lunedì 5 dicembre 2016

SEGRETI D'AMORE di Alda La Brasca




Titolo: Segreti d'amore
Autore: Alda La Brasca

Genere: Romanzo storico

Disponibile in ebook a € 2,99 e in formato cartaceo a € 10,40 







 TRAMA:

Monsieur David Vumont ha rinunciato da anni alla felicità. Proprietario di una delle più grandi residenze nel centro di Parigi, dopo aver risollevato l’onore e i conti della sua famiglia si sente vuoto e privo di speranze nel futuro. Il passato e le sue ombre lo pungolano e nessuno sembra in grado di squarciare la cortina d’indifferenza dietro la quale si è nascosto. Nessuno, tranne un ragazzo di strada salvato all'ultimo momento da un pestaggio. Nel momento in cui David scopre in lui una ragazza dai lineamenti delicati e grandi occhi zaffiro, tutto sembra cambiare d’improvviso. Il cuore palpita, i colori tornano ad avere tonalità, l’allegria lo anima con passione rinnovata. Ma Crystal, che non sembra avere altri che se stessa nella vita, nasconde un segreto che affonda le radici in un passato lontano. Un segreto che se scoperto, potrebbe rivelarsi fin troppo pericoloso…  


DICE L'AUTRICE:



Segreti d'amore racconta la storia di due anime segnate da un difficile passato, ambientata in una Parigi dell'ottocento. Conosceremo David Vumont, un Conte dall'apparente vita appagata e serena ma con un passato all'apparenza sepolto ma che in realtà ha delle radici profonde che penetrano il suo cuore, impedendogli una vita felice.
Il destino sembra voler cambiare le carte in tavola, quando il suo si scontra con quello di Crystal, giovane fanciulla dal passato tutt'altro che morto e che potrebbe rivoluzionare il loro futuro.

Nessun commento:

Posta un commento