giovedì 18 giugno 2020

"THAT'S ME" di Joan Quinn



Buon pomeriggio amici lettori!
In uscita oggi "That's Me" dell'autrice Joan Quinn 





Titolo: That's Me
Autore: Joan Quinn

Genere: Romance Erotico

Disponibile al prezzo lancio di € 0,89
E in formato cartaceo a € 10,00 


Pagina facebook: Joan Quinn



TRAMA:

Mi chiamo Jack Lewis e sono un uomo normale o quasi.
Ciò che mi rende diverso è che non ho uno straccio di problema, di nessun genere.
Ho quarant’anni e ho tagliato tutti i traguardi che volevo raggiungere.
Ho solo un rimpianto: non ho una donna al mio fianco con cui condividere la vita e i miei successi.
Una volta avevo creduto di averla trovata, la donna giusta, ma poi, in un giorno di pioggia, le mie certezze crollarono.
Da allora, non ho più pensato all’amore, perché non credo esista.
Stamattina però un tornado si è abbattuto su di me e le mie certezze si sono sgretolate di nuovo, quando una donna mi è caduta tra le braccia.
I miei occhi hanno incontrato i suoi e il mio cuore ha perso un battito.
Non so se darò un’altra occasione all’amore, ma questo piccolo tornado non me lo farò scappare di certo.
~ Avviso di Jack ai lettori: «Dico un sacco di parolacce, se urtano la vostra sensibilità, questa storia non fa per voi.» ~
Per il linguaggio usato e per le scene di sesso esplicite contenute nel romanzo, si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.



DICE L’AUTRICE: 

Sin da quando ero ragazzina, ogni volta che dovevo darmi la carica dicevo: "Forza, Jack!", senza nessun motivo apparente. Lui è nella mia testa da sempre, e, se è vero che c'è un tempo per ogni cosa, questo era quello giusto per raccontare la sua storia.






BREVE ESTRATTO:

Sono disteso sul letto e fisso il soffitto da ore.
Il sonno tarda ad arrivare e dormire sembra un’utopia. 
Sono stato assalito dai ricordi e sto ripercorrendo la mia vita, una sorta di bilancio: che culo che avete!
Chi sono oggi? Un uomo sicuramente migliore di ieri.
Già, perché ieri sembra una vita fa…
Non sono mai stato una cattiva persona e non ho nessun trauma infantile. La mia è una famiglia normale: un padre imprenditore, una sorella più grande di me (una rompi cazzo mondiale) e una madre italiana tutto fare, perché stare dietro a delle pesti come noi, padre compreso, è stato un vero e proprio lavoro.
È inutile che scuotete la testa! Ho capito che non vi piace l’idea che non abbia demoni che giocano a nascondino nella mia anima, perché siete abituate a leggere romanzi rosa pieni di sofferenza, dolore e riscatto, ma mi spiace, questa volta, dovrete accontentarvi di me.



Joan Quinn ha alimentato la sua già fervida fantasia fin da piccola, leggendo e guardando film.
Oggi, raggiunta la maturità, ha deciso di dare finalmente voce alla sua immaginazione, scrivendo una delle tante storie che custodisce nei cassetti della memoria. 


Nessun commento:

Posta un commento