venerdì 20 dicembre 2019

"NATALE SUGLI SCI" di Isabella Vanini



Buongiorno follower, buon venerdì!
Lascio la parola a Isabella Vanini che ci presenta "Natale sugli sci". L'autrice, che conosciamo con il nick name di Evelyn Storm, debutta con il suo vero nome. 




Autore: Isabella Vanini 

Genere: Romance natalizio contemporaneo

Disponibile in ebook a € 0,99 

e in formato cartaceo a € 7,28 

Pagina autoreEvelyn Storm Autrice 




TRAMA:

Chiara Leonardi e Andrea Rainer non potrebbero essere più diversi. Chiara è una milanese doc, fa la pr ed è fidanzata con un riccone snob ed egocentrico. Andrea è un montanaro doc, maestro di sci in inverno e single, malgrado sia un rubacuori. Sotto le feste i due si trovano nellʼhabitat di lui, San Candido, posto rinomato anche perché ci hanno girato “Un passo dal cielo”. E a quel punto tra la neve, le lezioni di sci e la magia del Natale che incombe, qualcosa si farà breccia nei loro cuori. Sarà vero amore di lunga data o un colpo di fulmine destinato a finire?



BIOGRAFIA:

Isabella Vanini ha iniziato a scrivere e pubblicare fumetti cartacei dal nome “Piccole Tracce” con unʼamica illustratrice. Fumetti che sono stati venduti in unʼedicola di Milano, oltre a poesie su inserti di giornale, riviste del settore e siti online.
Con lo pseudonimo di Evelyn Storm è diventata blogger e ha collaborato con riviste letterarie, blog/siti e case editrici (Ginger Generation, Passione lettura, Urban-fantasy, Fantasy Planet, Almax Magazine, La mela avvelenata, Il punto rosa, Omnia One Group Editore).
Ha ideato un racconto di gruppo con altri ventidue autori e ha continuato a pubblicare poesie e racconti su diverse antologie di case editrici e siti.
“Natale sugli sci” è il suo primo romanzo con il vero nome. 



DICE L’AUTRICE:

Il mio libro è nato essenzialmente per raccontare una storia nel periodo dell'anno che preferisco. Ho scelto come ambientazione San Candido, perché mi sono lasciata ispirare dalla serie "Un passo dal cielo" con Daniele Liotti, che adoro. La montagna mi è anche sembrata il luogo ideale a fare da sfondo alla frequentazione dei due protagonisti, tra neve, bancarelle natalizie e lezioni di sci. 






BREVE ESTRATTO:

Faccio finalmente i primi acquisti, dopodiché mi rivolgo a lui: «Allora questo vin brulé?»
«Sai che cʼè anche il brulè alla mela? Se lo gusti, ti accorgi che è speciale, perché il succo delle mele è bollito con spezie e fette di arancia. Quale vuoi?» attende la mia risposta. 
“Me la gioco e mi butto”.
«Se indovini, ti do un bacio» azzardo. «Se perdi, dovrai fare una penitenza. Tipo... correre nudo per la piazza.»

Ridacchia. «Lo sai che mi porterebbero via in quel caso? Non voglio finire in gattabuia per colpa tua.» 


Nessun commento:

Posta un commento