giovedì 30 maggio 2019

"LOVE MATTERS" di Dario Neri



Buongiorno follower!
Nuova imperdibile pubblicazione per l'autore Dario Neri: "Love Matters", edito Collana Floreale








Titolo: Love Matters
Autore: Dario Neri

Genere: Romance

Casa editrice: Collana Floreale

Disponibile in ebook a € 2,99





TRAMA:

«Mi ha vista. Zero mi ha vista e io ho visto lui, combattere in uno scantinato, e magari aveva ancora il sapore del mio bacio in bocca, perché io il sapore del suo ce l’ho eccome.»

Santa Cruz, California.
Clara è una studentessa di psicologia che non crede più nell'amore, e che ha dimenticato cosa voglia dire provare sentimenti sinceri per un ragazzo. È fidanzata con Scott: arrogante giocatore di football che la trascura per stare coi compagni di squadra, e che non riesce a mollare nonostante la passione abbia ormai fatto posto alla monotonia.
Ma l'amore è una goccia di pioggia che ti bagna all'improvviso: gelida, rapida, ti lascia senza fiato. Piomba dal cielo quando meno te lo aspetti, persino nelle calde giornate estive. Per Clara, questa goccia si chiama Zero: un ragazzo italiano appena trasferitosi a Santa Cruz, solo con la sua moto, e che la coglie di sorpresa mentre arraffa cioccolata dagli scaffali di uno losco minimarket di periferia.
Zero la affascina, facendole battere di nuovo un cuore provato dalla relazione di facciata con Scott, ma dietro il bel corpo e gli occhi verdi come le foglie, il ragazzo nasconde un segreto pericoloso.



BIOGRAFIA:

Dario Neri nasce a Caserta nel '95, e trascorre la vita nella periferia aversana dove abita tutt'ora.
Passata la parentesi liceale si iscrive alla facoltà di giurisprudenza, lavorando nel frattempo come commis per pagarsi gli studi. Dopo due anni e una promozione a Sous-chef, però, la passione per la cucina lo spinge a dedicarsi esclusivamente a quella che in principio doveva essere un'attività collaterale, scegliendo quindi la professione del cuoco.
È attivo nella comunità cittadina e membro di diverse associazioni culturali per la riabilitazione del patrimonio storico cittadino. Oltre a quella della cucina, coltiva le passioni per la letteratura e il pugilato, che pratica da amatore.
Abita con la compagna e il loro vecchio cane, e sogna di aprire un ristorante a tema letterario nel centro di Napoli.
Ha pubblicato il suo primo romanzo – “Il profumo delle fresie” – con la Darcy edizioni, nel gennaio 2019.



DICE L’AUTORE:

“Love Matters” nasce sulla piattaforma online Wattpad, per poi sbarcare su Amazon grazia a Collana Floreale.
Il libro entra in stesura nel 2017; ero lontano da casa per lavoro e dovetti soggiornare in albergo per qualche mese. Non avendo nulla da fare, la mia compagna mi consigliò di provare Wattpad e pubblicare qualche mio scritto, in modo da avere pareri da lettori e altri autori. Inizialmente doveva essere solo un passatempo estivo, ma il romanzo cominciò a volare in tutte le classifiche e, ad oggi, ha superato il milione di letture. Questo, unito all’appoggio di chi mi leggeva, mi ha convinto a tentarne la pubblicazione.
Parte del successo lo devo sicuramente ai personaggi: il mio preferito, Jenna, perfetta stronza dell’alta borghesia californiana, è ispirato a una persona che purtroppo per il mondo esiste davvero, e che ho avuto la sfortuna di conoscere durante uno dei miei soggiorni fuori dal paese.



BREVI ESTRATTI:

«Mi ha vista. Zero mi ha vista e io ho visto lui, combattere in uno scantinato, e magari aveva ancora il sapore del mio bacio in bocca, perché io il sapore del suo ce l’ho eccome.»

«E mi rendo conto di essere stata ingiusta nei suoi confronti: di non avergli dato neppure il tempo di dire qualcosa, dopo il nostro bacio. E forse gli ho fatto del male, forse ha pensato a qualcosa da dire mentre io mi allontanavo, e se l’è tenuto dentro senza corrermi dietro per rispettare la mia volontà di andare via.»

«‒ Maktub, ‒ risponde. ‒ È una parola araba. Letteralmente vuol dire “scritto nelle stelle”, ma io preferisco l’interpretazione che gli dà Coelho, quella per cui l’universo cospira in qualche modo a nostro favore.»

«Io non dovrei occupare lo spazio degli altri senza poterlo riempire col mio.» 


Nessun commento:

Posta un commento