mercoledì 20 marzo 2019

"CHIAMAMI MELLY" di Alessandra Fortunato



Buongiorno follower!
Nuova veste grafica e nuovi contenuti per "Chiamami Melly" di Alessandra Fortunato. Il romanzo, inizialmente pubblicato in self, oggi rinasce a nuova vita sotto la guida della Queen Edizioni.
Un grande in bocca al lupo all'autrice per questa nuova avventura 😊






Autore: Alessandra Fortunato
Genere: Commedia romantica

Casa editrice: Queen Edizioni

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 9,90

Pagina autoreAlessandra Fortunato





TRAMA:

Melly è una sognatrice, uno spirito ribelle e divertente che desidera una vita migliore. Lasciata la
sua amata Sicilia, si trasferisce al nord dove trova un lavoro come assistente del dottor Valenti.
Grazie al suo carattere spigliato, Melly, si circonda di amicizie e persone che amano stare in sua
compagnia. Sembra tutto perfetto finché, un ammiratore segreto non decide di stravolgere la sua
vita con poesie d’amore a lei dedicate.
Le emozioni provocate da uno sconosciuto, spingono Melly alla ricerca di ciò che manca nella sua
vita… l’amore.






BIOGRAFIA:

Alessandra Fortunato nasce a Siracusa nel 1983 dove tutt'ora vive. Cresciuta nella piccola e storica città siciliana, la sua terra rappresenta l’inizio del suo percorso come scrittrice, nato quasi per caso.
Scrivere le permette di sentirsi davvero libera e a proprio agio con se stessa.
“Chiamami Melly” è il suo primo romanzo, una storia romantica, che ha come protagonista una
sognatrice, un po' come lei, del resto.






DICE L’AUTRICE:

Chiamami Melly nasce dalla mia passione per la poesia. Un giorno mi son detta, perché non scrivere un romanzo in cui protagonista è proprio la poesia che al giorno d’oggi, purtroppo, viene poco apprezzata e valutata? Così prende vita la trama del romanzo e parte la mia avventura in cui ho riposto il massimo impegno. Il libro è molto romantico, non ho avuto grosse difficoltà durante la stesura, tranne che per un piccolo particolare… le scene di sesso! Non sono molto portata alla narrazione dettagliata di quest’ultime, la cosa mi ha causato qualche problemino, ma alla fine ce l’ho fatta. Adesso vorrei continuare a non farmi prendere dal panico tutte le volte in cui devo scrivere o descrivere una scena spinta, ma ahimè, credo proprio sia un’ardua impresa! Ho finito da poco di scrivere il mio secondo romanzo che vede come protagonista uno dei personaggi che ritroviamo già in Chiamami Melly, spero di pubblicarlo molto presto per far conoscere questa nuova storia.



BREVE ESTRATTO:

Furono le nostre labbra a parlare, a raccontarsi quell'incredibile e unico sapore di cui nessuno dei due riusciva più a fare a meno. 





Nessun commento:

Posta un commento