mercoledì 19 settembre 2018

"TRAVOLGIMI" di Jess L



Buongiorno follower!
La segnalazione di oggi è per "Travolgimi", libro d'esordio di Jess L.
Un grosso in bocca al lupo all'autrice affinché questo sia il primo di una lunga fila di successi 😊







Titolo: Travolgimi
Autore: Jess L

Genere: New Adult

Disponibile in ebook a € 1,99
e in formato cartaceo a € 9,90

Pagina autore: Jess L 






TRAMA:


Elise ha diciassette anni e spesso e volentieri si sente un’estranea nel suo stesso corpo.

Vorrebbe cambiare le cose ma non sa come fare, non sa da dove cominciare. I problemi che la circondano la fanno sentire ancora più bambina di quello che è, anche se nella sua testa dovrebbe solo vivere spensieratamente.

È con un invito ad una festa che cambia tutto.
È lì che conosce Alex, è da lì che inizia ad affrontare le sue paure e a fare piccoli passi avanti per prendere il “controllo” della sua vita.
Ce la farà? Sarà solo una cosa momentanea? E Alex che importanza avrà in tutto questo? 



BIOGRAFIA:


Jess L. vive a Torino e, purtroppo, ancora studia. Ha iniziato a scrivere che non era nemmeno maggiorenne e pubblicava i suoi racconti su EFP, un sito di scrittura creativa. Inizialmente non creava personaggi suoi, prendeva in prestito i ‘volti’ dei personaggi che ha amato nelle sue letture e li portava in mondi completamente diversi, almeno finché non prese il coraggio a due mani e scrisse la sua prima originale.

Travolgimi è il suo primo libro, lo ha iniziato quasi per scherzo, giusto per mettersi alla prova ma man mano è diventato qualcosa di più. Ci ha messo poco meno di un anno a scriverlo. Questa storia ha prima visto la luce su EFP, le lettrici seguivano il tutto leggendo un aggiornamento a settimana ma per rendere il tutto veramente un libro, ci ha lavorato molto e ha fatto tanti cambiamenti. Nonostante abbia pubblicato il libro due settimane fa, l’autrice, sta già scrivendo un altro romanzo ed è anche a buon punto, spera entro dicembre di arrivare con il suo secondo self e nel frattempo augura il meglio per la sua prima storia, il suo primo ‘amore’.






BREVE ESTRATTO: 

«Mi sento diversa. La maggior parte delle volte dico grazie per questo... altre no. Forse perché le cose sarebbero più semplici. E non solo per me». I miei occhi sono nuovamente lucidi ma la mia voce è sicura, non tentennante o roca. Sto semplicemente esponendo i fatti.
«Non mi piace che pensi queste cose. Tu non sei diversao strana. Tu sei speciale. Ok, Elise?» Mi afferra il viso tra le mani e una lacrima solca una mia guancia. Respiro con la bocca schiusa.
«Io non voglio essere speciale. Chi è speciale non viene capito. Io voglio essere normale». Le lacrime hanno preso il via, Alex non si scompone, mi guarda semplicemente dispiaciuto e continua a tenere il mio viso tra le mani.
«A me vai bene così». Mi dice sorridendo. «Non serve a niente cambiare per gli altri. Soprattutto per persone che non meritano niente se non si rendono conto di quanto vali e di quanto tu in realtà tenga a loro». 


Nessun commento:

Posta un commento