lunedì 6 febbraio 2017

"SETTE GELSOMINI" di Paulina B. Lawrence


Buongiorno follower, buon inizio settimana 😊
Oggi Paulina B. Lawrence presenta il suo ultimo libro.







Titolo: Sette gelsomini
Autore: Paulina B. Lawrence

Disponibile in ebook a € 2,99

Pagina autore: Paulina B. Lawrence









TRAMA:

Ci sono anime che il destino ha legato per sempre. Anime il cui amore può superare ogni ostacolo. Jasmine si è appena trasferita a Seaville nella casa sulla spiaggia ereditata dai nonni, quando una mattina ritrova sul fondo del mare quello che ha tutta l'aria di essere un antico pegno d'amore: un medaglione d'argento che porta incisi sette gelsomini intrecciati. Di lì a poco Jasmine scopre altri gioielli con il medesimo motivo floreale esposti nella vetrina di un negozio della città. L'indagine sulla storia e la provenienza del medaglione porta Jasmine a conoscere Joe, un uomo tanto enigmatico quanto affascinante. Tra i due si fa sentire fin da subito un'attrazione fortissima, quella fuori dal comune: ancestrale, carnale, prepotente. Ciò che ancora Jasmine e Joe non sanno è che i loro destini sono uniti da una mano invisibile che si muove attraverso i secoli: tra sogni rivelatori, misteriosi echi di un passato stranamente famigliare, eventi che si legano al ciondolo con incisi i sette gelsomini, la crescente attrazione che li unisce troverà un nuovo e profondo significato. Mood: EROTICO – YouFeel RELOADED dà nuova vita a romanzi delle autrici del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.


DICE L'AUTRICE:

Sette Gelsomini è nato un po’ per gioco, un po' per una sfida con me stessa. Non avevo mai scritto un romance prima, avevo sempre scritto altro, romanzi di altro genere, poesia, saggi. Un giorno, in seguito ad una chiacchierata con una collega scrittrice, mi è venuta la voglia di mettermi in gioco e provare a scrivere un genere che non era il mio. Così ho fatto. E ho scoperto con mia grande sorpresa che mi veniva molto ma molto naturale scrivere Sette Gelsomini, e anche che mi piaceva.
E’ vero che sono uscita dai canoni veri e propri del romance, che, come le lettrici più assidue sanno sono: tormenti, protagonisti maschili che scompaiono, malintesi, intoppi, e poi di solito il lieto fine, spesso sdolcinato. Io però, pur volendo provare a fare romance, ho voluto comunque scrivere qualcosa che mi assomigliasse. Quello che ne è risultato è un romanzo d'amore un pochino diverso dal solito. Sette Gelsomini infatti è un romance paranormale ed erotico assieme, dove attorno ad un mistero da risolvere, che ruota sul ritrovamento di un oggetto prezioso, si intrecciano due storie d'amore, una vecchia di secoli, ed una appena nata. Il mio romanzo è più mentale che sdolcinato, più sensuale che spinto, più sovrannaturale che reale, ed è percorso, per i lettori che vogliono divertirsi ad andare in profondità - oltre una lettura superficiale di puro diletto intendo - da una vena esoterica che riconduce tutti i particolari salienti al numero 7, a partire dal titolo fino all'ultima pagina del libro. Sette Gelsomini quindi è un libro adatto a molte fasce di lettori, sia a quelli che cercano la lettura d’evasione, sia a chi invece vuole addentrarsi in una scrittura articolata e divertirsi a trovare gli elementi esoterici occulti che, seguendo la logica della trama, mi sono divertita a disseminare. Buona lettura a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento