo una delle tante starlette con cui divertirsi, almeno fino a quando cadrà ogni maschera e i segreti emergeranno dalle acque limpide di un film apparentemente perfetto.

«Lasciami andare, prima che sia troppo tardi»




BIOGRAFIA:

Tiziana Iaccarino nasce a Napoli il 7 Maggio 1976. Ama l'arte in tutte le sue forme, ma da bambina le viene riconosciuta una predisposizione naturale al disegno. Inizia a scrivere negli anni dell'adolescenza, quando comincia a proporre le sue poesie in concorsi letterari nazionali e internazionali. Affronta con entusiasmo e intraprendenza una lunghissima gavetta nel settore editoriale, partendo dalla propria città, tra editori e librai con i quali impara le prime nozioni per diventare una buona autrice e per arrivare a muoversi nel mondo. Allo stato attuale è autrice di molte opere pubblicate sia con case editrici che in regime di self-publishing, è book blogger, recensionista e fondatrice del blog letterario The Pink Cafè con la collega Tiziana Cazziero.



DICE L’AUTRICE:

Il mio nuovo romance è arrivato dopo molti mesi di pausa dalla scrittura durante i quali ho messo in discussione me come persona e come autrice, ma non solo, perché cercavo di raccontare una storia diversa dalle solite, qualcosa che fosse diverso da ciò che avevo scritto in precedenza.
La storia di Davis è arrivata da sola, per assecondare la mia voglia di fantasticare su un posto e una realtà molto lontani dalla nostra, in un'America di oggi che affascina e invita alla scoperta anche le persone più abitudinarie e quindi meno avventurose. Ma ho fatto di più, perché qui siamo a Hollywood e scopriremo la vita di un attore molto discusso e amato, un uomo che nasconde, in fondo a sé, una serie di tormenti e di speranze per dimostrarci che anche le persone all'apparenza perfette o che hanno una vita perfetta, sono più vicine alla realtà di quanto immaginiamo.






BREVI ESTRATTI:

Aveva fame.
Fame dei suoi occhi e della luce con cui lo avevano illuminato.
E poi aveva sete.
Sete dell'ossigeno che avrebbe potuto riempire i polmoni di entrambi.


Gli occhi di lei ora erano velati di lacrime e lui se le sentì addosso, rabbrividendo come fosse stato sotto una pioggia torrenziale, perché percepiva il disagio nel quale stava affogando lei, ancora una volta, e avrebbe voluto tirarla su. Ancora una volta.

Ancora una volta.


Nessun commento:

Posta un commento