Con il romanzo "Un secondo primo Natale" dell'autrice Silvia Devitofrancesco si chiude la prima edizione della rubrica La parola ai lettori
Titolo: Un secondo primo Natale
Autore: Silvia Devitofrancesco
Genere: Romance contemporaneo
Disponibile in ebook a € 1,99
e in formato cartaceo a € 10,39
Pagina autore: Silvia Devitofrancesco
TRAMA:
Da quando il suo fidanzato Bruce l’ha tradita con la sua migliore amica Shelly proprio la sera del 24 dicembre, Apple Horn odia il Natale con tutta se stessa.
E se un aitante uomo con un ridicolo cappello da elfo sulla testa bussasse alla sua porta?
Steve, fondatore del servizio gratuito “Secondo, primo Natale” ha una missione da compiere: trasformare la gelida fanciulla in una Christmas Lover Doc, step by step.
Tra iniziali perplessità, abeti da addobbare, batticuore e paure da vincere riuscirà la diffidente Apple a fidarsi dell’intrigante Steve? E il loro sarà destinato a restare solo un rapporto puramente formale?
Francesca Palamara Una scrittura semplice, fluida che non annoia, che ti fa immergere nel clima natalizio a tutti gli effetti. Un romanzo assolutamente da leggere non solo nel periodo natalizio.
Ho amato Apple, anche se a volte l'avrei presa a schiaffi per farle tornare un po' di buon senso. Ma più di ogni altra cosa, ho amato Elfo Steve. Personaggi fuori dall'ordinario pronti a farvi innamorare. Un romanzo che porta con sé tutta la magia che il Natale trasmette.
Milena Zucchetti Un romanzo ben scritto, una lettura leggera che però non è scontata. Piacevole l'ambientazione. Mentre lo leggevo, ho pensato fosse una trama perfetta per un film natalizio❤️
Roberta Damiano Un bellissimo romanzo, pieno di spirito natalizio. Ho amato questa storia romantica e con un pizzico di humor😍
Maura Grignolo Mi è piaciuto davvero tanto ❤️❤️❤️❤️ Una storia Natalizia che fa battere forte il cuore!
Silvia Maira Una storia natalizia molto ben scritta che fa riflettere sul vero significato del Natale.
Lo stile dell'autrice è semplice e leggero, il messaggio arriva immediato ed è capace di comunicare ai lettori di ogni età.
Nessun commento:
Posta un commento