Translate

domenica 5 febbraio 2017

ACUBA - TRAPPOLA DA UN ALTRO MONDO di Enzo Casamento


Buon pomeriggio follower 😊
Tempo fa Luc Cel aveva espresso il suo parere sul romanzo di Enzo Casamento. Oggi, sarà l'autore stesso a raccontarvi qualcosa in più del suo libro.



Titolo: Acuba. Trappola da un altro mondo.
Autore: Enzo Casamento

Disponibile in ebook a € 0,99 e in formato cartaceo a € 7,14

Pagina autore:
https://www.facebook.com/Enzo-Casamento-129381017512319/?fref=ts






TRAMA:

Un mix sorprendente di azione, avventura, mistero, thriller. Una narrazione fantasy che crea un mondo coerente e credibile allo scopo di stimolare riflessioni su temi fondamentali dell’esistenza.Luca Contero, un brillante scienziato in grave difficoltà, decide di farla finita. L’incontro con la giovane ed enigmatica Eva lo pone di fronte alla drammatica scelta di cambiare completamente vita, ma c’è un prezzo da pagare per questa scelta. La coppia deve risolvere un caso assolutamente impossibile; migliaia di investigatori altamente specializzati e in possesso delle risorse più avanzate, non sono riusciti in mesi di indagini a scovare il minimo indizio. Dietro gli inspiegabili avvenimenti si cela una mente raffinata e malvagia, estremamente potente, che ha predisposto una trappola micidiale. L’intera umanità è in pericolo. Luca è disposto a pagare un prezzo molto più alto della propria vita, ma non immagina che lo attende qualcosa ancora più terrificante .



DICE L'AUTORE:


Per me la scrittura è un modo di evadere, il piacere di creare delle storie da vivere insieme ai miei personaggi.
Anche per questo “Acuba” presenta più livelli di lettura. Il libro esprime idee precise su questioni come l’esistenza dell’aldilà, ma poiché non volevo rinunciare al coinvolgimento emotivo le ho “nascoste” nella trama del narrato.
Credevo fosse poi ovvio quello che intendevo dire, ma dai successivi commenti dei lettori mi sono reso conto che non è così, per cui ho inserito una breve nota iniziale di avvertimento.
Cosa accade nel romanzo?
Luca, vecchio e malato terminale di cancro, sta per lanciarsi sotto un treno quando viene bloccato da Eva, una giovane e bellissima donna. Da questo momento in poi tutto cambia; Luca è fortemente attratto dalla ragazza, la cui storia però è piuttosto complicata.
Perché Eva è intervenuta?
Ha disperatamente bisogno dell’aiuto di Luca per salvare Acuba, il proprio “ragazzo”.
L’incontro tra Luca ed Eva è casuale?
No, “nulla accade per caso”.
Ogni avvenimento ha sempre un perché.

La coppia affronta pericoli e traversie, ma nessuno immagina che dietro gli eventi si cela una mente malvagia che ha ideato un diabolico piano per distruggere il genere umano.

Nessun commento:

Posta un commento