domenica 15 ottobre 2017

"LOST IN YOU" di Tatyana Moreno



Buongiorno follower, buona domenica!
Tatyana Moreno ci presenta "Lost in You", la sua prima pubblicazione, il suo sogno che si avvera 😊









Titolo: Lost in You
Autore: Tatyana Moreno
Genere: Romance New Adult

Disponibile in ebook a € 5,01

Pagina autore: Lost in You by Tatyana Moreno Autrice 






TRAMA:


Conoscersi per caso, può essere eccitante e divertente… unico. Ma pensare che da qui possa nascere l’amore, è un gioco sensuale e alquanto ardito. Bell crede che Tristan, l’uomo che ha conosciuto sul web, potrà darle molto più di ciò che è l’apparenza. Sogna l’amore, la bellezza, la forza, la sensualità, un mondo velato di passione. Sola spera di poter conquistare l’uomo dei suoi sogni, bellissimo e dolcissimo, l’uomo che ha amato e per il quale ha ceduto con tutta se stessa, ma non sempre tutto è facile come sembra. Momenti magici. Luoghi eterni. Memorabili incontri. Sarà dura inculcare nella mente di Tristan che l’amore non si classifica con l’età delle persone, ma quando c’è, è forte ed incontrollabile, e niente può calmarlo o evitare che esista. Tristan è ipnotico all’ennesima potenza, un uomo di successo, appassionato, sicuro di sé. Bellissimo e ricchissimo erede di una potentissima famiglia greca, che ha perso la testa per questa sensuale ed ingenua ragazza, che è piombata nella sua vita per caso. Sarà dura per Bell far capitolare tutte le ideologie di Tristan Christakis, idee sul fatto di negarsi l’amore, perché un uomo come lui serio e riflessivo, adulto, non può stare con una ragazza come lei, fragile, sensibile, unica, che vuole l’Angelo dei suoi sogni. Ma lui non lo è, non è un angelo, è un bellissimo demone. Un divino, forte, ipnotico, eccitante magico demone che l’ha avvolta nell’oblio, nella fitta nebbia della passione più sfrenata, senza inibizioni né bugie. Solo due persone mature ed intelligenti che desiderano le stesse cose, e delle quali non possono proprio fare a meno… Attrazione magnetica... desideri da appagare... sensazioni da provare, urgenza da stabilizzare. Corpi che si cercano, si attraggono, si venerano, si adorano, si lasciano travolgere dalla passione, dalla loro fortissima voglia di stare insieme. Da un impeto improvviso, di puro seducente e profondo amore... Amore. Che li travolgerà magicamente. 

E questo basterà a dare al loro cuore l’immensa e potente ondata di travolgente sicurezza, che li vedrà liberi di amarsi immensamente e con tutto il loro cuore?   




DICE L'AUTRICE:


Io amo scrivere era il mio sogno da realizzare, ciò a cui tenevo troppo, creare un libro con le mie mani e la mia mente, che donasse al mondo il romanticismo e l'amore che ho dentro, che facesse provare meravigliose emozioni a chi l'avrebbe letto!


Dunque, essendo un'artista, e creando con infinita fantasia mille cose, ho iniziato la stesura del mio secondo manga, ovvero la storia di Tristan e Bell, partendo dai disegni che ho collocato qua e là seguendo un filo logico nella stesura della storia, e mi son detta (essendo fortemente ispirata): perchè non farne il libro che tanto desidero? da lì è partito Lost in You

Ho scritto Lost in You completamente a mano libera, la mia passione penna blu e blocchi di carta… Adoro scrivere in un modo viscerale, troppo folle e meravigliosa questa cosa mia, che ho dentro di me dalla nascita… nove mesi esatti per scriverlo tutto, poi iniziare una "stesura al pc" per creare il file definitivo, e dedicarmi all'editing poi finale. È stata un'impresa magnifica sono fiera e orgogliosa di me per avercela fatta! Questo mio grande sogno ha preso forma ed ora con la pubblicazione sta divenendo realtà! 







BREVE ESTRATTO:

Ero seduta a cavalcioni su di lui e lo stringevo, avevo un’immensa paura che scomparisse. Lo ammiravo era bellissimo, e mi dicevo dal profondo che le cose che facevano gli adulti erano bellissime, ora io ne facevo parte a pieno titolo, e volevo che lui mi facesse crescere, che m’insegnasse tutto ciò che di bello esisteva dell’amore, che non mi sarei tirata indietro. Mai. Con lui tutto sarebbe stato meraviglioso. Aprii la bocca per dire qualcosa, forse che ero felice, ma le sue mani risalirono la mia schiena dandomi gioia pura e sospirai, provai nuovamente a parlare, ma lui mi zittì con un no’ del volto fissandomi serissimo, accarezzandomi la guancia. Era favoloso, mi sentivo come se avessi la bava alla bocca, sentire il suo corpo così forte avvolgermi era una cosa sublime, le sue spalle quei muscoli torniti  lisci  morbidi e setosi, ogni suo impercettibile movimento mi faceva vibrare, mi sentivo davvero piccola fra le sue mani, ma tanto protetta e tanto al sicuro. Quel tanto agognato luogo unico al mondo, in cui volevo pretendevo e dovevo stare.




Nessun commento:

Posta un commento