lunedì 6 dicembre 2021

RECENSIONE "PLAYING TIME" di Moloko Blaze

 

Buon pomeriggio amici lettori!
Alessia Toscano ha letto per noi "Playing Time" dell'autrice Moloko Blaze.



Titolo: Playing Time

Autore: Moloko Blaze

Genere: Erotic romance

Disponibile in ebook a € 0,99
E in formato cartaceo a € 13,99

Pagina autoreMoloko Blaze 


Reagan ama recitare, ama lo sfavillio del mondo di Broadway così come l’odore dei piccoli teatri, ma una ragazza di Harlem non dovrebbe credere nei sogni, soprattutto quando a spronarla è un giovane con il conturbante aspetto e il naturale talento di James Dean. Noah sembra mostrare uno strano interesse per lei, nonostante il suo look da maschiaccio e il suo modo sfrontato di dire e fare le cose. Noah è l’uomo che l’ha stregata da subito, che le permette di conoscere le gioie e i dolori del sesso senza tabù, con l’unica regola di escludere dall’equazione l’amore, ciò che si ostina a non concederle e che lei invece non riesce a negargli. 

Un’intima amicizia sbocciata dietro le quinte della scena Off Broadway di New York. Una passione che rischia di bruciare come un incendio. L’amore che è impossibile da soffocare, anche in un rapporto all’insegna del sesso privo di limiti. Perché la maschera può essere un mezzo per sentirsi liberi, ma anche la più subdola delle gabbie. Dopo The Undressed Series, Moloko Blaze torna con una nuova avventura erotic romance! 


Non avevo mai letto nulla di Moloko Blaze ma, per fortuna, ho iniziato. 
Playing time è un rosso rosa: passione e amore.
Noah, l’indelebile e in tramontato fascino di un moderno James Dean.
E Reagan. Lei è fantastica. Ama Broadway, come l’atmosfera e l’odore che si respira nei piccoli teatri.
Perché Noah, così conturbante e sensuale, prova attrazione e interesse per lei?
Sesso senza tabù, ma anche grande amore. Che succede quando queste due “cose” si intrecciano in un loop particolare e quasi matematico? La matematica non è un’opinione, ma i sentimenti e l’eros, invece?
Lo stile di Moloko Blaze è pieno, avvolgente e coinvolgente. Le scene erotiche sono raffinate, fluide e ben descritte, mai eccessive seppur molto intense.
I due protagonisti sono caratterizzati molto bene. Pieni di sfumature, sono complicati, profondi.
Anche i personaggi secondari hanno lo spazio che si meritano e offrono una buona presentazione al lettore.
I dialoghi sono incalzanti, in una narrazione battente che ti fa venire voglia di non staccarsi dalla lettura e di mordere se qualcuno dovesse disturbare.
Non voglio rivelare alcun dettaglio in più sulla trama, ma si capisce che l’autrice ha una buona conoscenza degli argomenti trattati.
La scrittura di Moloko mi ha portato a empatizzare con la storia e i personaggi, coinvolgendo ogni organo e senso. La mente intrecciata col cuore, passando per la piccantezza dinamica e, a volte, ironica che mi è piaciuta molto.
Rossa eleganza disseminata durante tutta l’intreccio narrativo, cucita sapientemente a ogni sensazione provata.
Tutte le scene e gli avvenimenti sono al posto giusto, magari non sarà una comprensione immediata, ma arriverà il punto in cui ogni tassello e ogni colore saranno al loro posto.
Broadway e Harlem. Realtà e finzione. Sesso e amore. Uno scontro destinato a far incontrare. Oppure, no?
Le luci si accendono. Parte la scena. Ma, poi, inevitabilmente, le luci si spengono.
Storia strisciante e suadente che salirà su per la schiena, suspense ed emozione. Quanta bella robina, tra queste pagine.
Consigliato! Molto! Complimenti a Reagan e a Noah. 
Anche a Moloko, va!


Nessun commento:

Posta un commento