lunedì 10 agosto 2020

"NICOLAS BURN - IL SEGRETO DEL BOSS - VOLUME UNICO" di Faby Daddy



Buongiorno follower, buon inizio settimana!
In uscita oggi "Nicolas Burn. Il segreto del boss volume unico" dell'autrice Faby Daddy, settimo volume della serie "Mafia Romance Saga"




Autore: Faby Daddy
Serie: Mafia Romance Saga Vol.7

Genere: Mafia Romance 

Disponibile in ebook a € 2,99
A breve anche in formato cartaceo

Pagina autore: La mia luce 



TRAMA:

Nicolas è l’erede capomafia russo, un ragazzo di ventisei anni, testardo e ribelle che vuole emergere a tutti i costi. Secondo lui, Shion è in possesso di un documento importante, che potrebbe cambiare la sua vita completamente. Ma il boss dei boss non sembra intenzionato a rendere la vita facile a Nicolas. Nascerà tra i due una vera guerra mafiosa che coinvolgerà i capimafia e gli eredi capimafia delle famiglie. 

Clarissa è una ragazza di ventisei anni, segnata da una relazione amorosa durata nove anni con Nicolas Burn, il quale a sua insaputa sposa Melissa, da quel momento il loro rapporto finisce per sempre.
Dopo un anno, la ragazza decide di sposarsi con il suo migliore amico Matt, ma Nicolas lo scopre e cerca di impedire questo matrimonio a tutti i costi. 
Tre giorni prima della cerimonia, Matt scompare, Clarissa va a denunciare le persone che secondo lei sono colpevoli: Nicolas Burn, Rei Seul, Damien Shion Nicosia. La ragazza pensa di denunciare una scomparsa a sfondo passionale, invece si troverà in una situazione più grande di lei, diventando una testimone oculare per l’FBI, i servizi segreti e l’antimafia, che grazie alla sua denuncia potranno aprire un processo internazionale contro gli eredi capimafia delle nazioni più pericolose al mondo. 
Le soluzioni per la mafia sono due: finire in carcere o uccidere la testimone prima che il processo inizi. 
E se il boss dei boss, insieme a tutti i capimafia, ordinerà di eliminare la ragazza, nessuno potrà sottrarsi a tale richiesta.



ALTRE OPERE DELL’AUTRICE:

MAFIA ROMANCE SAGA:
1) La mia Luce trilogia completa - volume unico
2) Spin off: Solo per una vendetta, Desiderio e potere, Jered uccidi o sarai ucciso - volume unico
3) Shion Boss capomafia trilogia completa - volume unico
4) Erede capomafia
5) Natale a villa Garcia Williams - novella
6) Capodanno a Villa Nicosia - novella
DARK ROMANCE:
1) Nel buio dei tuoi occhi (autoconclusivo)
2) Ombre del passato (autoconclusivo)
3) Follemente mia
ROMANZI ROSA:
Solo l’amore può salvarmi






DICE L’AUTRICE:

Questa storia nasce per accontentare le mie lettrici, le quali volevano scoprire qualcosa di più sul personaggio di Nicolas. Per me è stata una sfida perché in soli quattro mesi ho pensato alla trama e l’ho scritta. Dal mio punto di vista penso che, rispetto alle altre storie della saga mafia romance, è quella dai contenuti più deboli.



BREVI ESTRATTI:

NICOLAS
«Ti amo Nicolas, sei tutta la mia vita.» Accarezzo la sua guancia, amo sentire il peso del suo corpo sul mio, l’odore che emana la nostra pelle a contatto, il suo sorriso sincero, solare e vero. Crolla sopra di me, cercando di riprendere fiato, affondo la mano sui suoi capelli neri, folti e morbidi.
«Ti amo anche io Clarissa», rispondo con il cuore che batte forte solo per lei.


Stringo con forza il volante della mia Porsche, affondo il pedale e accelero con rabbia.
«Nicolas rallenta!»
«Nicosia! No, devo arrivare lì in tempo!»
«Ma cosa cazzo arrivi lì in tempo? Se andiamo ad ammazzarci?» urla Rei mentre si tiene saldo al sedile.
«A casa di chi sono?»
«A casa di Sophie», risponde mio cugino.
«Coglione è dalla parte opposta!» replico stranito. 
Freno di colpo facendo impennare la mia auto, faccio inversione di marcia percorrendo la strada che mi conduce a casa di Sophie, una delle amiche più strette di Clarissa. 
Freno davanti al cancello di legno consumato.
«Nicolas, mantieni la calma, cerchiamo di capire com’è la faccenda!» esclama Rei. 
«Ma che cazzo devo capire? Clarissa si sposa con Matt! C’è poco da capire!» Scendo dalla macchina sbattendo lo sportello.
«Allora, ragioniamo. Charlotte, una vostra vecchia amica ti ha invitato a questa cena, non ti sembra strano?» chiede Nicosia.
«No, non è strano, Charlotte ha sempre avuto una cotta per me, non l’ha fatto per cortesia, ma per dispetto, la conosco: è una ragazza molto istintiva.» 
 «Nicolas, mi raccomando, cerca di mantenerti calmo, Clarissa non ti vede da un anno.»
«Oh, cazzo! Rei non iniziare a farmi la predica!» dico adirato dirigendomi vicino al campanello che poi suono.
Dopo cinque minuti, Sophie apre la porta, quando mi vede strabuzza gli occhi.
«Nicolas?» esclama stupita.
«Ciao Sophie, come stai? Charlotte mi ha inviato a questa festa.»
«Nicolas, ciao!» la voce di Charlotte ci raggiunge, viene nella mia direzione, mi abbraccia baciandomi sulle guance, poi saluta Rei e Nicosia. 
«Non ci fai entrare?» chiedo fissando Sophie.
«Nicolas, questa sera stiamo festeggiando e…»
«Ma che bello, amo le feste», dico spostandola e avanzando in casa.
Negli anni passati, io e Clarissa abbiamo trascorso molte serate a casa di Sophie con i nostri amici. Cammino nel corridoio che mi conduce nella sala, sento risate e voci mischiate, ma tutto tace quando entro, gli occhi dei presenti si posizionano sulla mia figura, mentre io vedo solo lei, seduta al fianco di quel coglione. Clarissa non è cambiata, ha sempre la stessa bellezza naturale di sempre, ha solo schiarito un po’ i colori, facendoli diventare castani chiari e ondulati.  





5 commenti:

  1. 😍😍bellissimo da brividi come sempre Faby Daddy supera le mie aspettative è geniale e ora non vedo l’ora di leggere il cuore della mafia 😍😍

    RispondiElimina
  2. Cosa posso dire Da brividi proprio 😍😍😍😍😍mamma mia che scrittrice pazzesca 🤧🤧🤧 non vedo l'ora di leggere di Sebaaaa 💃💃pazzescaaaaaa 👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  3. stupendo�������� Faby non si smentisce mai ������

    RispondiElimina
  4. Cosa posso dire Da brividi proprio 😍😍😍😍😍mamma mia che scrittrice pazzesca 🤧🤧🤧 non vedo l'ora di leggere di Sebaaaa 💃💃pazzescaaaaaa 👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  5. Un libro assolutamente da leggere �������� un nuovo capolavoro di Faby Daddy ��❤️��❤️��❤️

    RispondiElimina