martedì 5 dicembre 2017

"AL CUORE... SI COMANDA" di Lexie Nicholls





Buongiorno follower!
Vi segnalo "Al cuore... si comanda" il romanzo d'esordio di Lexie Nicholls. Tra gaffe e incidenti di percorso, si sviluppa questa commedia sexy che, ne sono certa, vi conquisterà 😊








Titolo: Al cuore... si comanda (Parte 1^)
Autore: Lexie Nicholls
Genere: commedia sexy 

Disponibile in ebook a € 1,99

Pagina autore: Lexie Nicholls








TRAMA: 


Tre amiche fuori dal comune.

Un gatto pigro e tremendamente viziato.
Una mandria di vecchietti agguerriti, sempre in fila dal dottore.
Mi chiamo Natalie Parker e queste sono le costanti della mia vita.
Anzi, mi correggo. Queste erano le costanti della mia vita.
Finché il destino non mi ha servito su un piatto d’argento un sexy tenente dell’esercito americano, facendolo trasferire a pochi passi dal mio portone.
Ma Logan Matthews significa guai.
Enormi, possenti e sensualissimi guai.
Di quelli che una sognatrice come me dovrebbe evitare come la peste.
Eppure, nonostante le mie terribili gaffe, qualche bizzarro incidente di percorso e una timidezza che rischia di essere travolta da un concentrato accattivante di muscoli, prepotenza e testosterone, Logan Matthews mi desidera in un modo che fa sussultare il corpo, infiammare i sensi e palpitare il cuore. 
E quando il cuore palpita… è sempre un gran pasticcio.





BIOGRAFIA:

Lexie Nicholls è l’autrice di “Al cuore… si comanda”, il suo frizzante romanzo self d’esordio uscito il 13 settembre 2017, un’esperienza emozionante che è stata per lei fonte di divertimento, di piccole soddisfazioni e di una bella dose d’ansia.
Ma Lexie Nicholls non è soltanto questo. Lexie è una lettrice appassionata di fantasy, paranormal romance, contemporary romance, erotic romance, romanzi Young Adult e New Adult.
Che cos’hanno in comune tutti i libri che divora come se fossero gustosissime fette di torta al cioccolato? Naturalmente la storia d’amore, perché Lexie è una sognatrice, di quelle che per fissare le nuvole, cadrebbero persino dentro il buco di un tombino aperto, o magari non si accorgerebbero di uno scalino, cadendo rovinosamente a terra.
Lexie ama ridere. E soprattutto ama far ridere. Perché è convinta che la vita ultimamente sia dipinta con un orrendo colore grigio, per colpa dei problemi, delle delusioni, dei dispiaceri e delle ingiustizie che ci sommergono senza lasciarci il tempo di prendere una boccata d’aria.
È per questo che bisogna ridere. Ogni volta che ne abbiamo l’occasione. Perché l’umorismo e l’autoironia riescono a regalare una sfumatura di colore, luminoso e sgargiante, a una vita un pochino avvolta nella nebbia.
Lexie ama i gatti perché pensa che, pur essendo permalosi, opportunisti, egoisti, viziati… insomma, pur racchiudendo in sé tutti i principali difetti degli umani con cui convivono… i gatti siano le creature più splendide esistenti sulla faccia della terra. E Lexie è convinta che le coccole di un micio diventino la cura migliore per sentirsi amati e tornare a guardare il mondo con gli occhi che brillano.
Lexie ama i maschi alfa. Oh sì… li ama davvero tanto. È proprio per questo che nel suo libro il protagonista maschile incarna alla perfezione questo ruolo magnifico e acclamato da tutte le donne del mondo.
Forse si tratta di un cliché. Anzi, sicuramente si tratta di un cliché.
Ma se non sogniamo con gli uomini sexy e arroganti dei romanzi, con chi altro abbiamo il diritto di farlo?







