lunedì 27 maggio 2019

"INEVITABILE" di Giada Obelisco



Buongiorno follower, buon lunedì!
Iniziamo la settimana con la segnalazione al libro di Giada Obelisco, edito Butterfly Edizioni, in uscita oggi.






Titolo: Inevitabile
Autore: Giada Obelisco
Genere: Romantic Suspense

Casa editrice: Butterfly Edizioni

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99, successivamente a € 3,99

Pagina autore: Giada Obelisco 





TRAMA: 

Giovani, belli e innamorati, Robert e Megan sono l'immagine della coppia perfetta che vive a Portland, in una casa da sogno con le finestre sul mare. Eppure, fino a pochi mesi fa, lui era un giramondo allergico ai legami e lei la fidanzata di Jeff, il suo migliore amico. Cosa è successo per cambiare le cose a tal punto? Mentre il mistero sul loro matrimonio scatena pettegolezzi, gelosie e antichi rancori, uno sconvolgente omicidio scuote la città insieme al furto di un progetto segreto. È Robert, capo della polizia ed ex spia della NSA, a seguire il caso. Ben presto i confini tra verità e bugia si assottigliano e, man mano che l’indagine prosegue, Robert scoprirà che, quando il colpevole si nasconde tra i volti conosciuti, proteggere chi si ama è impossibile. Lui stesso, in fondo, ha qualcosa da nascondere: il suo matrimonio con Megan non è altro che un accordo in cui amore e passione non sono previsti. Ma forse anche questa è solo un'altra bugia...



BIOGRAFIA:

Mi chiamo Giada e vivo a Genova con una gatta, un marito e una bimba di sei anni.
Faccio la fotografa e mi diverto a giocare con parole e immagini, amo fermare il tempo e le emozioni, in uno scatto o in una frase.
"Inevitabile" è il mio primo romanzo, un romantic suspense che raccoglie la sfida di non raccontare solo una storia d’amore e di non essere solo un thriller.






DICE L’AUTRICE:

“Inevitabile” è un titolo deciso insieme alla mia editrice. Prima si chiamava “L’idea del mare” e, infatti,  il mare è sempre una presenza discreta ma costante.
La cover non mi piace, lo ammetto, ma è una scelta della casa editrice che mi auguro sia azzeccata. Mi fido di loro.
In questo libro non c’è solo una storia d’amore. Sono almeno due, e una si rivelerà inaspettata, almeno per me lo è stata; non l’avevo prevista.
L’amicizia è un elemento importantissimo in questa storia. Lo scheletro del romanzo è composto proprio da tre rapporti di amicizia






BREVI ESTRATTI:

«Quand’è che le cose si sono fatte così serie?», gli chiese pensierosa.
«Non lo sai?»
«Non con precisione».
«È facile. È stato quando abbiamo iniziato a ridere insieme».


«Io la dovevo proteggere».
«Proteggere una persona non vuol dire salvarla da tutto e tutti, Robert, questo non lo possiamo fare né promettere. Proteggere una persona vuol dire darle la sicurezza matematica che tu ci sei e che combatterai fino all’ultimo respiro per lei. Megan sa che tu lo farai.»


«Tu sei la ragazza più pura che io abbia mai conosciuto. Sei forte, anche se sei l’unica a non vederlo. Ne hai passate tante e ti sei sempre rialzata. Sai sorridere davvero, amare davvero. Sei un buon medico e non devi gettare via questa fortuna, perché nessuno sa consolare un bambino spaventato come fai tu». Sospirò. «E poi sei la mia amica, la mia complice. Non sei tu ad aver bisogno di me, sono io che ho bisogno di te. Da solo è tutto troppo difficile».


«Sai cosa ho capito in questi mesi con te? Ho capito che o si ama completamente o non si ama affatto. Che non ci sono mezze misure, almeno non per me. Non mi interessa fare del fantastico sesso in corridoio se poi non posso tenerti stretta fino all’alba a sognare una vespa azzurra con cui attraversare la Grecia o a decidere quali biscotti comprare domani. Mi dispiace, ma non riesco più a farlo. Io di te voglio tutto. Oppure niente». 





Nessun commento:

Posta un commento