sabato 1 giugno 2019

"ALL IN - O TUTTO O NIENTE" di Rossella Gallotti



Buongiorno follower, buon sabato!
Facciamo un grande in bocca al lupo all'autrice Rossella Gallotti per l'uscita del suo libro "All In - O tutto o niente"






Autore: Rossella Gallotti

Genere: Romantic suspense

Disponibile in ebook a € 2,99






TRAMA:

“…stringere fra le mani quel mazzo di carte vergine, annebbia la mia mente come una droga…”

Per Jackson Hale scommettere è una sfida contro il destino, colpevole di avergli assegnato carte che hanno influenzato la sua esistenza fin da bambino.
Vivian è sofisticata, distante, si muove veloce e silenziosa come una libellula in volo, andando a toccare le pareti di un cuore che non vuole amare, ma adora le sfide. Conquistare Vivian, ben presto lo diventa.
La felicità di Jackson viene messa alla prova dal suo orgoglio, dalla sua certezza di essere più forte di qualsiasi scommessa.
L’unica speranza per salvarsi è trovare e raccogliere ogni briciola di ferrea volontà dentro di sé. Jackson sarà abbastanza determinato e coraggioso per riuscire a farlo?

Dall’autrice di Lo Scrigno di Sam, All In – O tutto o niente è il primo romanzo conclusivo di una serie inedita, che vi lascerà senza fiato, perché la vita non è sempre facile e per affrontare i propri demoni ci vuole coraggio e tanta forza di volontà.



BIOGRAFIA:

Rossella Gallotti è nata a Pavia nel 1978, ora vive nel Saronnese, con il marito e una splendida ragazzina adolescente. È una mamma lavoratrice con, da sempre, la passione per i libri, il cinema e le serie TV. È una sognatrice romantica e i suoi romanzi rispecchiano la sua visione dell’amore.




DICE L’AUTRICE:

Come Nasce una Cover
Questa cover nasce grazie al lavoro congiunto di alcune persone, che hanno collaborato fianco a fianco, al fine di ottenere il risultato che ora è nelle vostre mani.
La prima è Valentina Modica, una persona dolce e sensibile, paziente e sempre disponibile. Non solo ha appoggiato la mia traballante idea iniziale, credendoci forse più di me, ma mi ha aiutata a realizzarla. Il suo fantastico lavoro finale di grafica, ha poi contribuito a rendere questa cover davvero meravigliosa.
Ha reso tutto questo possibile, presentandomi Thomas Lui, un fotografo eccezionale, ma soprattutto una persona formidabile, divertente e dal cuore grande, che mi ha aiutata molto e si è prestato alla realizzazione di questo progetto.
Grazie al suo talento, la bellezza di Daniele dal Moro cattura lo sguardo e accende la curiosità nei confronti di un ragazzo dolce, sensibile, umile che ha accettato la mia proposta con entusiasmo e trasformato il sogno in realtà, dando vita a Jackson, il mio personaggio.
La giornata di shooting è stata faticosa, abbiamo lavorato sodo, ma se l’abbiamo fatto in un clima rilassato e scherzoso, il merito va soprattutto a lei: Elena Naldini. Donna eccezionale, senza la quale, sono sicurissima, la giornata non sarebbe stata così divertente e proficua. Ha conquistato tutti con la sua genuinità, i suoi sorrisi e le sue risate e per me è stata un aiuto preziosissimo in questa avventura. Le sue idee centrano sempre l’obiettivo!
Se siete curiose di vedere cosa abbiamo “combinato” vi lascio il link del video.
Si tratta di riprese amatoriali (i professionisti scattavano foto serie) della giornata di Shooting condivisa con Daniele Dal Moro, Elena Naldini e Valentina Modica presso Reflex Studio di Thomas Lui, montato da Camilla Venosta che non sono riuscita a convincere a tagliare le sequenze con me...
Abbiate pazienza, ci sono solo all'inizio...







BREVE ESTRATTO:

In questo momento lei è la protagonista assoluta.
La sua danza è intensa, sensuale, coinvolgente, il palo è diventato il suo partner. Ci si attacca saldamente e dal suo sguardo sembra davvero concentrata sul corpo del suo uomo, così tanto da spingermi a immaginarla avvinghiata al mio.
Si piega all’indietro, lasciando scivolare una cascata infuocata di capelli. Si solleva di scatto e con un agile movimento è a un metro e mezzo da terra, attaccata al palo su cui scivola per tornare giù.
Sensuale, inarca la schiena mentre è inginocchiata. È intensa al punto da smuovermi forti sensazioni che mi stringono lo stomaco in modo piacevole, facendomi desiderare di essere quel dannato palo!
Si sfiora il corpo con le mani, come se fossero quelle del suo amante e l’espressione del suo viso è talmente assorta in ciò che sta facendo da sembrare godere del tocco di un uomo, portandomi a immaginare che sia il mio. Desidero accarezzarla in quel modo, voglio sentire quanto è vellutata la sua pelle.
Si rialza in piedi, le spalline del vestito vengono sfilate, e questo scivola sul suo corpo, delicato come una carezza, lungo le gambe, raccogliendosi intorno ai tacchi a spillo. Con un movimento della caviglia lo scalcia all’indietro sul palco.
Non è la prima volta che assisto a uno spettacolo del genere, anzi, però è la prima volta che una ballerina è in grado di farmi immedesimare in questo modo in ciò che sta facendo. Noto il tatuaggio sulla spalla, una libellula con le ali di mille colori, decorata da riccioli neri e piccoli fiori colorati, ed è inspiegabile il mio feroce desiderio di passare la lingua su quel disegno... 


Nessun commento:

Posta un commento