lunedì 15 febbraio 2021

"MY LITTLE OSS" di Samantha Sanders Loan

 

Buon pomeriggio amici lettori!
Nuova pubblicazione: "My little Oss" dell'autrice Samantha Sanders Loan.





Autore: Samantha Sanders Loan

Genere: Romance

Disponibile ine book a € 2,99
E in formato cartaceo a € 16,64 

Contatto autore: Instagram



TRAMA:

Giulia è un operatore socio sanitario -Oss-che ama incondizionatamente il suo lavoro umile e onesto, pieno di cuore, lacrime, sacrifici e tanta forza.
Di recente si trova a spegnere le sue trenta candeline come se non ci fosse nessun futuro per lei, oltre al suo lavoro e ai suoi pazienti, ai suoi turni e ai suoi silenzi.
Qualcosa di terribile dal passato tiene bloccato il presente e il suo futuro sembra impossibile da ricostruire.
Uscita da una libreria le lancette del suo orologio riprendono il loro corso. Un uragano di eventi, sentimenti, forti emozioni e grandi dolori si abbatteranno sulla sua vita. Verrà sbattuta ripetutamente su un muro di cattiveria, eretto da ricchi e potenti. Verrà umiliata e schernita.
Sarà doloroso e difficile il suo percorso ma anche pieno di amicizie e passioni incessanti.
Salite in carrozza! Cenerentola questa volta ha la divisa e gli zoccoli da corsia!


DICE L’AUTRICE:

Questo Nurse Romance unisce i vissuti di più persone che ciascuno di noi potrebbe aver incontrato nella vita. L’insieme di questo mare di emozioni, positive e negative, ha dato vita alla storia fantastica di Giulia.
Una storia genuina e pura, scritta in maniera semplice dalla sottoscritta che, nella vita, è un Oss e non una scrittrice di professione.
Buona lettura, Samantha.




BREVI ESTRATTI:

Raccolgo con forza il coraggio che mi occorre per uscire da questa stanza e sparire nel nulla per pochi minuti. Le urla del cuore sono talmente assordanti che coprono quelle della mia anima.
Finalmente riesco ad afferrare la maniglia dello sgabuzzino dove riponiamo i macchinari e infilarmi dentro. Con un pianto liberatorio cerco di metabolizzare quanto è successo. Non riesco a crederci!
Non è possibile. Dimmi, Dio mio, dimmi, quali gravi colpe devo ancora espiare? Ti devo aver fatto arrabbiare tanto per farmi tutto questo. Ancora non basta? Non sei ancora soddisfatto? Amavo il mio
bambino e te lo sei portato via. Mi sono fidata di questo ragazzo e mi hanno quasi ammazzato. Mi sono lasciata amare da Manuel e ti sei portato via anche lui. Cosa vuoi ancora da me? Che cosa significa tutto questo?


Un mare in tempesta invade il mio cuore e la mia anima.
Un urlo sordo fende l'aria con i miei respiri ravvicinati.
Non riesco a muovermi. La confusione e i ricordi affollano la mia mente, prendendosi tutto ciò che mi necessita per rimanere lucida.
Tu e solo tu riesci a farmi stare così male e così bene allo stesso tempo.
Le gambe non rispondono ai comandi impartiti dal mio cervello e continuo a rimanere accasciata a terra mentre Rita afferra con forza le maniglie della sedia a rotelle e la dirige accanto al lettino, ignara di quello che sta accadendo.
Non riesco a guardarti, sento l'aria carica di te e del tuo profumo infilarsi tra i capelli e, leggera, sfiorarmi la pelle del viso come una carezza di vetro. Perché i graffi che hai lasciato nella mia anima e sul mio corpo sono stati laceranti come il vetro che rimane infilato nella carne. La stessa carne che hai tanto amato e poi gettato via come fosse spazzatura.


La mia vita senza Giulia fa schifo ma sono troppo stupido, orgoglioso e viziato per ammetterlo e comportarmi di conseguenza. Ho trascorso i mesi peggiori della mia vita durante i quali ho conosciuto Elisa, una ragazza semplice, di buona famiglia che ama stare con me perché sono un buon partito. Bello, eh?
So di essere una merda assoluta ma ho deciso farla conoscere ai miei genitori. A letto non è Giulia, fuori dal letto non è Giulia, in nessuna cosa è come Giulia, ma va bene così.
Devo imparare a vivere senza di lei. Non potrei sopportare di averla sulla coscienza perché dopo tutto quello che le è stato fatto sarebbe davvero troppo.





 
Samantha Sanders Loan nasce nel 1978 in una piccola frazione di Assisi nel cuore verde dell’Umbria in 
provincia di Perugia ed è da sempre appassionata di romanzi e storie d’amore. 
Da circa vent’anni lavora come operatore socio sanitario OSS. 
Nell’Aprile 2019 si siede in riva al mare e inserisce le prime lettere che daranno vita alla travagliata storia di Giulia, che la vedrà protagonista nel Romanzo: “My little Oss”, storia che per la prima volta racconta con orgoglio la vita di un’operatrice Socio Sanitaria che vivrà una storia di vita e d’amore molto intensa e dolo-rosa. 


Nessun commento:

Posta un commento