DICE L'AUTRICE:

“Al cuore… si comanda” è nato grazie alle calorose sollecitazioni di una mia carissima amica di nome Bianca, che ho conosciuto qualche anno fa in un gruppo su Facebook. Da quel momento in poi, ci siamo ritrovate a chiacchierare quotidianamente in chat, consigliandoci nuovi romanzi e scambiandoci giudizi spassionati sui libri appena letti. Ma non finisce qui perché Bianca, dopo aver apprezzato per molto tempo le recensioni che scrivevo per un blog e i brevi racconti spassosi che creavo per hobby, un giorno mi ha proposto di scrivere un libro.
Sapete qual è stata la mia prima reazione? Una bella risata. Perché in quel momento la sua idea mi è sembrata tanto assurda quanto impossibile. Ma Bianca ha perseverato nella sua opera di convincimento e, come afferma il detto: “chi la dura, la vince”, alla fine è riuscita nell’impresa. Perciò il mio romanzo è improvvisamente saltato fuori dalla tastiera del PC come un coniglio dal cilindro nero di un prestigiatore.
Prima di lasciarvi al mio libro - sempre se la trama e la cover sono riuscite a invogliarvi a leggerlo - vorrei raccontarvi un simpatico aneddoto inerente la stesura del suddetto romanzo, se me lo permettete.
Vi prometto che sarà breve, parola di Lexie.
I primi tre capitoli del mio romanzo li ho scritti a casa mia in totale tranquillità. Ma le idee principali per i capitoli successivi sono state partorite dalla mia mente in vacanza, durante il soggiorno di una settimana in un villaggio turistico sull’isola di Fuerteventura.
Una mattina me ne stavo comodamente sdraiata sul lettino a bordo piscina, a prendere il sole in costume, e contemporaneamente mettevo per iscritto le idee che mi erano balzate in testa in quel momento. Perché dovete sapere che un “artista” deve sempre cogliere l’attimo creativo… altrimenti è perduto.
All’improvviso è arrivata una delle ragazze dell’animazione per invitarmi gentilmente ad unirmi al suo gruppetto in piscina, per la lezione di acquagym.
Al mio cortese rifiuto, l’animatrice mi ha chiesto: «Non vieni perché devi scrivere?»
La mia risposta è stata un educatissimo: «Sì.»
La tenace ragazza, non soddisfatta, mi ha domandato: «Posso sapere cosa stai scrivendo?»
Dal momento che risponderle “fatti i cavoli tuoi” non sarebbe stato molto carino da parte mia, mi sono limitata a un semplice: «Sono cose mie.»
L’animatrice si è offesa e se n’è andata in piscina a fare la sua preziosa lezione di acquagym, non sapendo che quella della scrittura era per me un’ottima scusa, perché sono talmente pigra che non farei uno sport nemmeno sotto minaccia… figuriamoci quando me ne sto in vacanza in completo relax, durante l’unica settimana di ferie estive che sono riuscita a ottenere al lavoro.








BREVE ESTRATTO:

«Tesoro, hai visto come ti guardava? Ti ha praticamente divorato con gli occhi, come se volesse scoparti qua fuori davanti a tutti e senza il minimo scrupolo.»
«Non sono riuscita a spiccicare mezza parola, ho fatto la figura dell’idiota.»
«Non mi pare che a Logan sia importato molto se hai fatto scena muta. E nemmeno che eri conciata così…» con la mano indica il mio pigiama. «Se ti divora con gli occhi nonostante tu sia vestita come l’anticristo, vuol dire hai fatto colpo sul serio.»
«Non sono vestita come l’anticristo.»
«Invece sì, nessun uomo si ecciterebbe davanti ai tuoi maialini rosa. Con una tenuta del genere bloccheresti la libido pure a un maniaco sessuale... altro che castrazione chimica.»
«Quanto sei spiritosa» alzo gli occhi al cielo fingendo di essermi offesa, anche se in realtà mi viene da ridere. Perché i miei pigiami sarebbero un deterrente persino per un avanzo di galera in astinenza da vent’anni.
«È la pura verità.»
«Ma Logan mi desidera lo stesso» sorrido trionfante.

«Esatto, vedi che ci sei arrivata anche da sola! Perciò mandagli quel benedetto messaggio, cenate insieme e poi goditi le meraviglie che uno stallone del genere ti farà provare sotto le lenzuola. Perché sono sicura che quel vichingo sexy regali orgasmi, proprio come Babbo Natale regalerebbe fantastici doni a tutti i bambini del mondo.» 






Nessun commento:

Posta un commento