mercoledì 16 gennaio 2019

"TORMENTO" di Marty Sunrise



Buongiorno follower!
In uscita oggi "Tormento", il nuovo libro di Marty Sunrise. 









Titolo: Tormento
Autore: Marty Sunrise
Genere: Mafia Romance

Disponibile in ebook a € 1,99

Pagina autore: Marty Sunrise Autrice 






TRAMA:

Il mio nome è Goran Doković. Sono un ubicae un komandir. Nato nella miseria, ho scalato la montagna del potere fin quasi a raggiungerne l’apice. Ho portato a termine ogni incarico affidatomi e ora, davanti a me, ho quello più importante. Le mie regole sono semplici. Esegui. Conquista. Resisti. Vinci. Le ho sempre seguite con gelida precisione e credevo di avere tutto sotto controllo, fino a che i miei occhi hanno incrociato delle iridi fiere dal colore di piombo. Lei. Una luce nell’oscurità. Una pistola puntata alla mia tempia. L’ambizione e la voglia di riscatto si scontrano con il più oscuro e sbagliato dei desideri, ma io so cosa devo fare. E lo farò. Senza indugio.
Il mio nome è Elektra. Del mio cognome importa più agli altri che a me. La vita mi ha messo alla prova tante di quelle volte che ho perso il conto, ma mai come adesso. Ogni mia convinzione si è sgretolata nel momento in cui ho capito che, la mia esistenza così come la conoscevo, non esiste più. Tutto mi è estraneo, non ho punti di riferimento… ma ho lui. Il mio angelo custode. Il mio demone tentatore. Un uomo tanto pericoloso quanto magnetico tra le cui braccia mi sento sicura. La brama che risveglia in me è sbagliata, inopportuna, afrodisiaca. Fidarmi di lui sarà la cosa giusta da fare o mi condannerà a qualcosa di irreparabile? 
Tutto ebbe inizio con il sangue e la paura.
Tutto ebbe fine con un animo infranto. 




BIOGRAFIA:

Marty sunrise è una normale ragazza del sud, non ha ancora toccato i trent'anni e ha una valanga di sogni nel cassetto. Ha la fortuna di vivere su un'isola bellissima ma spesso scappa via, compiendo viaggi improvvisi. Le piace tanto viaggiare, anche da sola, e adora scrivere. La scrittura per lei è una valvola di sfogo che le permette di entrare in un mondo tutto suo. Marty è una ragazza tranquilla, pacata, ma anche determinata e a volte ansiosa. Nonostante ciò si butta nelle sfide più insolite. Ama gli animali, ha un cane che coccola costantemente, e odia il cibo giapponese.




DICE L’AUTRICE:

L'idea di scrivere tormento è nata ancor prima dei miei primi due romanzi. Ho  aperto e chiuso il file molte volte, poi l'ho chiuso definitivamente dedicandomi alla scrittura di "E se non fosse uno sbaglio?" e "Profumo di iris", solo dopo ho capito di essere pronta per scrivere finalmente questa storia.


Ho scritto prima l'inizio, poi la fine, poi tutto quello che c'è nel mezzo perché sapevo da dovr partivo e dove volevo arrivare ma ciò che c'è in mezzo è stata la vera sfida






BREVI ESTRATTI: 

Elektra. 
Era un nome molto bello, trasmetteva forza, coraggio e tenacia. Mi faceva pensare a una jahačica, un’amazzone, una principessa guerriera… e cazzo, mi piaceva. Ipotizzai che forse non sarebbe stato tanto noioso studiare la sua vita, poi il mio sguardo cadde sull’unica foto presente, e ne ebbi la certezza. 
I suoi occhi. 
Cazzo, i suoi occhi erano come il suo nome.


«Ti renderò dipendente da me.» asserì in tono più roco. Si posizionò tra le mie gambe e si abbassò leggermente. «Cancellerò chiunque ti abbia avuta prima di me. Non mi importa non essere stato il primo… ma ti assicuro, Elektra, che sarò l’ultimo.» dichiarò solenne entrando in me senza alcuna difficoltà, agevolato dai resti del mio precedente orgasmo.


«Devi essere forte, sempre. Impara a ingoiare la paura e il dolore come se fossero qualcosa di cui nutrirti, trasformali in rabbia, in coraggio, in voglia di vivere. Non mostrare mai le tue debolezze. Capisci cosa ti sto dicendo, srce moje? Non mostrarle mai a nessuno, se non vuoi che gli altri le usino contro di te. Hai solo te stessa, hai capito?» 


«Sai cos’è la persuasione, Elektra? È la capacità di sedurre una persona attraverso il proprio modo di pensare e di agire. Entrare così in profondità dentro di lei da rendere ciò che vuoi tu, ciò che vuole anche lei. In questo modo, quella persona adorerà darti ogni cosa tu chieda, identificando i suoi desideri con i tuoi.» le spiegai. Mi chinai ancora più verso di lei. «La persuasione è la più dolce delle dominazioni… ed è questo che io vorrei con te.» mormorai al suo orecchio. «Ti lascerai dominare da me, moja lavica?» 





Nessun commento:

Posta un commento