Buongiorno follower!
La segnalazione di oggi è per "Travolgimi", libro d'esordio di Jess L.
Un grosso in bocca al lupo all'autrice affinché questo sia il primo di una lunga fila di successi 😊
Titolo: Travolgimi
Autore: Jess L
Genere: New Adult
Disponibile in ebook a € 1,99
e in formato cartaceo a € 9,90
Pagina autore: Jess L
TRAMA:
Elise ha diciassette anni e spesso e volentieri si sente un’estranea nel suo stesso corpo.
Vorrebbe cambiare le cose ma non sa come fare, non sa da dove cominciare. I problemi che la circondano la fanno sentire ancora più bambina di quello che è, anche se nella sua testa dovrebbe solo vivere spensieratamente.
È con un invito ad una festa che cambia tutto.
È lì che conosce Alex, è da lì che inizia ad affrontare le sue paure e a fare piccoli passi avanti per prendere il “controllo” della sua vita.
Ce la farà? Sarà solo una cosa momentanea? E Alex che importanza avrà in tutto questo?
BIOGRAFIA:
Jess L. vive a Torino e, purtroppo, ancora studia. Ha iniziato a scrivere che non era nemmeno maggiorenne e pubblicava i suoi racconti su EFP, un sito di scrittura creativa. Inizialmente non creava personaggi suoi, prendeva in prestito i ‘volti’ dei personaggi che ha amato nelle sue letture e li portava in mondi completamente diversi, almeno finché non prese il coraggio a due mani e scrisse la sua prima originale.
Travolgimi è il suo primo libro, lo ha iniziato quasi per scherzo, giusto per mettersi alla prova ma man mano è diventato qualcosa di più. Ci ha messo poco meno di un anno a scriverlo. Questa storia ha prima visto la luce su EFP, le lettrici seguivano il tutto leggendo un aggiornamento a settimana ma per rendere il tutto veramente un libro, ci ha lavorato molto e ha fatto tanti cambiamenti. Nonostante abbia pubblicato il libro due settimane fa, l’autrice, sta già scrivendo un altro romanzo ed è anche a buon punto, spera entro dicembre di arrivare con il suo secondo self e nel frattempo augura il meglio per la sua prima storia, il suo primo ‘amore’.
«Mi sento diversa. La maggior parte delle volte dico grazie per questo... altre no. Forse perché le cose sarebbero più semplici. E non solo per me». I miei occhi sono nuovamente lucidi ma la mia voce è sicura, non tentennante o roca. Sto semplicemente esponendo i fatti.
«Non mi piace che pensi queste cose. Tu non sei diversao strana. Tu sei speciale. Ok, Elise?» Mi afferra il viso tra le mani e una lacrima solca una mia guancia. Respiro con la bocca schiusa.
«Io non voglio essere speciale. Chi è speciale non viene capito. Io voglio essere normale». Le lacrime hanno preso il via, Alex non si scompone, mi guarda semplicemente dispiaciuto e continua a tenere il mio viso tra le mani.
«A me vai bene così». Mi dice sorridendo. «Non serve a niente cambiare per gli altri. Soprattutto per persone che non meritano niente se non si rendono conto di quanto vali e di quanto tu in realtà tenga a loro».
Nessun commento:
Posta un commento