mercoledì 28 marzo 2018

"LA CONQUISTA DEL DRAGO" di Barbara P.



Buongiorno follower!
Vi segnalo "La conquista del drago", quarto volume della serie "La stirpe dei draghi" di Barbara P.







Autore: Barbara P.
Serie: La stirpe dei draghi Vol.4

Genere: Paranormal Romance

Disponibile in ebook a € 2,99

Pagina autore: La tentazione del drago





TRAMA:


Ryan è un drago rosso, ha dentro di sé un passato fatto di dolore e perdite. Ha sempre fatto il guerriero per vendicare la sua famiglia e, per proteggere la sua gente. Crede nei valori e nei princìpi, è leale sopra ogni cosa, anche se non riesce più a fidarsi delle cose belle della vita. Reese è un drago blu, ha sempre vissuto nel clan tra erbe e fiori. È una guaritrice, conosce l’uso e il significato di ogni erba medicinale. Ha grandi ferite nell’animo, per un amore che l’ha distrutta. Tra battaglie, malintesi e delusioni Ryan e Reese dovranno fare chiarezza dentro di loro. Dovranno lasciare andare le loro paure e abbracciare solo quello che dice il loro cuore. I draghi d’oro sono tornati.  


Segui la saga sulla pagina Facebook per leggere novità ed estratti dei libri. 





BIOGRAFIA:

Barbara Pedrollo nasce a Torino nel giugno del 1977. Ama leggere e scrivere fin da bambina. Queste sue passioni sono cresciute con lei. Oggi scrive storie d’amore un po’ fantasy e un po’ contemporanee. Adora leggere e scrivere Paranormal Romance. Sulla pagina Facebook Lastirpedeidraghi si possono leggere estratti e novità sui suoi libri. Sul sito mEEtale si possono leggere gratuitamente i racconti che scrive.




DICE L’AUTRICE:

Questo è il quarto libro della serie La stirpe dei draghi e parla di Ryan e Reese.
Come particolarità posso dire che ho sempre amato i draghi fin da bambina e quattro anni fa ho pubblicato il primo libro della serie realizzando un grande sogno.
Scrivo anche romance contemporanei e due anni fa ho pubblicato "Resta nel mio cuore" che tratta di un argomento importante e delicato che è la violenza sulle donne. C'è naturalmente anche la storia d'amore che è un punto fermo di rinascita per la protagonista.






BREVE ESTRATTO:


Lei non dice più nulla e, mentre la lascio in questo boschetto sento nitidamente che sta iniziando a piangere. Non ho mai conosciuto una donna come lei, non ho mai provato emozioni così intense con nessuna altra donna. Eppure, in questo momento, l’unica cosa a cui riesco a pensare è a come mi ha trattato. Alla mancanza di rispetto verso i miei sentimenti. A quella insicurezza verso quello che prova per me. Amarla, è stato naturale come respirare e il mio sentimento è cresciuto in giro di poco tempo. Non riesco a concepire l’indecisione che attanaglia l’anima di Reese. Mi sento spoglio dentro, senza appigli a cui aggrapparmi. Mi sento in balìa di una tempesta che è più grande di me. So che la amo più di me stesso e, quest’unica certezza è la cosa più concreta che ho in questo momento. 



Nessun commento:

Posta un commento