Buongiorno follower, buon martedì!
In uscita oggi "Playing Time" di Moloko Blaze.
Titolo: Playing Time
Autore: Moloko Blaze
Genere: Erotic romance
Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 14,99
Pagina autore: Moloko Blaze - Love In Words
TRAMA:
Reagan ama recitare, ama lo sfavillio del mondo di Broadway così come l’odore dei piccoli teatri, ma una ragazza di Harlem non dovrebbe credere nei sogni, soprattutto quando a spronarla è un giovane con il conturbante aspetto e il naturale talento di James Dean. Noah sembra mostrare uno strano interesse per lei, nonostante il suo look da maschiaccio e il suo modo sfrontato di dire e fare le cose. Noah è l’uomo che l’ha stregata da subito, che le permette di conoscere le gioie e i dolori del sesso senza tabù, con l’unica regola di escludere dall’equazione l’amore, ciò che si ostina a non concederle e che lei invece non riesce a negargli.
Un’intima amicizia sbocciata dietro le quinte della scena Off Broadway di New York. Una passione che rischia di bruciare come un incendio. L’amore che è impossibile da soffocare, anche in un rapporto all’insegna del sesso privo di limiti. Perché la maschera può essere un mezzo per sentirsi liberi, ma anche la più subdola delle gabbie. Dopo The Undressed Series, Moloko Blaze torna con una nuova avventura erotic romance!
DICE L’AUTRICE:
La storia di Playing Time è vagamente e assai liberamente ispirata ad alcuni avvenimenti della vita di James Dean: la sua infanzia in una famiglia di amish, da cui fuggì, la sua esperienza all’Actors Studio di New York, il suo rapporto con l’amico fotografo Dennis Stock, che nel romanzo può essere accomunato al personaggio di Rhys.
Ciò che accomuna Noah Dresner a James Dean è il suo desiderio di prendere tutto ciò che la vita potesse dargli. Noah incarna quel senso di ribellione, di libertà, che all’epoca aveva influenzato un’intera generazione. Nonostante tutto questo, il romanzo tratta di argomenti attuali ed è ambientato ai giorni nostri.
BREVI ESTRATTI:
«Noah è l’idea che io mi ero fatta dell’amore, pur non sapendo cosa fosse l'amore prima di conoscerlo. Noah è parte del mio corpo e della mia anima, è come se non riuscissi più a distinguere i miei contorni e avessi bisogno di lui per capire dove finisco io e dove comincia il resto del mondo. Mi sono guardata con i suoi occhi e per la prima volta nella mia vita mi è piaciuto ciò che ho visto.»
«Perché l’hai mandato via allora?»
«Volevo che fosse libero. Volevo che fosse felice.»
Aumentai la velocità, ma non fu abbastanza. Noah riuscì ad afferrare il cappuccio della mia giacca e, tirandolo verso di sé, mi fece cadere di schiena nella neve fresca. Si mise a cavalcioni su di me, stringendomi i polsi e premendomeli ai lati della testa. «Cosa cazzo vuoi da me? Eh?!»
«Che tu la smetta di giocare!»
Mi afferrò le guance, stringendole e scuotendole brutalmente, impedendomi di parlare ancora. «Ti sembra che stia giocando? Ti sembra che mi stia divertendo?!»
Mi strattonò, schiacciandomi ancora al suolo, rabbioso. «Pensi che sia divertente sapere che hai avuto la tua prima volta con un altro?!»
«Se credi davvero questo allora vuol dire che non hai capito un cazzo di me!» gridai a mia volta, scoppiando in lacrime.
I suoi occhi da lupo si illuminarono al buio, l’espressione s'increspò e il suo sguardo non prometteva carezze. Poi le sue labbra si schiantarono contro le mie labbra. Lo baciai, intrufolando con forza la mia lingua nella sua bocca. Lui fece lo stesso. Gli tirai uno schiaffo, lui mi afferrò il polso, stringendolo con così tanta veemenza da farmi male. Si chinò a baciami di nuovo, lottando contro le mie labbra, contro le mie mani che si abbattevano su di lui, incontrollate. «Cosa vuoi allora? Vuoi questo?» gridò, tra un bacio e l’altro. Lo morsi ancora, lui si ritrasse, lanciandomi uno sguardo ferale.
Intrappolando entrambi i polsi al di sopra della mia testa con una mano sola, cominciò a slacciarsi la cintura con una mano sola.
«Vuoi questo Reagan? Eh? È questo che vuoi?!» stava ancora gridando, in preda a una rabbia che non gli avevo mai visto addosso.
«Vaffanculo! È te che voglio, brutto stronzo!»
Moloko Blaze vive con il suo compagno in un luogo ai confini del sogno. Divide il suo mondo di fantasia in due anime: il contemporary romance, che scrive da sette anni con un altro pseudonimo, e l’erotico, che sperimenta da meno tempo ma che le permette di attraversare zone più in ombra, dove il sole arriva raramente.
La sua produzione erotica è composta dalle novelle “Undressed”, “Untold” e “Undefined”, raccolte nel volume “The Undressed Series”. L’uscita di “Playing Time”, un erotic romance ambientato nel mondo dell’off Broadway di New York, è prevista per il 9 febbraio 2021. Ama la sua privacy e la difende con ogni mezzo.
Nessun commento:
Posta un commento